25 marzo 13, 15:43 | #7491 (permalink) Top |
User |
Ciao Giuppy, non capisco dalla foto se la testa è staccata oppure se è spanata. Eventualmente comunque puoi provare con un seghetto sottile a fare il "taglio" giusto per svitarla. Oppure vai di dremel e poi sempre con cacciavite a taglio la dovresti riuscire a togliere. Fabio, sono daccordo con te. Grandissimi ragazzi, con la motozappa si va che è un piacere. Bisogna ricordare al POL di fare il battesimo dei tratti di pista. Tu ancora non eri arrivato ma sabato si parlava di "Curva Culatello", "POLabolica", "Giuppy woops", "Denny Chicane".... ecc.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 25 marzo 13 alle ore 15:48 |
25 marzo 13, 17:53 | #7492 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Giuppy woops Comunque si è tranciata la testa della vite....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
25 marzo 13, 19:55 | #7493 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Giuppy sei un pò tortellino però fossero quelli i problemi.....prendi una cagna o pinza a scatto e sviti la vite. metti del frenafiletti leggero in quelle viti che vanno nei barilotti in ergal ,in quel punto è importante. per i giochi dovresti trovare dei mini rasamentini del diametro del perno tra C e braccetto, oppure cambiare le manine perchè sono un pò lasche. per i braccetti superiori ,anche lì rasamentini se non hai gli spessorini . cmq non sono giochi preoccupanti da quello che ho visto ,potresti benissimo tenerli così. io mi preoccuperei invece di fissare il motore in modo veramente saldo. ci metterei delle vere e proprie viti con testa a brugola classica non stondata figa ,che almeno usi una chiave da 2,5 al posto che 2 e fai forza e vista la posizione super balorda è un fattore da non trascurare. poi per non farle muovere proverei a mettere le ranelle seghettate/zigrinate/autobloccanti(non so il termine tecnico) quelle quando le stringi ,la vite non si muove più. altra cosa ,se vui fare la figata del secolo ,bolli sia le C anteriori sia i braccetti inferiori che ad occhio e tatto sono turi come il marmo e poco spessi .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 marzo 13, 20:52 | #7494 (permalink) Top |
User | Ricordami di farti vedere i giochi che ci sono nella mia mucca... sono talmente larghi che ci potresti piantare una patata.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
25 marzo 13, 21:31 | #7495 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siete troppo simpatici... Ok io bollirei i tortellini..... Da come mi a spiegato culatello sembra quasi un operazione chilurgica... ma intendo Chilurgica da Chilo cioè.... Trovare i spessori e le ranelle che dici tu e tutto il resto e una cosa assurda, dove trovo sta roba in ferramente ???? Non dispongo di un calibro nono le misure
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | |
25 marzo 13, 22:17 | #7496 (permalink) Top |
|
cambiando discorso... Io domani sera vado alle terme li a domegliara, L'aquardens se venite ci troviamo li
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
25 marzo 13, 22:23 | #7497 (permalink) Top |
|
c'è Capitan Ciano che potrebbe risolverti la cosa! occhio a non farglieli notare tutti in una volta che gli cadono i baffi ,proprio perde tutto il suo baffo in un solo colpo e cade sul bancone e rimane così...................... persempre!!!! sai che con i suoi mezzi on è abituato alla massima perfezione,una volta ho portato la mugen per vedere se aveva una cosa e non era pulita al 100% metti al 95%, stava diventando matto. gli ho detto <Ciano va su terra,cioè per forza.....>si alà doveva pulirmela che non la poteva vedere con quel briciolo di terra sul telaio. altra, giuro...avevo spaccato l'alettone,avevo appena fatto l'ordine da emporio 2000 per i pezzi quindi non volevo rifare un 2° ordine. vado dal Ciano....mi fa< stai fermo che ci penso io ,ti do un alettone che altro che questo che hai montato> gli faccio che quello era il suo mugen normale e che andava bene ,se ne aveva uno simile mi andava benissimo. hooo giuro ha tirato fuori un aggeggio pluriregolabile non so per che modello on ,cmq un opera di ingegneria aereospaziale assurda . l'ho preso in mano e mi fa che con quello avrei avuto una pressione al suolo micidiale!! che c...o ne faccio di sto mestiero che se mi ribalto una volta come minimo mi vola via da solo e si disintegra nel paese dopo ????????????? mi fa che è più resistente di quanto io creda e non bisogna capottare!! così e per giunta mi stavo anche convincendo!!! Giuppy semplici ranelline normalissime ,non in titanio ,plutonio ....gli dici normali ranelline per eliminare il gioco mettiti 5 euro in tasca non di + e siiiii fiducioso....non aver paura
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 marzo 13, 23:48 | #7498 (permalink) Top |
User | Stai attento a non tornare cotto come un ovetto. Io di solito ci cuocio la pasta nell'acqua termale di Pescantina.... ogni tanto mi chiedo chissà che cacchio c'è là sotto per portare l'acqua a certe temperature... e pensa che se non la portassero ai 37° sarebbe, alla foce, circa 50°.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 25 marzo 13 alle ore 23:52 |
25 marzo 13, 23:56 | #7499 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Cmq mi sono preso un altra troph senza elettronica ex skoppio da smembrare e da usare come ricambi... cosi per sport Dai domani sera venite !!! Si paga solo 15 euri alla sera ed e aperto fino alle 23:30, ci becchiamo alle 17:30 per l'happy hour su al bar... se magnia e se beve Dai culaz non fare il tira pacchi
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) | ||
26 marzo 13, 00:24 | #7500 (permalink) Top |
|
Giuppy ti dico subito di no ,durante la settimana arrivo a casa e sono una larva umana ,mi deposito nel mio buker e a meno che non ci sia un evento epico (più epico della scossa di terremoto che c'è stata visto che non mi sono mosso e c'era metà Valpolicella fuori casa) non mi schiodo. ti dico che mi ha stanato mia mamma come un lombrico altrimenti per me poteva pure venire giù la casa . quindi deve essere veramente epico. in caso quando vuoi di venerdì ,sabato e domenica ,perchè rosolarmi in un gaiser non fa parte degli eventi epici .
Bookmarks |
| |