Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 13, 18:36   #8071 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Ma gli eletricari a fare le garette mai ???????

http://www.barcooff.it/download/flyer/Fioroni_2013.pdf

Forza che voglio vedere un pò di eletricari , pista spettacolare , gran divertimento e tanti premi ad estrazione offerti da Fioroni ............... che volete di più
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 18:43   #8072 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ma gli eletricari a fare le garette mai ???????

http://www.barcooff.it/download/flyer/Fioroni_2013.pdf

Forza che voglio vedere un pò di eletricari , pista spettacolare , gran divertimento e tanti premi ad estrazione offerti da Fioroni ............... che volete di più
il 19 molti di noi sono in gara brushless a Treviso. questa di Fioroni è a reggio emilia? lontanuccia
Vecchio 13 maggio 13, 18:50   #8073 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Se siete tutti a Treviso vado io a Reggio! Se son da solo ho buone probabilità di arrivare primo
Vecchio 13 maggio 13, 18:51   #8074 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
lontanuccia
è per quello che io mi iscrivo alle garette sempre a scoppio , gli eletricari non si schiodano da casa se non hanno la pista vicina .

Così facendo ci saranno sempre pochi elettrici e molti scoppio e gli eletricari si lamentano ....... non so di cosa ma si lamentano
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 18:52   #8075 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
è per quello che io mi iscrivo alle garette sempre a scoppio , gli eletricari non si schiodano da casa se non hanno la pista vicina .

Così facendo ci saranno sempre pochi elettrici e molti scoppio e gli eletricari si lamentano ....... non so di cosa ma si lamentano
Miiiiiii che colpo basso
Sarà la mentalità ellettrificara....
Vecchio 13 maggio 13, 18:56   #8076 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Miiiiiii che colpo basso
Sarà la mentalità ellettrificara....
e si è così , io ormai ci ho rinunciato a vedere una gara con un numero APPENA decente di eletricari .

Al lunedì tutti a lamentarsi che c'erano pochi eletricari e troppi scoppiettari , ma poi nessuno ha voglia di farsi 100 km . Gli scoppiettari hanno meno pugnette , si fanno i 100km e ci vanno , e le iscrizioni alle gare lo dimostrano
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 13, 19:02   #8077 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
hai ragione PUCCI
Vecchio 13 maggio 13, 19:15   #8078 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:

vero talmente vicino che la gara più vicina l'ho fatta a 130 km pensa te.

fidati noi siamo a quelle li del salame bruscettato rosolato questa settimana ,poi quella in tanta m...a non so dove ,dovrebbe essere quella penso .

per ulteriori delucidazioni chiedete al mio legale Ivan che è lui che sa tutto e dove devo essere recapitato .
Vecchio 13 maggio 13, 19:21   #8079 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
apparte gli scherzi, se ivan c'è questa sera ci dice lui dove dobbiamo andare, c'è anche un'altra gara prima di quella dove ci sono i big ,lui le sa tutte.

poi ,vuoi che venga a Bibbiano che non ho nemmeno la più vaga idea di dove sia ,molto bene ,sarò a Bibbiano.
Vecchio 13 maggio 13, 19:21   #8080 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vero talmente vicino che la gara più vicina l'ho fatta a 130 km pensa te.

fidati noi siamo a quelle li del salame bruscettato rosolato questa settimana ,poi quella in tanta m...a non so dove ,dovrebbe essere quella penso .

per ulteriori delucidazioni chiedete al mio legale Ivan che è lui che sa tutto e dove devo essere recapitato .
E si culaz ma che si spostano quanti ce ne sono ??????? 4-5 ????? non di più però .
E' innegabile che almeno il 90% degli eletricari non supera i 50km da casa per una garetta .

http://www.barcooff.it/download/2013...9/Iscritti.pdf

controlla la lista , 5 eletricari ( tutti di Reggio ) e 25 F2 ( 8 di reggio ) .
Ci sono almeno 10 scoppiettari che vengono da bologna e neanche un eletricaro da bologna , se consideri che Bologna-Barco è meno di 1 ora di macchina presa con calma ..................
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks