12 aprile 13, 17:10 | #7741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Citazione:
Lo scritto nel altro post... Se dovessi comprarmi un altro modello mi comprerò la mini8...
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
13 aprile 13, 13:31 | #7742 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
signori oggi ne è passata una sul drittone dove lavoro ,appena sfornata da Perina da pelle d'oca. mamma mamma ,sarò malato di ste cose,ma solo sentirla aprire sul drittone ti si apre il cuore,mi commuovo quasi. ho 3 video per farvi capire il suono, la magia di quel suono del 6 cilindri in linea sovralimentato al massimo è il suono più bello del mondo. sparatevelo ,per gli amanti del genere penso che capiate cosa provo. Darin Supra Test Drive - YouTube beccatevi questo SUPRA RULES Ken Block...tough luck - YouTube video illustrativo supra The Vicious Supra 3.0 - YouTube e in pista!!! Toyota Supra 760hp in car - YouTube
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 aprile 13, 16:15 | #7743 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
13 aprile 13, 20:05 | #7744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
14 aprile 13, 00:08 | #7745 (permalink) Top |
|
mi si fottuta la vite a brugola quella che tiene il blocco del motore e il diff centrale..... drimmata e rispanata non so pu che fare.... adesso il modello vola dalla finestra 3-2-1- PARTITO !!! Basta !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
14 aprile 13, 00:29 | #7746 (permalink) Top |
User | Guarda non sei l'unico sono preso come te per colpa delle viti nell'ultima gara 50 buoni di danni tra spanamenti e cacate del genere.....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
14 aprile 13, 00:40 | #7747 (permalink) Top | |
| Citazione:
E se non tolgo quella brugola no riesco a regolare il pignone con la corona Bho..... sono super sfrustrato......
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
14 aprile 13, 00:53 | #7748 (permalink) Top |
User | Immagino..... L'unica come al solito è incidere la testa e cacciavite a taglio.....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
14 aprile 13, 01:03 | #7749 (permalink) Top | |
| Citazione:
spero che culatello domani passa da me per dargli un okiata...
14 aprile 13, 01:08 | #7750 (permalink) Top |
User | Eh ma dopo aver tolto quella sfigata la dovevi sostituire....
Bookmarks |
| |