Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 13:49   #7891 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
piano piano mi adatto, la mini8 è una bella scuola...
più che altro mi piace molto di più il telaio da elettrica come risponde, ho trovato un feeling che non avevo sono contento

comunque penso di aver svelato l'arcano delle temperature, sono cortissimo.....
van che gira 18/46 con mugen ha un rapporto finale circa sui 8,63.
la mia avendo una rapportatura interna corta ( 4,3 vs 3,3 di mugen losi ecc ) praticamente con il mio 19/48 ha un rapporto finale di circa 10,86

minimo mi serve un 21/48 per arrivare a un 9,63 che salverebbe il rotore dall'esplosione
un 21/44 mi darebbe quasi la salvezza di un bel rapporto finale sul 9... mi tocca comprare corone e pignoni mi sa
Vecchio 27 aprile 13, 15:01   #7892 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Anto il prossimo giro non puoi mancare!

Vascon 2013 mugen mbx7 brushless e asso (andrea e paolo) - YouTube
Vecchio 27 aprile 13, 15:59   #7893 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
il 1 maggio probabilmente giriamo, il meteo è abbastanza ok

si ma non è giusto aveva bagnato la pista, brutti infami

comunque ad occhio davvero niente male, come velocità dovrei esserci anch'io con il 1800, ho visto che la mia digerisce meglio il ponticello oltre che posso venire fuori dalle curve prima rispetto all'rc8be di Paolo, schifo proprio non fa la mia conversione
mi manca un pò di trazione, penso di dover indurire gli oli, scarica abbastanza a vuoto la mia, a pista bagnata vedremo magari

Ultima modifica di tony arms : 27 aprile 13 alle ore 16:08
tony arms non è collegato  
Vecchio 27 aprile 13, 17:21   #7894 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
il 1 maggio probabilmente giriamo, il meteo è abbastanza ok

si ma non è giusto aveva bagnato la pista, brutti infami

comunque ad occhio davvero niente male, come velocità dovrei esserci anch'io con il 1800, ho visto che la mia digerisce meglio il ponticello oltre che posso venire fuori dalle curve prima rispetto all'rc8be di Paolo, schifo proprio non fa la mia conversione
mi manca un pò di trazione, penso di dover indurire gli oli, scarica abbastanza a vuoto la mia, a pista bagnata vedremo magari
Bene bene allora mi organizzò già per il 1 a Vascon ottimo!
Io a olii sono preso abbastanza male quelli dei differenziali sono sempre gli stessi da quando l'ho comprata 5-7-2 leggerissimi ma si riesce a guidare
Vecchio 27 aprile 13, 18:57   #7895 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Bene bene allora mi organizzò già per il 1 a Vascon ottimo!
Io a olii sono preso abbastanza male quelli dei differenziali sono sempre gli stessi da quando l'ho comprata 5-7-2 leggerissimi ma si riesce a guidare
Mi spacchi !!!

Non vedo l'ora di riiiiincontrarvi
Vecchio 27 aprile 13, 19:03   #7896 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Mi spacchi !!!

Non vedo l'ora di riiiiincontrarvi
Se vuoi venire col buggy siamo felici di accoglierti potreste venire te e il culatz! Potremmo fare una bella giornata a vascon!
Vecchio 27 aprile 13, 19:14   #7897 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
tanto Treviso è proprio a 2 passi

ora mai come attacco il tom tom mi dice< te ghè da nar a est era??>

cercate di venire voi da noi ,abbiamo la splendida pista di Gussago ,giusto da provare l'ebrezza del centro ,grosso modo
cel'ho a 80km grosso modo ,non ci sono mai andato di quest'anno!
Vecchio 27 aprile 13, 20:43   #7898 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tanto Treviso è proprio a 2 passi

ora mai come attacco il tom tom mi dice< te ghè da nar a est era??>

cercate di venire voi da noi ,abbiamo la splendida pista di Gussago ,giusto da provare l'ebrezza del centro ,grosso modo
cel'ho a 80km grosso modo ,non ci sono mai andato di quest'anno!
Eh non si può fare mi spiace culatz ma io più di tanto non mi posso muovere e gli altri non ne hanno eh ah....

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Vecchio 28 aprile 13, 01:36   #7899 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
peccato !!
Andre.... vieni a verona..... vera pista da off estremo....
Vecchio 28 aprile 13, 04:25   #7900 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
diario di bordo,data stellare 28/4/2013

scrivo perchè non ho sonno ,così magari vi rallegro sparando un pò di cavolate

oggi ,o meglio ieri tanto per cambiare pioveva, non avevo voglia di fare nulla ,ma nemmeno di uscire, farmi un giro... mi sono rintanato in casa, mi sono dedicato ai mezzi, ma quei lavoretti piccoli ,giusto le cavolatine da sistemare/riparare.

verso le 17 mia sorella mi ha chiamato ricordandomi il suo compleanno ,e circa verso la stessa ora anche un mio amico ricordandomi che si doveva fare seratona .
incurante ,mi sono fatto da magiare quasi dimenticandomi di tutto,tanto il tempo c'era.
era bellissimo , un immensità di tempo senza fare nulla, mi volevo quasi accendere una candela per commemorare con me stesso la pre cenetta (orari sfalsati quindi pranzo alle 17 cena veso le 22)preparata con tanto amore.
mi addormento sul divano, stupendo ,con la mia bella copertina morbida ....sognando di risvegliarmi ,fare una partitina di 30 minuti a bomberman in rete ,guardare il forum e sorseggiando un succo alla pera.

ore 20:00 spaccate!!! incubo totale ,mia mamma urla che c'era il cel che suonava, mi porta il cordless che suonava anche quello !dramma alle 20:30 mi dovevano prelevare da casa ,dire in tono minaccioso è dire poco .
in un istante ti accorgi che non sai se 8 di sera o 8 di mattina e sopratutto che mattina o sera ,devi aprire le finestre per almeno capire se si tratta di ore 8 o 20.
totalmente rimbecillito, gamba informicolata quindi muovendomi usando un braccio come stampella per la gamba ,occhi fuxia forse per la mancata gigestione comincio a mettere a fuoco!
altra telefonata! pistonata di sangue a 25 bar,mi ero dimenticato del compleanno, mi stavano aspettando ,sorella rabbiosa eccc....
ore circa 20:15 cominci a capire che sei in un piccolo dramma ,vaghi per la casa a braccia aperte,cercando di comporre soluzioni che nella realtà sarebbero impraticabili ma possono ancora essere quasi attendibili nella tua testa,ma nello stesso tempo vagando e cercando vestiti che non esistono perchè nella mitica cesta dello sporco,mignolino sbriciolato sullo spigolo della porta scorrevole della cucina, bestemmie interne per sfogarsi con qualche entità mistica che sicuramente ha fatto la sua parte pure lei .....quindi...doccia ,che generalmente risolve tutto.

no cel che squilla e tu sei in doccia ,pressione pari a quella di una pressa idraulica ...cerchi di dire a te stesso che sarà tutto finito nel giro di 5 ore massimo.
no !chiama che non puoi perchè hai il compleanno e li raggiungerai più tardi, cioè in realtà mai ,lo sai benissimo, ma ricevi solo male parole, ma almeno uno dei problemi si è volatilizzato.
in qugli attimi devi stare attento ,qualsiasi cosa è un pericolo ,puoi lavarti i denti con il mastrolindo pulisci lavandino lasciato maldestramente dalla nonna super bottiglione sorridente da 1kg ,impossibile da scambiare per dentifricio ma in quei momenti fattibilissimo lasciato maldestramente sul lavandino dalla nonna,accenderti una sigaretta ,ma in realtà hai ancora la cannuccetta del succo alla pera maledetta in bocca ,distruggerti l'altro mignolino su un altra asperità della casa,fare un perfetto 360 carpiato sul tappeto del bagno ,ma sopratutto non so se vi è mai capitato tirarvi una mattonata in faccia aprendo la porta del bagno che sembra una cacchiata ,ma quando sei in quei momenti è fattibilissimo.....

ebbene si ,a volte mi viene da pensare che sia meglio andare al lavoro ,beato ma pur sempre semi inc....o con tutti ,ma da un lato solare perchè sai cosa ti aspetta e come reagire.

molto bene, vado a letto ciao

Bookmarks