27 marzo 13, 02:02 | #7511 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
l'ultima gara l'ho fatta con il fango e con la neve a bordo pista, l'ho dovuta aprire completamente. odio sapere che potrebbe esserci qualche cuscinetto arrugginito,ok controllarla sempre pulirla smontarla a tratti....., ma smontarla completamente è veramente dura. in ogni macchinetta ci sono 20/21 cuscinetti ,18 + 2 del motore più quelli dello sterzo che possono esserealtri 4-6, finire in ammollo vuol dire avere grosso modo quasi la certezza di avere almeno 3-4 cuscinetti andati .......beccateli in più se si finisce sommersi l'esc muore, la mamba monster costa 140 euro tirando brevi calcolo .............non conviene
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 marzo 13, 08:37 | #7512 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unica è l'ibr ma quella è una spacca macchine di suo.... Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
27 marzo 13, 14:50 | #7513 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Ed io el Culaz faccio le gare consi !!!
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
27 marzo 13, 15:48 | #7514 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Si vede che il culaz sa settare bene i suoi mezzi
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
27 marzo 13, 15:49 | #7515 (permalink) Top |
User | Hhahahah mitici!!! Ma c'era il culatz scarico si è fermato dopo troppo poco non è normale! Hhaha
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 marzo 13, 15:53 | #7516 (permalink) Top |
User | Attenzione
@CULATZ @CAPROB (Roberto) Vi volevamo avvertire io e antonio che stiamo per fare un ordine da questo sito: ARCO E FRECCE Dal quale volevamo prendere qualche cosa di utile per le nostre losine! PARAURTI STRAUTILE INDISTRUTTIBILE: Arco e Frecce. RPMRACING PARAURTI ANTERIORE PER MINI8IGHT SALVASERVO SUPER: Arco e Frecce. XRAY SALVASERVO M18/M18T E se adocchiate qualcos'altro ditemelo! Così prendo tutto e poi appena ci becchiamo vi diamo tutto io e anto!!! P.s. @ROB quando la prendi sta losina? Ti avverto che il salva servo fa pena perdi il trim alla prima sterzata e continua a perderlo il paraurti non ti dura una scarica chiedi a anto!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 marzo 13, 23:17 | #7518 (permalink) Top |
|
come potete vedere io e il Giuppy siamo proprio le colonne portanti dei lavori Giuppy come c..o hai fatto a spiantorarti contro il rullo?? TUMMM per petersummit :avevo beccato un video su youtube verso le 13 lo cercavo da un pò, l'ho ritrovato, può sembrare una cosa così detta per caso ,no! mano sul cuore ,non ci conosciamo....però mi è venuto in mente il tuo avater e volevo dedicarti un video per vedere se ti sarebbe piaciuto e per farti venire la voglia di un buggy! a volte non so darmi il perchè vi associo a delle cose che mi passano per la mente. tipo il pappa mi salta per la testa quando vedo video reppettari (che non mi piacciono però metti che li guardo) e me lo immagino su suv bianchi con cerchi cromati ,con una tuta acetata bianco perla tutto incatenazzato d'oro....è un esempio perchè poi molti di voi mai visti li associo a cose definite. tipo il pappa ora che so chi è cioè non posso più associarlo ad un suv bianco perla con i cerchi da 22 cromati. maaa? cmq questo era il video per te. The Italian Job Race Final - YouTube
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 marzo 13, 23:25 | #7519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione: Fabio la prima volta che ci siamo andati io ed il pabi....non ti dico....avevamo riempito la sua macchina di roba (lui 4 modelli ed io 2) e la sifga ha voluto che a lui se ne siano rotti 3 ed io uno.... | |
27 marzo 13, 23:48 | #7520 (permalink) Top |
|
è veramente stupenda quella pista. vorrei andarci anch'io difatti sentendo il Pucci che mi diceva le stesse cose penso sia una tra le migliori . cavolo però che sfigazza con i mezzi peggio di Padova . un'altra in cui non vado da veramente tanto tempo e che merita è Gussago ,potremmo farci un salto quando mi dici. so che ti piace ,almeno grosso modo è"vicina".
Bookmarks |
| |