16 maggio 13, 20:50 | #8151 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per quanto riguarda i motori elettrici almeno per quel che mi riguarda ,posso dire che l'anno scorso ,il top del top per via di fortune, anzi le cose si sono stravolte perfortuna, un motore elettrico lo tieni grosso modo un pò meno di un anno, poi però te la giochi con 2 rotori grosso modo. poi nell'elettrico può succedere tutto, ma proprio tutto quindi nessuna esperienza di questo tipo conta ,perchè l'anno prima non so nemmeno io quanti ne ho fritti ,era incredibile , avevo i santini magnetici al posto che i dissipatori a momenti . per le lipo anche che siano il meglio ,un anno forse ci arrivi a culo . poi anche quì dipende troppo ,insomma c'è chi dice 2 anni ,chi 5 mesi è dura ,va a culo .... certo è che in un anno una lipo non l'ho mai vista ancora intatta. la mia rosa che vedete è lì perchè non è mia ,lei vive in quella cassettina bella pacifica ,in attesa del ritorno del vero padrone, quindi non prendetela come esempio se uno l'ha vista.ora mai ha i funghi sopra ma è perchè non viene usata. per le gare miste so che i nostri "paladini dei ghiacchi" Zan è Tommj fanno il loro campionato nitro con le elettriche usando delle 6500mah . facendo un cambio.ha vinto il Zan cmq con una elettrica al debutto con la mugen ,va veramente forte quel tipo pazzo (ciao Zan ) butei avete però visto le temperature?? non so se avete provato l'esperienza,c'è persino la ricevente che potrebbe prendere fuoco. ho provato ,era caldo persino il telaio altro che il motore,mi andava di lusso perchè con la hyper diciamo non ho mai visto o quasi il traguardo ,si smontava prima ,poveretta una volta stava per farcela .........baammmm la spina dell'albero ,2wd sembravo in corsia di emergenza ,mancavano pochi giri. la vedo dura per le elettroniche insomma. per i costi ,non avendo nitro ascolto il pucci, pensavo meno con l'elettrica cmq.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 maggio 13, 23:44 | #8154 (permalink) Top |
User | A me piace molto attacca su qualche adesivo!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
17 maggio 13, 01:12 | #8155 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
per me potrebbe correre anche trasparente..... nessuno la fà Spoiler verde acido......
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
17 maggio 13, 09:17 | #8156 (permalink) Top |
User |
Ti hanno già rubato l'idea.. A Jesolo la scorsa gara c'era uno degli "ostacoli", se non erro il responsabile del botto di Fabio, che aveva la carena ancora da verniciare
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
17 maggio 13, 09:42 | #8157 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
17 maggio 13, 11:19 | #8158 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Uff arrivo tardi allora
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
17 maggio 13, 20:45 | #8159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
A Zago non risultano iscrizioni a parte la mia e quella di Antonio
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
17 maggio 13, 20:46 | #8160 (permalink) Top |
User |
Ragazzi regolarizzate le iscrizioni alla gara che a Zago non risultano.. Se il meteo fa una pausa come il sole di oggi la gara si corre Edit: battuto sul tempo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |