18 aprile 13, 16:59 | #7801 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Lo scopo era usarla in una pista come quella del IBR, e ti sembrerà impossibile ma è mooolto stabile nei salti..... Comunque vorrei provare a trasformarla ho deciso
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
18 aprile 13, 20:38 | #7802 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
giuppy hai presente che lavoro è? cioè devi modificare il telaio, i braccetti, le sospensioni, andare a trovare delle ruotine ovviamente più adeguate ,ammesso esistano per quelle dimensioni, andare a rinforzare il resto, o rifarlo, andare a vedere cosa cede, perchè fidati ,se gli fai fare il salto centrale ,ci scommetto un rene che se sbagli la vai a recuperare non nella sua forma originale ,ma sicuramente più ambigua e malformata ,ecc...... poi non ultimo lavori pezzi microscopici ,anzi nanoscopici visto veramente la minianiatura dei pezzi, poi finito tutti questi drammi ,che sicuramente sono già di loro semi inrisolvibili ,devi vedere se la trasmissione tiene (cosa che temo fortissimamente ,anzi mi ci gioco il 2° rene ). in sostanza sconsiglierei vivamente di farlo e di prenderti una simpatica mini losi che sappiamo andare benissimo . altro particolare ....una volta fatta e finita pensi di darmi 30 euro ed una pacca sulla spalla? ti metterei in conto anche le sedute dallo psicologo per cedimenti emotivi durante lo studio del lavoro da eseguire.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 aprile 13, 20:41 | #7803 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
C'È già la versione truggy (con gomme "mini pin)am resta un mezzo indoor, se la losina vola nelle buche questa parte per l' ipersazio Al max girare nella pista da 1/10 in moquette
__________________ Footy ITA 107 |
18 aprile 13, 21:19 | #7804 (permalink) Top |
|
Ok.... mi arrangio... Penso che cmq le sospensioni ed il resto puo rimanere originale.... Basta modificare il telaio come primo test.... Intanto gli metto il brushless poi vedro come si comporta con telaio originale Cmq la mini8 me la comprerò.... Ma voglio portare a termine questo progetto Se hanno fatto la miniz buggy posso fare la mini losi buggy !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
18 aprile 13, 21:20 | #7805 (permalink) Top |
| E ovvio che gira nella pista in moquette
19 aprile 13, 14:36 | #7807 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| domenica all'ibr (io solo sulla pista delle piccole). se però volete andare sabato, io sono disponibile al pomeriggio. altri però al sabato nada (come Tony ad esempio). L' importante è prendere una decision per questa sera.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
19 aprile 13, 14:58 | #7808 (permalink) Top |
User | Io non so se posso venire nel caso portò anche le 1/8? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
19 aprile 13, 17:01 | #7809 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si portà anche la 1/8 io sarei più per la domenica ,in caso sabato solo al pomeriggio. ps domani e domenica c'è l'italiano gt a Rivoli
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 aprile 13, 17:05 | #7810 (permalink) Top |
User |
Fate sapere anche a me in caso cosa decidete, io sabato mattino lavoro, solo per il pomeriggio mi rompe, dovrei partire a bomba di fretta Domenica salvo imprevisti posso
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |