Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 13, 14:59   #7941 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
ma che te ne fai di un nitro?
proprio perchè è un mezzo da "sbarco" e lo useresti in posti poco ortodossi.... avrai solo noie dal nitro. proprio a te tocca spiegarlo?

se sei in cerca di nuove emozioni prova un aliante in epo: indistruttibile e affascinante....
Vecchio 03 maggio 13, 17:44   #7942 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
intanto ringrazio tutti
facciamo che intanto mi sbarazzo del mezzo da spiaggia, non lo posso più vedere, mi è andato in odio completo quindi sicuramente lo vendo .
poi penserò al mezzo ,che andry mi ha dato la conferma che c'è la tt nitro.

cinghio ti ringrazio ,so che è una bella passione ,ma sappiamo entrambi che non posso guidare alianti o cmq mezzi che volano ,mi piace vedervi a voi ....ma non lo vedo proprio adatto a me.

dai intanto se sentite uno che cerca proprio il mezzo meno stabile e lento del mondo off road ,fatemi sapere !

è un ansmann mecnum o come si scrive ,trasformato in xt eccetto per i tiranti e la carrozza.
non so il prezzo ,sparatelo voi ,io non saprei cosa vale ecc...
in caso tenetevi il giusto.
Vecchio 03 maggio 13, 17:47   #7943 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Fabio ma adesso ti metti anche fare scoppio?
Vecchio 03 maggio 13, 18:57   #7944 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
intanto ringrazio tutti
facciamo che intanto mi sbarazzo del mezzo da spiaggia, non lo posso più vedere, mi è andato in odio completo quindi sicuramente lo vendo .
poi penserò al mezzo ,che andry mi ha dato la conferma che c'è la tt nitro.

cinghio ti ringrazio ,so che è una bella passione ,ma sappiamo entrambi che non posso guidare alianti o cmq mezzi che volano ,mi piace vedervi a voi ....ma non lo vedo proprio adatto a me.

dai intanto se sentite uno che cerca proprio il mezzo meno stabile e lento del mondo off road ,fatemi sapere !

è un ansmann mecnum o come si scrive ,trasformato in xt eccetto per i tiranti e la carrozza.
non so il prezzo ,sparatelo voi ,io non saprei cosa vale ecc...
in caso tenetevi il giusto.
da uno che ha la tua abilità con gli stick proprio non è accettabile una risposta del tipo "non posso"....... capisco che la cosa non ti attrae e va bene così. a tempo perso ti presterò il simulatore per pc così ti fai un idea. quando hai capito i principi di base stare in aria (non uso per rispetto il termine "volare") è molto più facile che arrivare a metà qualifiche su una pista sconosciuta e vincere la gara.....
ogni riferimento è puramente causale
Vecchio 04 maggio 13, 22:51   #7945 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mi sono innamorato del tt

mitico quel mezzo
Vecchio 05 maggio 13, 01:15   #7946 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
mi sono innamorato del tt

mitico quel mezzo
Si non sembra male ma te lo fai a scoppio?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Vecchio 05 maggio 13, 17:59   #7947 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Haaaaaaaaa finalmente mi sono svegliato !!!!
Ciao culaz io alle 12 sono fuggito a casa perche il mio letto mi chiamava tramite email
Dopo una sera intera a sfidarci a worms il mio cervelo ragionava come un verme....
Cmq io non la comprerei a schioppo, ma ogniuno e padrone di se stesso !
Ti do 20 euro per il mezzo da spiagga se lo porti al IBR

Un UP a fvore della Asmann di fabio

Ultima modifica di GIUppY83 : 05 maggio 13 alle ore 18:06
GIUppY83 non è collegato  
Vecchio 05 maggio 13, 18:34   #7948 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

dai vendetemela ,la mia è brushless ,2,4ghz tutta cuscinettata ,trasmissione della xt .
dal modello pro mancano solo i tiranti regolabili che costeranno 15 euro e la carrozza più figa.
ci metto dentro anche una lipo ,ma fatemelo vendere .

che prima ho da vendere un pò di roba quì non mi ci stà più nulla .l'hai visto anche tu Giuppy sembra un officina al piano di sotto.

tra tutti i miei più sempre qualche mezzo vostro zio cane a momenti mi tocca spostare mezza taverna a destra.

il mezzo non ha danni... gommine nuove di balla sia ant che post in caso gli faccio un pò di foto .

devo vendere qualche cosa prima di prendere un nuovo mezzo .
Vecchio 05 maggio 13, 18:50   #7949 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
dai vendetemela ,la mia è brushless ,2,4ghz tutta cuscinettata ,trasmissione della xt .
dal modello pro mancano solo i tiranti regolabili che costeranno 15 euro e la carrozza più figa.
ci metto dentro anche una lipo ,ma fatemelo vendere .

che prima ho da vendere un pò di roba quì non mi ci stà più nulla .l'hai visto anche tu Giuppy sembra un officina al piano di sotto.

tra tutti i miei più sempre qualche mezzo vostro zio cane a momenti mi tocca spostare mezza taverna a destra.

il mezzo non ha danni... gommine nuove di balla sia ant che post in caso gli faccio un pò di foto .

devo vendere qualche cosa prima di prendere un nuovo mezzo .
Fai un po di foto e mandameke che metto l'annuncio su qualche mercatino...
Veramente hai il mondo giu.... se vuoi una mano per fare un po di manutenzione vengo a darti una mano...
Vecchio 05 maggio 13, 20:07   #7950 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

scusa Andrea che non ti ho risposto ,mi sono dimenticato.
per la motorizzazione mi hanno già convinto per l'elettrico perchè altrimenti non potrei neanche girare sia nella pistina che abbiamo ,sia dove avrei in mente di portarla.

quindi per forza di cose vada per l'elettrico
poi ho pensato anche che dovrei stargli dietro di brutto e già ho il mio da fare con il resto ,stare dietro a frizioni ,filtri candele ,per un mezzo da divertimento è un assurdità pensandoci bene.

è bellissimo da guidare ,ieri con 5-6 regolazioni e gomme buone era un missile ,ovvio che non può essere paragonato al buggy ma è rilassante da guidare è molto divertente .

vorrei anch'io un modellino da divertimento e penso proprio che questo sia il top .

per il Giuppy ok ,entro domani sera ti faccio un pò di foto grazie intanto!

Bookmarks