28 aprile 13, 12:49 | #7901 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Ti e mai capitato che dalla fretta al posto del gel ti metti sulla testa il sapone liquido ??? Ho lo scrub per pulire la pelle ??? Ecco a me e capitato si uno che l'altro.....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
28 aprile 13, 12:56 | #7902 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
AHHAAHHAHAHAH ma poi un bel giretto con una MX5 risolverebbe la situazione AHAHHAHAAH
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 aprile 13, 14:13 | #7903 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haa pappa non c'è più nemmeno quello come sfizio ,credimi ne abbiamo parlato anche ieri ,non si può più correre . pensa che ieri ho trovato il mio vecchio gruppo con cui facevo cross/enduro ,irriducibili ,era come sempre stupendo sentirli quei vecchi pazzi ,ora ti fanno le retate nell'enduro, una volta vedevi uno della forestale ,gli sgommavi in faccia facendogli capire che era nel tuo mondo e non doveva stare lì , chiedendoti con che coraggio fosse tra le balle,lì nel tuo territorio ,vestito di verde che se per caso non ci facevi caso lo sparaflesciavi in orbita,li vedevi come delle entità senza senso ,cose rare di cui non ti preoccupavi ne avevi paura era diverso non davi veramente un senso sul perchè esistessero e chi glielo facesse fare. ora sono una piaga incolmabile, ti chiudono in 3-4 ,fanno gli appostamenti ,ti trovano ,insomma hanno distrutto anche quello sport. con le macchine non si può più correre ,domandagli pure al Giuppy quanti autovelox hanno messo in valpolicella ti rendi conto che anche l'auto te la tagliano via . in autostrada peggio ,non c'è più possibilità, se prendi un macchinone ti viene solo rabbia . mi sono accorto di una cosa ,ora giro con la piccola merci classe A ,prestazioni pari a 0 ,in autostrada sembra impossibile i 130 non sono più un problema. non ti viene da andare forte ,fai il viaggio rilassato ,con l'altra i 130 erano grosso modo i 160 sotto ti pareva di tornare indietro nel tempo, non ci potevi andare ai 130 era un agonia pazzesca. facevi un sorpassino ti ritrovavi ai 170 e li mantenevi dicendoti che forse per quel tratto ti andava bene. ho scoperto quindi che il segreto è avere 100-110cv marci e vivere sereni ai 130 ,incuranti delle velocità ....è quello il trucco .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 aprile 13, 14:23 | #7904 (permalink) Top |
|
Oggi sono in pista dalle 14:00 poi devo andare ad affi...
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
28 aprile 13, 20:34 | #7905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Il numero di velox messi nell ultimo hanno nella provincia di verona è comunque impressionante.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
29 aprile 13, 13:10 | #7907 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grazie Verte! c'è nessuno che vuole una losi 2 tenuta bene? se avete amici..............mandatemi messaggi che vi dico dove trovarla .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 aprile 13, 15:00 | #7908 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ma infatti me la godo con la mia volgowagen da 105 cv .....e se piove sfrutto il 4x4 per polverizzare gli avversari nelle rotonde Autostrada con il controllo automatico impostato a 135 sono 130 reali con il tomtom ...la tristezza viene quando ti accorgi che se tutti avessero il cruise impostato a 130 in un attimo arriveresti ovunque ....invece ti fanno rallentare e poi riaccelerano...che nervi...
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
29 aprile 13, 15:38 | #7909 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
29 aprile 13, 15:40 | #7910 (permalink) Top |
|
Marco xp voleva una buggy ricordi ?!
Bookmarks |
| |