Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 09, 21:08   #741 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
wee cosa ci fai sul mio post pussa via

quà si parla di culmobili non di nandi.......

oggi ho formato una discreta folla in officina ,tutti chiedevano ,domandavano del culzilla,quasi quasi la porto in ferie,la imbosco in una valigia senza farlo sapere ai miei amici così la faccio scorrazzare in spiaggia.
vi faccio 2 foto il culzilla è cambiato molto dall'ultima volta.
è un mezzo troppo buffo da guidare fa proprio ridere, il test l'ho eseguito con un motore rosa yes il tuo edo.
stavo cercando di non farti pesare troppo il fatto che hai aspettato 2 mesi l'esc.... ma quindi.....guerraaaaaaa

P.S. le lipo sono arrivate in 10 giorni scarsi e vanno alla grande, non scaldano per niente... al massimo 40 gradi (ma proprio massimo) con temperatura ambiente intorno ai 35
Vecchio 31 luglio 09, 21:37   #742 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
wee cosa ci fai sul mio post pussa via

quà si parla di culmobili non di nandi.......

oggi ho formato una discreta folla in officina ,tutti chiedevano ,domandavano del culzilla,quasi quasi la porto in ferie,la imbosco in una valigia senza farlo sapere ai miei amici così la faccio scorrazzare in spiaggia.
vi faccio 2 foto il culzilla è cambiato molto dall'ultima volta.
è un mezzo troppo buffo da guidare fa proprio ridere, il test l'ho eseguito con un motore rosa yes il tuo edo.
immagino! il culzilla già di suo è bello socco... se poi lo hai modificato...

cosa gli hai installato sotto? come rende?

io sono tentato di portarmi l'e-maxx in Sicilia... di nascosto da Ewa e dal cane...
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 31 luglio 09, 21:47   #743 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ragazzi non ho più tempo devo partire...le foto un' altra volta poi vi farò vedere il tutto.
ciao ragazzi ci vediamo
ciao ciao!!!!!!!!
culatello non è collegato  
Vecchio 09 agosto 09, 00:42   #744 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

eccomi sono tornato!!!!
inizio nel raccontarvi dove sono andato, a Lloret de mar in spagna,un posto stupendo ,favoloso veramente, cmq mai più in macchina è un viaggio inproponibile .....17 ore circa all'andata per fare solo 1200km sono troppi ,mentre al ritorno con l'autostrada libera 12 ore circa.
abbiamo visto dei botti in autostrada di notte terrificanti ,penso dovuti al sonno,meglio l'aereo fidatevi.
insomma appena arrivati la nostra allegra comitiva veronese si è sentita subito a casa ,anche se abbituati alla tranquillità del nostro laghetto di garda ci siamo ambientati subito al caos più assoluto ed alla frenesia di questo posto.
che dire appartamentino con piscina privata(piano terra)........mare a 150m (splendido veramente),ummmm .......3°piano giovani prostxxx rumene che però li ci ""vivevano""19-22-23-24anni simpaticissime fighissime subito conosciute.....insomma c'era tutto .
la vita iniziava alle 11 di sera per finire alle 12 del mattino ,di giorno Lloret è quasi desertica, il mare è assolutamente spopolato ,però noi lo abbiamo visitato per 2 volte.
sembra di essere a Las vegas di notte ,luci,casinò .......tutto,
decine di discoteche in una sola via principale.....
cmq è vero sembra incredibile il mondo è paese, abbiamo incontrato tantissimi veronesi,i migliori sono i genovesi e milanesi ,simpaticissimi, con i megafoni verso sera gli italiani si chiamano dai balconi per fare gruppo è l'unico popolo così solidale.
unica pecca, siamo mal visti, le rumene ci spiegavano che siamo come dei tornado noi giovani italiani ,facciamo macelli pazzeschi, siamo simpaticissimi ma combiniamo troppi casini.
le disco spesso ci fanno entrare in entrate separate riservate solo agli italiani(vedi tropic) ed assediate da buttafuori......
apparte questa leggera discriminazione ,tutto ok ,già un consiglio per chi ci dovesse andare.....lasciate pure stare le tedesche è tempo perso ,possibilità di riuscita 0% anche gli altri italiani conosciuti ci dicevano la stessa cosa.
quindi concentrazione massima sulle locali....olandesine,francesi,sopratutto italiane che rimangono le migliori ma più rare in questo posto.
bene ,dopo tutto questo mi rimane un altra settimana di ferie, per un bel pezzo penso che non entrerò più in disco........già approposito!!!!!!!!!!!!
verona =ALTEREGO e la stessa cosa ,persino quà a 1200kmdi distanza in disco urlano alterego!!!!!pensate in strada molti sapendo o intuendo che eravamo veronesi ci chiedevano quando avrebbe riaperto la discoteca più estrema del nostro pianeta !!!!!!pazzesco!!!!!!!!
altra nota importante per tutti i possibili visitatori di Lloret ,lasciate pure stare lo stile dell'alter ,si è malvisti è un consiglio un pò contraddittorio, ma ho notato appunto questa strana particolarità...

