Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 13, 19:23   #8081 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
poi ,vuoi che venga a Bibbiano che non ho nemmeno la più vaga idea di dove sia ,molto bene ,sarò a Bibbiano.
Culaz te vai dove vuoi , tanto ormai io ci ho rinunciato e mi sono iscritto con lo scoppietto perchè mi sono rotto di fare garette con 7-8 iscritti . Se devo prendere paga almeno che siano 20 persone che mi stanno davanti c'è più gusto
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 20:29   #8082 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
mi sa che ieri alla baruccana erano in 25 iscritti, il 2 giugno cè un'altra gara e questa volta la voglio fare anche se non ho mai visto la pista (tanto è solo per divertimento)
su quella pista si gira solo elettrico,cè il campionato su 6 gare, più il trofeo fioroni in 15 settembre, penso che tanti elettricari evitino di fare gare in coincidenza dello scoppio perchè si è proprio proprio di contorno a loro, come fosse la mezzora lasciata ai bambini e poi via con il regolare e serio svolgimento per gli adulti brum brum
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 20:33   #8083 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

pista club mac baruccana
h8ita.net 2 minuti a barucchella - YouTube
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 20:41   #8084 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
penso che tanti elettricari evitino di fare gare in coincidenza dello scoppio perchè si è proprio proprio di contorno a loro, come fosse la mezzora lasciata ai bambini e poi via con il regolare e serio svolgimento per gli adulti brum brum
Ovvio che siano considerati di contorno su 40 iscritti ci sono 5 elettrici .
Se su una pista solo elettrico e oltretutto vicino a Milano ci sono solo 25 iscritti non è il massimo secondo me .
Se consideri che a barco ci sono 25 solo negli F2 e che reggio è un decimo di Milano mi sembra proprio che gli scoppiettari siano sempre e comunque la maggioranza .

Fino che i numeri saranno questi l'eletrico sarà considerato un contorno
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 21:04   #8085 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ovvio che siano considerati di contorno su 40 iscritti ci sono 5 elettrici .
Se su una pista solo elettrico e oltretutto vicino a Milano ci sono solo 25 iscritti non è il massimo secondo me .
Se consideri che a barco ci sono 25 solo negli F2 e che reggio è un decimo di Milano mi sembra proprio che gli scoppiettari siano sempre e comunque la maggioranza .

Fino che i numeri saranno questi l'eletrico sarà considerato un contorno
gli scoppio sono sempre in maggioranza, ma secondo me una gara con 25 iscritti non è male, sono 4 battere, fra 3 turni di qualifiche e 3 finali varie, viene fuori una bella giornata piena ma senza tirarsi il collo
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 21:21   #8086 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Potevate dirlo che andavate a barco , li splende sempre il sole .
Bisogna organizzarsi per una bella giornata a barco sono convinto che dopo averla vista il culaz pianta le tende nel parcheggio
ci siamo anche visti dal trombe sabato mattina. Ero quel ragazzo assieme al signore con il figlio che ha preso dei ricambi losi e che diceva di aver bruciato l'interrutore vp-pro

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
il 19 molti di noi sono in gara brushless a Treviso. questa di Fioroni è a reggio emilia? lontanuccia
cinghio un'ora e 40 ci arrivi....quanto pensi di impiegare per andare alla gara a Treviso? minimo sarà sempre un'ora e mezza

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
apparte gli scherzi, se ivan c'è questa sera ci dice lui dove dobbiamo andare, c'è anche un'altra gara prima di quella dove ci sono i big ,lui le sa tutte.

poi ,vuoi che venga a Bibbiano che non ho nemmeno la più vaga idea di dove sia ,molto bene ,sarò a Bibbiano.
Fabio guardati qualche video del tracciato...è come tipo l'IBR all'aperto...
anzi guarda qua....
BittyContest 2012: Tortorici Qualifying Rd.2 - YouTube
sabato ci stava Berton e Stocco a girare....una libidine per gli occhi
verte non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 21:39   #8087 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
mi sa che ieri alla baruccana erano in 25 iscritti, il 2 giugno cè un'altra gara e questa volta la voglio fare anche se non ho mai visto la pista (tanto è solo per divertimento)
su quella pista si gira solo elettrico,cè il campionato su 6 gare, più il trofeo fioroni in 15 settembre, penso che tanti elettricari evitino di fare gare in coincidenza dello scoppio perchè si è proprio proprio di contorno a loro, come fosse la mezzora lasciata ai bambini e poi via con il regolare e serio svolgimento per gli adulti brum brum
mi sa che a jesolo non la pensano più così, perchè l elettrico gira in tempi più bassi. Non cè più sfottò intorno alle macchine silenziose, e mese dopo mese si aggiunge qualcuno alla griglia. L ultima volta eravamo in 12 partecipanti.
Vecchio 13 maggio 13, 21:42   #8088 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
ci siamo anche visti dal trombe sabato mattina. Ero quel ragazzo assieme al signore con il figlio che ha preso dei ricambi losi e che diceva di aver bruciato l'interrutore vp-pro
Lo so , le facce le ricordo i nomi no

Però te che hai visto la pista che dici che la trasferta ne vale la pena ?????

E considera che girarci è meno difficile da quello che sembra da fuori . La pista è ben raccordata come salti e curve , tutti i salti si fanno con facilità a metà gas , pochissime rotture , terra che si gomma e si asciuga alla svelta , impianto di irrigazione che in 5 minuti bagna tutta la pista , pompe sommerse per asciugarla alla svelta dopo gli acquazzoni , acqua compressore e corrente sempre accesi .
E' considerata una delle piste più belle in italia .
E poi tutti i fine settimana ci sono 20-30 persone al giorno che vengono da fuori ..... un motivo ci sarà ?????????

Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 21:45   #8089 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
buono a sapersi che è a meno di due ore. ci andrò qualche volta.
se avessi un calendario in rete consultabile in anticipo sarebbe meglio.
Pucci era un richesta per te se non si fosse capito......haha.
Vecchio 13 maggio 13, 21:50   #8090 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
se avessi un calendario in rete consultabile in anticipo sarebbe meglio.
Pucci era un richesta per te se non si fosse capito......haha.
AHòòòòòò ma dove vivete ? hihihihiihhiihihhi

www.mircoron.it

qui trovi tutte le cattegorie tutte le date , insomma tutto di tutto , e se manca qualcosa basta segnalarlo all'amministratore e corregge/aggiunge subito
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks