23 febbraio 13, 18:13 | #7201 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
23 febbraio 13, 21:04 | #7202 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
dite che è datato l'ha preso 8 mesi fa, cmq espertoni ,sono datato più io per il pc ,uso solo internt, per andare su youtube,qui ,photobuket e 2 programmi per programmare le centraline delle auto stop. l'importante è che mi sono reso conto ,deve essere grande ,con i tasti normali ,non come questo micro portatile che mi hanno prestato . vuoi beccare una b ammettiamo la devi mirare altrimenti becchi 3 tasti insieme. questo è fondamentale ,cmq grazie 1000 dei consigli ,provo a vedere se magari riesce a scendere un pò, ma ne dubito . bisogna saperne di queste cose ,lo dicevo io che è meglio chiedere qui e non a negozianti che ovviamente per vendre il loro fanno di tutto. difatti ho chiesto a voi. dai vedo se riesco per 200 a portarlo a casa
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 febbraio 13, 23:09 | #7203 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
veniamo alla gara. inanzitutto passata vicenza non capivo proprio come la pista potesse essere agibile perchè a vicenza c'erano 20cm di neve ,arrivato a padova stop neve ,quindi procedo verso pozzonovo e la neve scompare quasi del tutto bellissima giornata e pista molto bella,tutta ricoperta di trucciolato per renderla del tutto agibile. alla fine ce la siamo giocata io,il mitico cinghio e mr. Sbrogio . la mia macchinetta era veramente ok con l'assetto giusto il problema è che avevo gravi problemi di gomme ,ma anno retto grosso modo fino alla fine anche se erano per ben altri fondi altre non ne avevo . non vorrei sembrare sbruffone ,ma mi sono agiudicato le 4 qualifiche e le 4 gare ,dietro di me Sbrogio e il cinghio come 2 furie lottavano di brutto. 2 doberman alle caviglie che come facevo un errorino una curvetta in cui pedevo 1 decimo li vedevo avvicinarsi come 2 tornado super incazzuti merito forse del mezzo potevo sempre amministrare e allontanarmi rischiando spremendo per 2 giri ,ma solo merito del mezzo assolutamente ben settato. veloci e costanti ,nel ultima gara ero matematicamente ciulato non potendo più spingere causa gomme completamente alla frutta ,quindi nell'ultimissima Sbrogio mi avrebbe cilulato ,non potevo più frenare 0 trazione totale e se dovevo correre di più non potevo nemmeno provarci ,avrei donato un euro a pin gli altri concorrenti possiamo dire che non ci anno infastidito perchè più lenti . io ho avuto un pò di botte di culo ,ma la mugen era proprio informa così ,era perfetta apparte le gomme ed era docilissima e stupenda ,quindi merito suo che ha svolto tutto bene. ps skev non c'era ,quasi sicuramente avrebbe vinto ,cmq 1°io ,2°sbrogio,3°davide ................ un freddo bestia !!!sono attaccato al camino e non mi schiodo ,troppo freddo,si guidava con i lacrimoni , dita gelate e mani fuxia bella pista ,bella compagnia, bello tutto apparte il freddo glaciale e alla fine sono queste le piste in cui ci si gode ,altro che artificiali,indoor.... per il cinghio:penso che la losi sia proprio il tuo mezzo ,ho sempre pensato che magari se provavi mugen..ti innamoravi, ma penso che sei proprio legato alla losi tu ...meglio aspettare la 3°elettrificata.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 febbraio 13, 07:21 | #7204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s., per tutti, se serve una mano in campo informatico chiedete pure, di lavoro faccio il programmatore e qualcosa ne capisco :p 'Notte va..
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
24 febbraio 13, 11:58 | #7205 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
gran bella gara. La prima nella quale sono riuscito a battagliare un pochetto con te, arrivando in una qualifica a 2 sec e superandoti un paio di volte nelle finali. Poi però non cè stato niente da fare perchè obiettivamente andavate più veloci. Era evidente che tu avevi un secondo in tasca e potevi amministrare, la mugen era veramente a posto ma credo che la differenza la facessi tu. io invece ero impiccato e pagavo con errori o sbavature i giri all ultimo sangue che stavo facendo. Si è visto nella penultima finale, quella più bella e combattuta dove siamo arrivati vicini e per molti giri ho combattuto con sorpassi a vicenda con Pocaterra, poi però ennesimo errore nel tornante e nel salto. Io stavo guidando sopra le mie possibilità (forse anche sopra quelle della macchina) voi ne avevate di più, senza Se e senza Ma. Onore al merito e complimenti. Andando alle discorso mezzo: francamente la losi ieri andava bene e l assetto era ok, forse il migliore che ho trovato per pozzonovo, credo di non poterle tirare fuori nientaltro. Ad essere pignoli in uscita di curva ero un pò più fiacco di voi, credo di aver esagerato con il torque limit, anche perchè ieri a pozzo c era un ottimo grip e si poteva guidare da elttricari, altro che nitro. Il dubbio tra losi e mugen mi sta logorando. Hai ragione quando dici che sono un vero losista, sono nato con questa macchina e tutto il mio stile di guida e i miei assetti sono dedicati, però quasi tutti quelli che sono passati amugen venendo dalla losi, sono migliorati in modo sensibile e questo è un fatto che mi rode come un tarlo. Quando riuscirò a provare bene (con volantino) la 3.0 e la 7 in versione elettrica, mi deciderò. Credo comunque di non poter sbagliare, entrambe sono così avanti rispetto al progetto della mia, che penso diguadagnare almeno un secondo al giro.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
24 febbraio 13, 12:28 | #7207 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
il caso cinghio anche a me interesserebbe proprio sapere quale giudicheresti meglio tra la nuova losi e mugen 7 . in una pista come quella la differenza la fa in maniera molto evidente anche il peso ,avere 100grammi in meno di sola lipo ,vedi hyperion 4200 35c ti permette di fare un assetto ancora più morbido . sono 100grammi ma ti cambiano la vita in quella pista. ci sarebbe da vedere la mugen di andre elettrificata ,solo che in fiera a vr come si fà ? penso che non si possa neanche aprezzare i vantaggi dalla 6 causa pista che sarà una voragine continua ,salti 0 e terreno indefinito. però sono proprio curioso di quando le proverai quale caspita deciderai che sia meglio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 febbraio 13, 12:45 | #7208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
| Citazione:
p.s. Austin Blair con la Tekno si e' mangiato la finale con una serie di errori dopo aver avuto un vantaggio fino ad 8sec sul secondo (o almeno cosi dice Neobuggy).. | |
24 febbraio 13, 12:58 | #7209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
per quanto riguarda la mugen di andrea, secondo me non fa molto testo dal momento che è un pò a se, rispetto all'originale mugen cè soltanto il blocco anteriore e posteriore, il telaio è diverso e prodotto appositamente per la disposizione di tg completamente diversa dalla versione eco, in pratica sono 2 macchine completamente diverse altra cosa curiosa da notare, nelle garette chiamiamole importanti di elettrico, la mancanza quasi totale di macchine a doppia lipo
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
24 febbraio 13, 13:03 | #7210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
Le mie nanotech pesano un etto in più del necessario. Quando prenderò la nuova macchina metterò in pensione un paio delle turnigy di allenamento e comincerò un ricambio del parco lipo a favore di batterie più leggere. Dalla gara di iesolo ho tolto un etto eliminando il bec, accorciando i cavi del motore e togliendo ventola e portaventola dal motore. le cose sono migliorate in effetti. Per la mugen, secondo me dovrei solo abituarmi alla minore trazione, cambiando assetto. Sempre che la 7 non abbia raggiunto la losi anche in quello.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |