07 maggio 13, 19:50 | #7991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
07 maggio 13, 20:04 | #7992 (permalink) Top |
User |
Quoto Paolo, anche la pista dove siamo stati noi praticamente era stata configurata così il giorno prima, ovviamente ci sono stati i maniaci che hanno dormito in albergo ed hanno provato il giorno prima.... A noi fregava un quarzo di provare prima, io ho fatto qualche giro prima delle qualifiche, Paolo meno perché stava sistemando qualcosina, ovviamente ha pagato quella piccola prova e con quel vantaggio avevo chiuso per primo la prima qualifica.. Al di la di quello la gara é lunga, lui ne aveva di più e meritatamente ha vinto, io ho pagato lo scotto di un setup troppo cattivo ( come sadicamente mi piace ) che altrove paga ma li mi è ritornato contro a bomba Per il resto anch'io sono alle prime con l'elettrico, avevo provato solo una volta il mamba a Treviso nella pistina privata e poi diretto in gara quindi non temere prima delle finali sicuramente trovi la via di farla andare
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
07 maggio 13, 21:43 | #7993 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
ti ricordi com'era vero? in foto non risulta ,ma credimi ,brilla ,forse da nuova l'hai vista così, appena la finisco ti faccio le foto di addio
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
07 maggio 13, 22:37 | #7995 (permalink) Top |
|
cos'è losi anche quella?? se è losi manco morto ,no mi dispiace ,se è quelsiasi altra si fa tranquillamente in 2 minuti .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 maggio 13, 23:11 | #7997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Non scherzo !!! Vengo con culatello ho gia una carta da fargli firmare per scaricare tutto le responsabilita su di lui
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
08 maggio 13, 00:04 | #7998 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| bene, così raggiungiamo il numero min per aprire la batteria.... Che 'stardo che sono...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
08 maggio 13, 00:18 | #7999 (permalink) Top |
User |
Che dire dai che viene fuori pure qualcosa di divertente il 19! Comunque io sulla mia mugen 6 ho cambiate tutte le spine hai semiassi quest'anno...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
08 maggio 13, 13:27 | #8000 (permalink) Top |
|
non so perchè mi è venuta una voglia esagerata di motozappare la pista trulle-trulle-trulle-tru-tru-trulle-trulle.. mi manca quell'arnese spaccabraccia ,sabato finito di lavorare mi sa che vado in pista a dissodare!ma porto via anche la mukken chi c'è? tempo permettendo ovviamente. ho finito la losi ,questa sera metto giusto 2 foto ricordo per il cinghus . la carrozza non è esteticamente affascinante ma l'ho migliorata un pochino.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |