![]() | #741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() P.S. le lipo sono arrivate in 10 giorni scarsi ![]() ![]() ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() |
![]() | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
cosa gli hai installato sotto? come rende? io sono tentato di portarmi l'e-maxx in Sicilia... di nascosto da Ewa e dal cane... ![]() | |
![]() |
![]() | #744 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
eccomi sono tornato!!!! ![]() inizio nel raccontarvi dove sono andato, a Lloret de mar in spagna,un posto stupendo ,favoloso veramente, cmq mai più in macchina è un viaggio inproponibile .....17 ore circa all'andata per fare solo 1200km sono troppi ,mentre al ritorno con l'autostrada libera 12 ore circa. abbiamo visto dei botti in autostrada di notte terrificanti ,penso dovuti al sonno,meglio l'aereo fidatevi. insomma appena arrivati la nostra allegra comitiva veronese si è sentita subito a casa ,anche se abbituati alla tranquillità del nostro laghetto di garda ci siamo ambientati subito al caos più assoluto ed alla frenesia di questo posto. che dire appartamentino con piscina privata(piano terra)........mare a 150m (splendido veramente),ummmm .......3°piano giovani prostxxx rumene che però li ci ""vivevano""19-22-23-24anni simpaticissime fighissime subito conosciute.....insomma c'era tutto . la vita iniziava alle 11 di sera per finire alle 12 del mattino ,di giorno Lloret è quasi desertica, il mare è assolutamente spopolato ,però noi lo abbiamo visitato per 2 volte. sembra di essere a Las vegas di notte ,luci,casinò .......tutto, decine di discoteche in una sola via principale..... cmq è vero sembra incredibile il mondo è paese, abbiamo incontrato tantissimi veronesi,i migliori sono i genovesi e milanesi ,simpaticissimi, con i megafoni verso sera gli italiani si chiamano dai balconi per fare gruppo è l'unico popolo così solidale. unica pecca, siamo mal visti, le rumene ci spiegavano che siamo come dei tornado noi giovani italiani ,facciamo macelli pazzeschi, siamo simpaticissimi ma combiniamo troppi casini. le disco spesso ci fanno entrare in entrate separate riservate solo agli italiani(vedi tropic) ed assediate da buttafuori...... apparte questa leggera discriminazione ,tutto ok ,già un consiglio per chi ci dovesse andare.....lasciate pure stare le tedesche è tempo perso ,possibilità di riuscita 0% anche gli altri italiani conosciuti ci dicevano la stessa cosa. quindi concentrazione massima sulle locali....olandesine,francesi,sopratutto italiane che rimangono le migliori ma più rare in questo posto. bene ,dopo tutto questo mi rimane un altra settimana di ferie, per un bel pezzo penso che non entrerò più in disco........già approposito!!!!!!!!!!!! verona =ALTEREGO e la stessa cosa ,persino quà a 1200kmdi distanza in disco urlano alterego!!!!!pensate in strada molti sapendo o intuendo che eravamo veronesi ci chiedevano quando avrebbe riaperto la discoteca più estrema del nostro pianeta !!!!!!pazzesco!!!!!!!! altra nota importante per tutti i possibili visitatori di Lloret ,lasciate pure stare lo stile dell'alter ,si è malvisti è un consiglio un pò contraddittorio, ma ho notato appunto questa strana particolarità... detto questo ritorno giù in taverna a caricare lipo ,domani vado a testare l'hogzilla alla cà verde ed in caso faccio qualche video . ![]() intanto 2 o 3 foto.....ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #747 (permalink) Top |
|
hehe ![]() ![]() ![]() domani te le faccio vedere cmq!!!! per le rumene non potevamo scattare foto ne dire a nessuno dove alloggiavano ,anche bene ci avevano fatto capire che ne andava della nostra salute,in sostanza sapevano che cooscevamo altri ragazzi ed avevao paura che gli mostrassimo le foto. però 2 o 3 foto le abbiamo fatte di nascosto ,mentre erano nella nostra micropiscina, anche quì domani le metto! ![]() |
![]() |
![]() | #748 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
bentornato ![]() ![]()
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
![]() |
![]() | #749 (permalink) Top |
|
ciaoooo gaspa!!! ![]() in spagna le cose cambiano ,autostrade perfette......ma veramente la francia è una prova di forza ![]() il caffè meglio dirgli ristretto.....ho rischiato di avvelenare un amico ,ordinandogli una brodaglia da 30cc amarissima . potrei riuscire a venire con voi, il gabri ha la mia roba, con un briciolo di fortuna ,riesco a rimontare la kyoshola per mercoledì. ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |