Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 13, 21:59   #8091 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per il Verte ,me la aveva fatta vedere il Pucci quella pista in video.
figata.
dai allora ,sparate, mi iscivo a tutte.
cioè basta che ci siano un pò dei nostri è perfetto.

facciamoci questa di sagra del porco fritto e poi facciamo quelle.

buttiamo giù 4 righe su ogni gara ed è fatta.

la prossima quale sarebbe quindi?
Vecchio 13 maggio 13, 21:59   #8092 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Lo so , le facce le ricordo i nomi no

Però te che hai visto la pista che dici che la trasferta ne vale la pena ?????

E considera che girarci è meno difficile da quello che sembra da fuori . La pista è ben raccordata come salti e curve , tutti i salti si fanno con facilità a metà gas , pochissime rotture , terra che si gomma e si asciuga alla svelta , impianto di irrigazione che in 5 minuti bagna tutta la pista , pompe sommerse per asciugarla alla svelta dopo gli acquazzoni , acqua compressore e corrente sempre accesi .
E' considerata una delle piste più belle in italia .
E poi tutti i fine settimana ci sono 20-30 persone al giorno che vengono da fuori ..... un motivo ci sarà ?????????

se ne vale la pena???ovvio.... ci dovevo andare già la settimana scorsa, ma non potevo.... Il mio amico me l'ha detto che ha fatto fuori un treno nuovo....poi ho visto sabato come si consumavano.. Da imparare credo anch'io che non sia difficile....il problema è essere costante
il problema di questa gara è che si fa in due giorni....diventa troppo onerosa a parer mio....cmq si ottimo impianto....forse un po' caro il giornaliero 20€
verte non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 22:05   #8093 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
se ne vale la pena???ovvio.... ci dovevo andare già la settimana scorsa, ma non potevo.... Il mio amico me l'ha detto che ha fatto fuori un treno nuovo....poi ho visto sabato come si consumavano.. Da imparare credo anch'io che non sia difficile....il problema è essere costante
il problema di questa gara è che si fa in due giorni....diventa troppo onerosa a parer mio....cmq si ottimo impianto....forse un po' caro il giornaliero 20€
La gara è in 2 giorni ma il sabato si fanno solo 2 qualifiche , il resto si fa tutto la domenica e fare quelle del sabato non è obbligatorio . Ovvio che il sabato si gira di brutto perchè le qualifiche si fanno in 2 ore circa , il resto della giornata è libera .
Il giornaliero non è economico di sicuro , ma poi c'è gente che ha girato tutto inverno a padova sparandosi più km e ciucciandosi intossicazione assicurata

Io e altri ragazzi probabilmente ( da confermare ) il wek dopo , quello del 24-25 faremo il giorno intero , chi si vuole unire è ben accetto e se mi fate la lista avviso io i padroni della pista
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 22:21   #8094 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
E si culaz ma che si spostano quanti ce ne sono ??????? 4-5 ????? non di più però .
E' innegabile che almeno il 90% degli eletricari non supera i 50km da casa per una garetta .

http://www.barcooff.it/download/2013...9/Iscritti.pdf

controlla la lista , 5 eletricari ( tutti di Reggio ) e 25 F2 ( 8 di reggio ) .
Ci sono almeno 10 scoppiettari che vengono da bologna e neanche un eletricaro da bologna , se consideri che Bologna-Barco è meno di 1 ora di macchina presa con calma ..................
Mmmmm dobbiamo redimerci ragazzi !!!
E come se ci dicessero che siamo alle prime armi, pivelli, neofiti, babbi di minkia, Noob..... Ok mi fermo.....
Vecchio 13 maggio 13, 22:38   #8095 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Vecchio 13 maggio 13, 22:58   #8096 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
La gara è in 2 giorni ma il sabato si fanno solo 2 qualifiche , il resto si fa tutto la domenica e fare quelle del sabato non è obbligatorio . Ovvio che il sabato si gira di brutto perchè le qualifiche si fanno in 2 ore circa , il resto della giornata è libera .
Il giornaliero non è economico di sicuro , ma poi c'è gente che ha girato tutto inverno a padova sparandosi più km e ciucciandosi intossicazione assicurata

Io e altri ragazzi probabilmente ( da confermare ) il wek dopo , quello del 24-25 faremo il giorno intero , chi si vuole unire è ben accetto e se mi fate la lista avviso io i padroni della pista
sono in parte d'accordo con te....
io verrei volentieri...ma purtroppo questo mese tra un impegno e l'altro credo che mi sarà veramente difficile prendere in mano un radiocomando.....poi ci si mette anche il tempo
verte non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 23:01   #8097 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
per il cinghio e gli interessati alla gara del 19 il meteo porta maluccio, teniamoci aggiornati qui in caso

penso che domenica se salta mi sparo le solite 8 10 scariche su moquette a padova, ormai ci rinuncio con sta pioggia
Vecchio 13 maggio 13, 23:36   #8098 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
per il cinghio e gli interessati alla gara del 19 il meteo porta maluccio, teniamoci aggiornati qui in caso

penso che domenica se salta mi sparo le solite 8 10 scariche su moquette a padova, ormai ci rinuncio con sta pioggia
Il invece sto mettendo da parte dei soldi per la chirurgia plastica e ho sentito un paio di spacciatori che conosco falsificatori di patenti e carte d'identità così mi faccio invecchiare da sembrare maggiorenne prendo una carta di identità e patente false e rubo un auto e vento anch'io.
Vecchio 14 maggio 13, 08:59   #8099 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
arrivano i video delle sportellate tra me culatello di domenica, il primo video parte 1(come il padrino) è troppo soft, quindi parto dal 2 più movimentato
mugen eco vs bergonzoni r1 pista mantova parte2 - YouTube
i2701 non è collegato  
Vecchio 14 maggio 13, 13:40   #8100 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bellissimo!

i complimenti alla moglie per la pazienza nel filmarci

sfidona dafogo veramente!

complimenti a te Ivan che sei veramente bravo ,peccato per la distanza
sei un super avversario , se vuoi ripetere ,quando vuoi ,nel mio terreno di casa(fuoricasa) all'ibr ,li ci si gode e le sportellate sono tostissime credimi,se hai un compagno che viaggia alla pari è spettacolare ,arrivi giù dal palco super soddisfatto e vitaminizzato .

ciao
ps ,questo video me lo salvo.

Bookmarks