Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 09, 23:32   #801 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grazie grazie troppo buono .
alle 9di mattina vedo com'è il tempo ,gerry ha proposto campogalliano....quindi se c'è bello o tendenzialmente discreto ,chiamo gerry e si parte, se c'e nuvolo si cancella tutto e si resta a verona.
tipo per le 10 -11 ci si sente per telefono e si decide per la cà verde....
ciao ragazzi ci sentiamo domani!!!!!
culatello non è collegato  
Vecchio 21 agosto 09, 23:59   #802 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Raga... troppo buoni ma...
Non avedo sentito più nessuno e temendo la pioggia per domani mi sono accordato con Axel79 per un pomeriggio in pista. Dalle 13.00 alle 19.30 non stop.
Per domani, quindi, non ci sono! Grazie Culats!!! You are the best
Vecchio 22 agosto 09, 11:49   #803 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2008
ciao è chiuso con un ciano molto forte...
anzichè martellare sull'albero che rischi di staccare anche il rotore dall'albero, rompi il ciano con dei colpetti sulla cassa esterna nera, intorno a dove c'e' il tappo...vedrai che con colpetti radiali li intorno il tappo posteriore si muoverà longitudinalmente da solo e si stacca di quanto basta per sfilarlo facilmente...
Unica cosa rinnovo la mia perplessità che possa funzionare....
Gli outrunner sono forati cosi ma all'interno la cassa rotante funziona da ventola.
per i medusa sono da aereo per cui sono pensati per lavorare in aria senza polvere e l'aria gira all'interno dinamicamente...
nella macchina si tende a tappare tutto per evitare che entri la polvere...o gli metti la calza e una ventola dedicata a spingergli aria dentro o da quei fori rischi che entri solo polvere....secondo me ti conviene lasciarlo com'e', mettere un pignone piu piccolo, visto che dici che va gia troppo e al limite mettere una seconda ventola, e qualche foro in piu nella carrozza.
ciao
gabry356 non è collegato  
Vecchio 27 agosto 09, 19:34   #804 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

sono stupefatto,sono appena andato a vedermi il listino prezzi dell'hogzilla a presto farò l'ordine cmq di 2 braccetti ant, 2 C ant.,2 cardani rinforzati, 2 bicchierini, e tutta la tiranteria varia ant e post....non si sà mai vogliono solo 42 sterline, cioè solo i cardani della kyosho 777 mi sa che mi venivano 30 euro o giù di lì.....pazzesco!!!!

già i cardani e i bicchierini in teoria non mi servirebbero ,lo stò facendo solo per sicurezza i miei ant vi ricordate che vi ho detto che facevano schifo , erano fatti con l'omocinetico integrato ,ho levato tutto gli ho fatto un foro da 3 mm tra cardano e omocinetico gli ho sparato dentro un cilindretto in acciaio temprato e ho saldato il tutto !!
cioè non mi si romperanno più ma volevo fare il figo per così poco ho deciso di prendere quelli in catalogo posteriori che si possono montare anche all'anteriore per risolvere il problemino.....unico neo dell'hogzilla.
Vecchio 27 agosto 09, 19:37   #805 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sono stupefatto,sono appena andato a vedermi il listino prezzi dell'hogzilla a presto farò l'ordine cmq di 2 braccetti ant, 2 C ant.,2 cardani rinforzati, 2 bicchierini, e tutta la tiranteria varia ant e post....non si sà mai vogliono solo 42 sterline, cioè solo i cardani della kyosho 777 mi sa che mi venivano 30 euro o giù di lì.....pazzesco!!!!

già i cardani e i bicchierini in teoria non mi servirebbero ,lo stò facendo solo per sicurezza i miei ant vi ricordate che vi ho detto che facevano schifo , erano fatti con l'omocinetico integrato ,ho levato tutto gli ho fatto un foro da 3 mm tra cardano e omocinetico gli ho sparato dentro un cilindretto in acciaio temprato e ho saldato il tutto !!
cioè non mi si romperanno più ma volevo fare il figo per così poco ho deciso di prendere quelli in catalogo posteriori che si possono montare anche all'anteriore per risolvere il problemino.....unico neo dell'hogzilla.
SBORONE!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 27 agosto 09, 19:43   #806 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

Ciao fabio, quindi senza fare alcuna modifica, potevi risolvere ordinando solo i bicchierini posteriori e montarli sull'anteriore?
Vecchio 27 agosto 09, 19:47   #807 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si ,ma così facendo devi prendere anche i cardani posteriori, i due non possono essere intercambiati a meno che non hai un saldatore

in sostanza i bicchierini posteriori vanno accoppiati ai loro cardani posteriori!
Vecchio 29 agosto 09, 02:56   #808 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per i veronesi:wee vecchi venite su a trento con me?? c'è un mio amico che si è fatto il cart ,lo devo andare a vedere a trento nella pista di ala ,parto per le 11 stiamo li un paio d'ore poi andiamo a chiedere per cà del bue tutti assieme......bel programmino o no??c'è il bar,la pista insomma siamo apposto fino alla partenza!!!!
ciao fatemi sapere.......
Vecchio 05 settembre 09, 00:43   #809 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ho un problema con una ventola di raffreddamento del motore..... dovrebbe essere una ventola per schede video o cose del genere da 12V 0,55A 7 per 7cm alta 2cm lo so è enorme ma l'ho presa apposta così!!
il problema è che a 4s non va ,o meglio va a scatti ,mai sentita questa un motorino elettrico se overvoltato lo brucio ma non mi và a scatti!!!!!!!
se lo la alimento a 3s funziona.....perchè????
aspetto calorosamente e subitissimamente se possibile delucidazioni....
grazie in anticipo per l'aiuto heeeelppppp meeee!!!!!!
Vecchio 05 settembre 09, 01:02   #810 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
ma la ventola ha 3 fili o due?
naftausa non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks