Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 13, 10:15   #8061 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cioè cattiva di motore,anzi cattivissima con 1550kv e 6s ,smorta come guida.
beh, dopo anni di hyper e mugen che sono due serpi malefiche, per forza che la mp9 ti sembra smorta. Magari però il cronometro dice cose diverse. Lavorateci un pò.
Per curiosità, losi che ha preso il tuo amico hai potuto provarla? Come ti è sembrata?
Vecchio 12 maggio 13, 11:54   #8062 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Fabio bisogna cambiare lipo.... 3000mah bastano ed avanzano a 6s, poi bisogna comunque tagliare l'elettronica che sicuramente è bestiale a 6s
Se capita sarei curioso di provarla, a guardarla dall'esterno è molto tonda l'mp9 come comportamento in curva, scorre tanto.. Cronometro alla mano non è da sottovalutare
Vecchio 12 maggio 13, 12:08   #8063 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Riccardo con la tua losi mi dico che se avesse avuto 10 lipo probabilmente sarebbe ancora lì continuava a girare ,era molto soddisfatto

la losi la conosco ,va bene ,insomma va come una losi mi ha passato la radio per un minuto ,poi via dinuovo

era bello vederli ,Cristopher con la mp9 sparasassi ,botti assurdi (povera macchinetta) ,Cristian con la hyper che viaggiava sereno e beato assieme a Riccardo e che appena arrivava Taz ,lo lasciavano passare ,poi si schiantava e lo riprendevano così il Cristo ne dava ancora di più, io che tiravo su macchine e mi sfuggivo dalla mp9 impazzita.

altro che motozappa è più efficace Cristopher !! ha praticamente dissodato tutto in circa un ora verrà chiamato "il dissodatore"

per miche penso che a 4s non vada molto ,si potrebbe provare a 5s quello sarebbe interessante.
secondo me allungando un pelino il rapporto con le 5s sarebbe fin troppo ,poi bisognerebbe provare ,perchè a 6s penso che anche mettendo tutto tranquillo sulla esc sia comunque troppo.
poi secondo me c'è il fatto del peso è un lingotto assurdo una 4200mah 6s cioè il mezzo pesa 4kg! sono veramente troppi.
Vecchio 12 maggio 13, 14:37   #8064 (permalink)  Top
User

L'avatar di Xan83

Data registr.: 21-06-2012
Beh il fatto che sulla kyosho abbiano montato un motore da truggy fatto per le 5s di sicuro non aiuta ad avere una buona erogazione.. Magari con il current limiter al 20% si migliora un po'...
Per la questione peso, se la macchina è davvero vicina ai 4kg non é solo colpa delle lipo.. Tra delle 3000mah e delle 4200 a parità di C ci sono circa 150g.. Non sono pochi, ma la soluzione non è tutta li.. Ad esempio solo che a montare un motore tekin da buggy si scende di altri 60 grammi... E già abbiamo tolto 2 etti..
Poi non so che altro si possa limare non conoscendo la macchinetta in questione..
Xan83 non è collegato  
Vecchio 12 maggio 13, 14:50   #8065 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
waaaa wa povera buggy....
Era troppo figo vedere quando cappottava rotolava la carrozza si staccava dietro e si apriva in 2
va beh non penso sia una cosa molto divertente per il padrone
C'e da dire che e un modello fantastico !!!
Vecchio 12 maggio 13, 19:32   #8066 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

penso che sono 3,9kg la bilancia del pane era un pò starata.
grosso modo è migliorabile ,sicuramente ,sicuramente non aveva tutto lo sterzo a causa del catorcio di radio traxxas che non ha l'epa ,ora con la nuova radio quello lo si può aumentare ,grosso modo arrivava ad un 90% con l'altro.

sicuramente si dovrà addolcire e in futuro ci saranno delle 3000mah al posto che 4200.

altra cosa da non sottovalutare è che si gira non in una pista vera ,ma ......non ho bene le parole ,solo se la vedete potete capire,quindi forse il peso ha inciso troppo a sfavore.

non avendo la kyosho le ghiere di registro sugli ammo non avevamo nemmeno altri spessori ,ed è sicuramente troppo mollacciona di assetto per il peso.
bè la testeremo ,sicuramente la prossima uscita in una vera pista e mettendoci le mani darà altri risultati
Vecchio 12 maggio 13, 19:35   #8067 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

nel giro di alcuni giorni ci sarà un video di quelli veramente belli io vs Ivan della giornata di oggi. è stata una bellissima giornata assieme anche a Giorgio .
la moglie di Ivan ha fatto un bel video di quelli tosti ,super sfidona insomma,penso sia da vedere.
Vecchio 12 maggio 13, 20:28   #8068 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
ne avevo a quintali di spessori !!!
Potevi chidere
Vecchio 12 maggio 13, 23:53   #8069 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
la mia radio aveva traxxas ha epa,expo e varie altre cosette.
Che catorcio vi hanno rifilato? Va bè, a quel prezzo non si poteva chiedere anche la radio.
Vecchio 13 maggio 13, 01:20   #8070 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
nel giro di alcuni giorni ci sarà un video di quelli veramente belli io vs Ivan della giornata di oggi. è stata una bellissima giornata assieme anche a Giorgio .
la moglie di Ivan ha fatto un bel video di quelli tosti ,super sfidona insomma,penso sia da vedere.
cè tanto materiale da lavorare e tanto non filmato che solo noi sappiamo
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks