16 maggio 13, 01:29 | #8121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
| |
16 maggio 13, 01:50 | #8122 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dai fino ad ora ci siamo salvati Pucci ,cioè 10-12-13, robe del genere diciamo,però sai non c'è mai fine al peggio. si cmq hai ragione ,cioè c'è poco da discutere ,mi piacerebbe sapere cosa fanno ,cosa ci fanno più che altro ,1000 butei con sti cazzetti silenziosi ,poi basta ,si dissolvono nell'aria misteriosamente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 maggio 13, 09:45 | #8123 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
|
Fino a quando non fanno una legge in California che vieta di usare il nitrometano per usi modellistici, le nitro saranno sempre la classe regina; le possibilità di guadagno continuo sono troppo alte, e l'industria in genere spinge ancora in quella direzione, basti pensare a quanto si spende di gestione per una scoppio tenuta ai livelli massimi rispetto che ad una elettrica. L'elettrico per ora la fa da padrone solo nelle 1/10, anche perchè spesso nel nord europa le piste 1/10 sono indoor e il nitrometano non è molto compatibile con la moquette.. Poi secondo me chi si compra un elettrica 1/8 spesso lo fa per comodità, e non sempre poi ha intenzione/tempo di girare in pista, mentre chi si compra una scoppio ha già più le idee chiare su quello che vuole fare (questa però è solo una mia opinione personale).. |
16 maggio 13, 10:04 | #8124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un buon 80% di elettricari è nel campetto davanti casa
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
16 maggio 13, 10:07 | #8125 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se tu compri solo elettriche loro fanno le elettriche . Ma se come dice il Culaz , tu compri eletrica e poi la lasci a prendere polvere sullo scaffale ..... È vero che con 10-12 persone si inizia a fare una bella garetta , ma volete mettere farla in 10-12 e farla in 30-40 ?????? e poi dove la trovi una pista che organizza una gara con 10 iscritti | |
16 maggio 13, 10:55 | #8126 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il giorno in cui si passerà all'elettrico, tutte le ditta produttrici di materiale prevalentemente da scoppio, avranno sicuramente un brutto momento se non sapranno rinnovarsi velocemente.. | |
16 maggio 13, 10:59 | #8127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
ce uno zoccolo duro di appassionati che godono nel sentire l urlo del motore, nell andare a casa tutti belli profumati. io dopo due anni di cazzeggio elettrico devo dire che alla fine al rombo elettrico ti ci abitui e ho 10 anni di nitro alle spalle. | |
16 maggio 13, 11:18 | #8128 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
alla fine non c'è una spiegazione più o meno valida è più facile, rispetto al nitro praticamente non hai nemmeno il lavoro di manutenzione ,costa meno una volta fatta la spesa grossa all'inizio. quando capisci che non puoi mettere cinesate per il resto una elettronica ti dura un anno e passa . il costo delle lipo anche fosse 200 l'una sarebbe praticamente 0 costo rispetto al costo del mantenimento di una nitro. eppure non ci sono ,non ne trovi ,fisicamente scompaiono ,si volatilizzano . i buoni ritornano ai nitro perchè non ci sono iscritti . maaa?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 maggio 13, 11:47 | #8129 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il costo delle lipo è irrilevante rispetto al carburante/filtri/frizioni di un nitro.. Se si avessero lipo da 10000 mAh 4s che pesano 100g non credo che porterebbero grandi vantaggi alle buggy (a meno di non ripensarle completamente, ma a questo punto il confronto con le scoppio sarebbe irrilevante). Secondo me il giorno in cui il grosso dei "pilotoni" internazionali passerà in pianta stabile sui buggy 1/8 elettrici (ovviamente per richiesta degli sponsor), allora anche la massa di aficionados della candela passerà alla comodità dell'elettrico.. | |
16 maggio 13, 12:29 | #8130 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le ditte ci mettono 2 minuti a cambiare i cataloghi , non lo fanno per il semplice motivo che gli eletrici non hanno voglia di fare modellismo . Uno che inizia adesso e parte con l'elettrico lo fa solo ed esclusivamente per comodità ( = poca voglia di lavorare ) , di conseguenza non ha voglia di farsi 100 km per provare piste nuove o di sporcare la macchina . L'anno scorso ad una tappa di regionale a metà luglio uno mi ha detto " c'è troppa polvere io di gare non ne faccio più " ........... no ma cioè .... stai facendo OFF non guidando la Ferrari rosa di Barbi in direzione Montecarlo Questi sono i ragionamenti ragionati di chi vuole una vita semplice e di conseguenza una vita semplice sul divano ha | |
Bookmarks |
| |