18 luglio 09, 22:29 | #712 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per alex:mettendo una ventola da 4per 4 da 12V alimentata a 3s vai sul sicuro ,quelle da 5 secondo me reggono poco i 12,6V della lipo carica. mi dovrebbe arrivare il tuo motore cioè il 1900kv 74mm alettato ma lo provo a 4s non a 3 a 3s deve andare bene a tutti i costi. per putro: con il buggy sono fermo ,mi manca sia il regolatore che il motore......dovrebbe arrivarmi tutto a giorni! questa volta provo la esc ezrun 150 abbinata al keda 1900kv a 4s. ora mi stò dedicando al monster più che al buggy. sul monster ci andrà la esc ez 80A + il v2 a 3s. per ora ho la novatech +medusa 2000kv """sbiellato""" e 3s . test CULZILLA: è un qualche cosa di eccezionale oggi l'ho portato al bar dai miei amici e lo abbiamo sparato giù dalle gradinate e da un muretto da 1/2 metro ,non gli ho fatto fare le scintille .......faceva le fiamme, era troppo nuovo ora il telaio è bello piallato come vuole la tradizione, per ora tutto ok ma gli omocinetici ant fanno schifo dovrò rifarli , è forse l'unico neo il resto non dà segni di cedimento. domani al posto del cilindretto in zama gli caccio dentro un chiodo tagliato e ribattuto ,di li non si deve più muovere. per i veronesi: ci si vede domani allora.....non dimenticatevi i monster a casa!!! e maxx : a chi interessa costa 350 euro compreso di tutto,radio,ricevente, 2 servi...kit velineon.insomma funzionane, oggi sono ripassato da luciano ero in zona e ho preso 15 pacchi di deans ,tutti quelli che aveva in negozio insomma |
19 luglio 09, 01:11 | #713 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Caso mai si potra' applicare un dissipatore tipo la parte alettata come quello che hai ordinato te ? E l'altro motore che hai ordinato qual'e'?
__________________ Mbx5R-E Xerun 150A Xerun 2000Kv-Mbx6 Eco Xerun 150A Losi 1700kv - | |
19 luglio 09, 14:43 | #716 (permalink) Top |
|
ora non ha scuse non ne ha più veramente! se vi servono deans sono qui!! ieri ho provato un emozione nuova....ho mangiato 2 panini al bar di corsa perchè ci siamo messi in testa di andare a gardaland, per 10 euro....2 ore di ingresso ci poteva stare, arrivo a casa ,mia nonna ha fatto il frittatone con cipolle, e via anche il frittatone, si fà tappa al vanity garda prendo un semplice spritz ,quando arrivo a metà lo faccio riempire di vodka 50% spritz 50% vodka. ore 10 arrivo a gardaland, sentivo un leggero subbuglio allo stomaco ,ma nulla di grave, ore 10:20 ,fine colonnone al blue tornado, tocca a noi, sceso comincio ad avere delle leggere allucinazioni seguite da sbiancamenti improvvisi e ricomparsa di colore,vabè ore 10:30 circa space vertigo!!!!!! sceso dallo space non vi racconto nemmeno ore 0:00 ci buttano fuori da gadaland.....si finisce la serata o meglio non ricordo più ciò che si è fatto.....ore 12 sveglia ,mia nonna deve essere accompagnata a bardolino ,vi giuro stavo collassando un giorno raga si organizza una uscita serale assieme destinazione gardaland! riempiami di birre edo e lo mettiamo sulla giostrina (non ricordo il nome) quella all'entrata vicino al trenino, quella specie di trottola che sale e scende!! scherzo edo puoi sempre rifiutarti |
19 luglio 09, 15:43 | #717 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
19 luglio 09, 16:04 | #718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
sul blue vertigo ci andavo spesso... ora sinceramente non mi va di addentrarmi nel carnaio e nella bolgia infernale che è Gardaland piuttosto Caneva... | |
23 luglio 09, 23:31 | #720 (permalink) Top |
|
ultima chicca :1 e 1/2 che non si hanno più notizie di un mio amico ,cellulare spento,al lavoro non si è presentato........ritorna questa sera dicendoci<ERO STRESSATO SONO SCAPPATO 1 GIORNO ALLE 5 TERRE MI SONO FATTO L'AUTOSTRADA A BOMBA E SONO TORNATO> incredibile mai riso così tanto!!!! il tutto stringendo 2 birre in mano le uniche 2 rimaste dal lungo viaggioe 5 cartoline come prove schiaccianti....... 1000km in un giorno 3 ore di mare sembrava fossi io il malato del gruppo !!!veronesi=pazzi |
Bookmarks |
| |