06 maggio 13, 00:02 | #7961 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene bene culatz quando poi la proverò vedrò Mi sorprende che dici che si gira come con la buggy deve essere proprio un buon truggy allora perché di solito sono molto più panciuti rispetto ai buggy... Tranquillo che all'ibr pochi mezzi reggono hehehehe
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
06 maggio 13, 00:12 | #7962 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao Giorgio ,aspettando il cinghio per la losi potrei azzardarmi dicendoti queste. olii 7/7/2 o 7/5/2 molle grige ant ,verdi post, olio ant 400 post 350 , foro braccetto ant inferiore interno mentre al posteriore esterno ,attacco superiore anteriore centrale ,posteriore centrale precarico ant 1,3cm posteriore 1,1. camber ant -4° ,posteriore -1/2° altezza max da terra all'anteriore 4,4 posteriore 4,7cm barra posteriore 2,5mm anteriore 2,2mm convergenza ant 1-2gradi posteriore non pervenuta nessun numero sulla piastrina .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 maggio 13, 12:57 | #7963 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
culats: complimenti per la conoscenza del set up losi. (di la verità che hai sbirciato la mia ...) volevo chiederti una cosa sulla eco. ho notato che il punto in cui i cavi escono dalla scatolina rx è proprio davanti al pignone (a pochissimi mm). non so a voi a me è successo di qualche pignone che fuoriesca (vuoi perchè ho dimenticato di serrarlo dopo due 3 uscite, vuoi perchè il frenafiletti non era asciutto, vuoi perchè si era scollato l'albero del neu... ecc) insomma quello che voglio dire è che la possibilità esiste realmente. ebbene, se mi succedesse sulla eco triterei in un colpo solo tutto il cablaggio della macchina. sto pensando ad un carterino paracavi "fai da te" da avvitare sui quei buchetti del porta rx che sono proprio sopra l'uscita cavi. qualcosa tipo una staffetta ad L fatta di plastica, magari presa da un vecchio alettone rottamato. che ne dici? hai visto soluzioni del genere in giro. so che a te non si sfila mai un pignone.... ma per me è una sicurezza in più che non guasta
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
06 maggio 13, 15:44 | #7965 (permalink) Top | |
| Citazione:
chiamate quando ci sono queste gare. anche se non conosco le piste mi ci butto volentieri.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
06 maggio 13, 16:01 | #7967 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Ecco un video degli F1. Pista pazzesca da ben quasi 1 minuto al giro (forse il record) Trofeo Tsunami Park
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
06 maggio 13, 17:10 | #7968 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
traditori bravi ,bravi grade Sbrogio e Tony ! per il cinghio anche a me faceva un pò di paura quella cosa ,i cavi gli ho fatti passare proprio da dietro la gambina del supporto servo e legati con una fascetta ,per ora non mi è mai successo nulla.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 maggio 13, 17:14 | #7969 (permalink) Top | |
| Citazione:
x Culatello: anche i miei passano dietro la gambina ma escono sembre da quel buco davanti al pignone e in quel punto sono esposti. questa settimana studio una protezione in plastica.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
06 maggio 13, 19:01 | #7970 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Bella la pista ! Peccato per la lontananza..... Comunque sabato vado a prendere il palco per la pista di verona
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
Bookmarks |
| |