07 maggio 13, 15:56 | #7981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
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eventi-e-gare Nord/est A sinistra vedi che ci sono anche i calendari per club. Il campionato sagre clubmodellismocimavilla non accetta elettrici Il campionato team opitergina si (gare su piste non permanenti(erba)) Stiamo pensando io e Antonio di fare il trofeo del 19/5 a Malintrada (TV). Ovviamente serve il numerino minimo di partecipanti altrimenti si finisce in mezzo agli scoppio L'altro giorno siamo stati invitati a partecipare e tirar su una batteria di elettrici per Sicile al warmup dell'europeoB...ma non posso far gare tutte le settimane
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07 maggio 13, 16:03 | #7982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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mi puoi mettere l'indirizzo per esteso? io ci sto per treviso il 19 maggio grazie pocaterra
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07 maggio 13, 16:09 | #7983 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
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07 maggio 13, 16:58 | #7984 (permalink) Top |
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per il cinghio ,serve un pennello con le setole dure ,altrimenti puoi pure affogarla nel wd40 . passi il grosso con un pennello ,soffi con l'aria ,poi altro colpo di pennello ,risoffi ,poi wd40 e giù di pennello ,poi soffi ,altra botta di wd40 e pennello ,e risoffi. poi carta e ogni tanto rismonto tutto e pulisco ancora meglio. per Tony ,haaa ecco allora non sono io pollo ,c'era un trucco! no perchè se uno mi rispondeva ,possibile che non riesci veramente diventavo cattivissimo su quel pezzo . via di cannello! grazie intanto. per le gare in caso ricordatevi cmq di noi sperduti veronesi ! per quella del 19 ci vengo pure io.
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07 maggio 13, 17:13 | #7985 (permalink) Top |
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mi correggo per prima, si tratta di millesimi non centesimi... il vero problema è questo, quando vanno infilate le spine si scalda o si raffredda solo una delle due parti ( come ti dicevo appunto delle spinette ).. se tu vai a scaldare o raffreddare quando la spina è ormai dentro fatichi a bestia perchè comunque scaldi e raffreddi entrambe le parti, quando invece devi infilarla e la raffreddi con l'azoto praticamente ci cade dentro la spinetta per sfilarle ti serve una pressa idraulica con i giusti riduttori e tanta pazienza.... il cannello sicuramente un pò dovrebbe aiutarti, sperando siano leggermente diversi come materiali e con diversa dilatazione
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07 maggio 13, 17:37 | #7986 (permalink) Top |
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| bravo! praticamente devi contare su quello. Anche ammesso che tu ci riesca Culatz.... é una spesa che va fatta una volta l'anno e la si fa volentieri alla fine, per non avere simili sbattimenti;anche perchè nello stesso kit ricambio trovi anche la spinetta il cannottino e il grano che si fissano al pignone conico del diff anteriore, che si consumano anche più rapidamente della spina sul centrel
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07 maggio 13, 18:05 | #7987 (permalink) Top | |
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07 maggio 13, 18:33 | #7988 (permalink) Top |
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| ovviamente siete i soliti fortunati: avete tutte le piste vicino e potete andare a provarci. 'naggia a voi! :-) Io debutterò con macchina nuova su pista sconosciuta... Meglio di così si muore!
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07 maggio 13, 18:36 | #7989 (permalink) Top | |
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Io arrivò sempre in piste mai provate 5 minuti prima dell'inizio della 1 qualifica e provo la pista in gara..... P.s. Così è il 95% delle volte!
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07 maggio 13, 19:05 | #7990 (permalink) Top |
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Stattebboni E' una gara di sagra. La pistina viene fatta il giorno prima. Su youtube ho beccato questo video. Deve essere la gara dell'anno scorso. https://www.youtube.com/watch?v=sNJK-EkpJ0o
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