detto questo ritorno giù in taverna a caricare lipo ,domani vado a testare l'hogzilla alla cà verde ed in caso faccio qualche video .
intanto 2 o 3 foto.....ciao
Vecchio 09 agosto 09, 01:28   #745 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ecco quì la hogzilla!
Icone allegate
culatellomobile 1/8-rimg0055.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0057.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0059.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0060.jpg  
Vecchio 09 agosto 09, 01:47   #746 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
bello..
ma culaz...
.. noi eravamo più interessati ai cul-etti.... spagnoli, tedeschi etc etc....
naftausa non è collegato  
Vecchio 09 agosto 09, 02:17   #747 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hehe le foto sono poche, domani ci troviamo così ci scambiamo le foto ed in caso le metto sul forum,pensa prima di partire ho trovato un gruppo di palermitane 5 ragazze spettacolari, veramente da cartolina, non sò come ci sono riuscito ,ma sono uscito con loro, mi sono mezzo innamorato di una Dea ,ma penso che la cosa non sia contraccambiata però per tutto il viaggio di ritorno ci mandavamo sms......ma quando ci vado io a palermo
domani te le faccio vedere cmq!!!!
per le rumene non potevamo scattare foto ne dire a nessuno dove alloggiavano ,anche bene ci avevano fatto capire che ne andava della nostra salute,in sostanza sapevano che cooscevamo altri ragazzi ed avevao paura che gli mostrassimo le foto.
però 2 o 3 foto le abbiamo fatte di nascosto ,mentre erano nella nostra micropiscina, anche quì domani le metto!
Vecchio 09 agosto 09, 02:25   #748 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
bentornato , ma scolta 17 ore di macchina? O_O cioè io svengo a fare tutta quella strada in macchina, comunque vabè preparati che sei sei in ferie io e il bestia pensiamo di andare in pista mercoledi quindi pensaci sù
Vecchio 09 agosto 09, 03:09   #749 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciaoooo gaspa!!! come va?? si l'andata è stata veramente dura ,il tratto genovese èper i primi km bellissimo schenograficamente parlando poi si trasforma ben presto in estenuante ,per alcuni punti ti fanno viaggiare agli 80km/h è tutta una galleria, una curva.......la francia sotto il sole incolonnati come cotechini è una prova di resistenza troppo faticosa.
in spagna le cose cambiano ,autostrade perfette......ma veramente la francia è una prova di forza per giunta gli autogrill fanno schifo,non vendono ne rustichele.....scamorzino......hanno solo dei tramezzini confezionati,biscotti di ogni tipo e tortine confezionate.
il caffè meglio dirgli ristretto.....ho rischiato di avvelenare un amico ,ordinandogli una brodaglia da 30cc amarissima .

potrei riuscire a venire con voi, il gabri ha la mia roba, con un briciolo di fortuna ,riesco a rimontare la kyoshola per mercoledì.
Vecchio 09 agosto 09, 10:46   #750 (permalink)  Top
User

L'avatar di bubbax

Data registr.: 04-07-2006
Citazione:
eccomi sono tornato!!!!
inizio nel raccontarvi dove sono andato, a Lloret de mar in spagna,un posto stupendo ,favoloso veramente, cmq mai più in macchina è un viaggio inproponibile .....17 ore circa all'andata per fare solo 1200km sono troppi ,mentre al ritorno con l'autostrada libera 12 ore circa.
abbiamo visto dei botti in autostrada di notte terrificanti ,penso dovuti al sonno,meglio l'aereo fidatevi.
insomma appena arrivati la nostra allegra comitiva veronese si è sentita subito a casa ,anche se abbituati alla tranquillità del nostro laghetto di garda ci siamo ambientati subito al caos più assoluto ed alla frenesia di questo posto.
che dire appartamentino con piscina privata(piano terra)........mare a 150m (splendido veramente),ummmm .......3°piano giovani prostxxx rumene che però li ci ""vivevano""19-22-23-24anni simpaticissime fighissime subito conosciute.....insomma c'era tutto .
la vita iniziava alle 11 di sera per finire alle 12 del mattino ,di giorno Lloret è quasi desertica, il mare è assolutamente spopolato ,però noi lo abbiamo visitato per 2 volte.
sembra di essere a Las vegas di notte ,luci,casinò .......tutto,
decine di discoteche in una sola via principale.....
cmq è vero sembra incredibile il mondo è paese, abbiamo incontrato tantissimi veronesi,i migliori sono i genovesi e milanesi ,simpaticissimi, con i megafoni verso sera gli italiani si chiamano dai balconi per fare gruppo è l'unico popolo così solidale.
unica pecca, siamo mal visti, le rumene ci spiegavano che siamo come dei tornado noi giovani italiani ,facciamo macelli pazzeschi, siamo simpaticissimi ma combiniamo troppi casini.
le disco spesso ci fanno entrare in entrate separate riservate solo agli italiani(vedi tropic) ed assediate da buttafuori......
apparte questa leggera discriminazione ,tutto ok ,già un consiglio per chi ci dovesse andare.....lasciate pure stare le tedesche è tempo perso ,possibilità di riuscita 0% anche gli altri italiani conosciuti ci dicevano la stessa cosa.
quindi concentrazione massima sulle locali....olandesine,francesi,sopratutto italiane che rimangono le migliori ma più rare in questo posto.
bene ,dopo tutto questo mi rimane un altra settimana di ferie, per un bel pezzo penso che non entrerò più in disco........già approposito!!!!!!!!!!!!
verona =ALTEREGO e la stessa cosa ,persino quà a 1200kmdi distanza in disco urlano alterego!!!!!pensate in strada molti sapendo o intuendo che eravamo veronesi ci chiedevano quando avrebbe riaperto la discoteca più estrema del nostro pianeta !!!!!!pazzesco!!!!!!!!
altra nota importante per tutti i possibili visitatori di Lloret ,lasciate pure stare lo stile dell'alter ,si è malvisti è un consiglio un pò contraddittorio, ma ho notato appunto questa strana particolarità...

detto questo ritorno giù in taverna a caricare lipo ,domani vado a testare l'hogzilla alla cà verde ed in caso faccio qualche video .
intanto 2 o 3 foto.....ciao
AZZ!Quanto vorrei non essere sposato...
bubbax non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks