18 agosto 09, 17:46 | #772 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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decisione dell'ultimo minuto o quasi.....si va alla cà verde con gli e maxx ed il mio culzilla. non vi ho detto l'ultima, sapete che motore ho sopra il culzilla???? il v2!!!!!!!! ora vediamo come se la cava a 3s pigno da 13 corona da 52 timing a 7° e punch a 5 ......ho saputo che il feigao 2700kv rosa è stato abolito dalla confederazione di ginevra....il v2 non può essere peggio!!!!!!!!!! anche se quando l'ho acceso per la 1° volta sembrava volesse dirmi< bene ora sono cavoli tuoi> |
19 agosto 09, 00:41 | #773 (permalink) Top | |
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Se vi saltasse in mente di andare questo Sabato alla Ca' verde o in cava avvisatemi.... carico le LiPo e vengo anch'io!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
19 agosto 09, 03:27 | #774 (permalink) Top |
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questa volta abbiamo fatto dei video favolosi aspettate un pochino che gerry me li passa e li metto subito!!!! ha filmato gerry quindi per forza si vede bene, la videocamera era la sua.....mica robetta polacca tipo la mia fotocamera oggi è andato tutto liscio nessun inconveniente, all'appello cera un rustler rialzato, un e maxx ,un hogzilla ed un brontosaurus. io sono stato attento a non mietere vittime innocenti triturandole,apparte una volta in un momento di foga in salita sono passato per la via più facile e fatalita c'era un rustler parcheggiato ma è stato indolore ...... finalmente avevo con me unabrugola adeguata per serrare il diff centrale così enduristicamente parlando ho affrontato in modo spettacolare la salita della vergogna, gerry si stava quasi commuovendo con un occhio guardavo gerry con l'altro il culzilla!!!! per il van: sabato si va a campogalliano o a ferrara in pista ,cerca di venire......se vuoi mi puoi chiedere di simulare un rapimento ,carichiamo le tue cose la sera prima e di mattina ti entro incapucciato in casa e ti infili in un sacco nero ,gentilmente poi saltelli tu fino alla macchina però,non penso di riuscire a trascinarti se salta sicuramente alla cà verde o cava che sia, ci si va...... ti terrò informato.....ciao capo |
19 agosto 09, 09:54 | #775 (permalink) Top | |
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19 agosto 09, 12:46 | #776 (permalink) Top |
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c'e' una sostanziale differenza, alex ha l'80 e culaz il 150...per cui il secondo manda piu ampere al motore e lo scalda di piu. io sto limitando con la radio la corsa al 60% perchè altrimenti col pignone piccolo a 6s ha veramente troppa ripresa e mi trita la schepis, cinghia rally game. Non ho avuto problemi fin'ora ma anche in ez sconsigliano questa pratica, dicono che si surriscalda l'ubec e scalda la control board. Il fatto che sti giorni fa anche un caldo boia e non aiuta....l'unica soluzione è limitare gli ampere al motore (timing basso e start mode 1 ) e ventilare bene...magari aggiungi qualche foro alla carrozza...sempre se non l'hai gia fatto...o prova non metterla giusto per vedere la differenza. ciao |
19 agosto 09, 14:39 | #778 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
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ogni set up va provato per avere le certezze...io il 1400kv keda lo uso spesso e volentieri a 6s e ancora va bene... il trucco è controllare le temperature. quando aumenti le celle diminuisci il pignone. prova pian piano e vedi. ciao |
19 agosto 09, 16:35 | #779 (permalink) Top |
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quindi nemmeno sugli ezrun si può fare quella cosa di ridurre il gas.... il problema è che i 2000kv di un motore non sono uguali ai 2000 di un altro motore......il keda da 1900kv va molto di più per esempio del mio ex motore, ha molta meno coppia ma se non riduco del 30% oltre ad avere un modello troppo brioso in pista ,scalda veramente troppo! forse un 1400-1500 con le stesse caratteristiche sarebbe equivalente ad un 2000kv classico...maaaa!!!!?? potrebbe essere che con l'80A non gli arrivino tutti quegli ampere ma non sono sicuro cioè se un motore eroga max 75A anche con un regolatore da 150 gli A che si ciuccia il motore sono sempre 75. |
19 agosto 09, 17:33 | #780 (permalink) Top |
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Fabio, appena mi arriveranno le lipo 4s ti faccio sapere come si comporta il mio keda 1900Kv non alettato . Sempre che arrvino queste Lipo 4s, sono partite il 13/08 da Hong Kong con Hongkong postal e ad oggi non ho nessuna informazione, ho provato a chimare le poste italiane ma purtoppo mi hanno detto che questo tipo di spedizione non e' tracciabile .
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - |
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