Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 09, 20:04   #711 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
ho perso di vista le tue evoluzioni elettriche, culatello
adesso che configuazione hai sulla tua 1/8?
putro non è collegato  
Vecchio 18 luglio 09, 22:29   #712 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per alex:mettendo una ventola da 4per 4 da 12V alimentata a 3s vai sul sicuro ,quelle da 5 secondo me reggono poco i 12,6V della lipo carica.
mi dovrebbe arrivare il tuo motore cioè il 1900kv 74mm alettato ma lo provo a 4s non a 3 a 3s deve andare bene a tutti i costi.

per putro: con il buggy sono fermo ,mi manca sia il regolatore che il motore......dovrebbe arrivarmi tutto a giorni!
questa volta provo la esc ezrun 150 abbinata al keda 1900kv a 4s.
ora mi stò dedicando al monster più che al buggy.
sul monster ci andrà la esc ez 80A + il v2 a 3s. per ora ho la novatech +medusa 2000kv """sbiellato""" e 3s .

test CULZILLA:
è un qualche cosa di eccezionale oggi l'ho portato al bar dai miei amici e lo abbiamo sparato giù dalle gradinate e da un muretto da 1/2 metro ,non gli ho fatto fare le scintille .......faceva le fiamme, era troppo nuovo ora il telaio è bello piallato come vuole la tradizione, per ora tutto ok ma gli omocinetici ant fanno schifo dovrò rifarli , è forse l'unico neo il resto non dà segni di cedimento.
domani al posto del cilindretto in zama gli caccio dentro un chiodo tagliato e ribattuto ,di li non si deve più muovere.

per i veronesi: ci si vede domani allora.....non dimenticatevi i monster a casa!!!

e maxx : a chi interessa costa 350 euro compreso di tutto,radio,ricevente, 2 servi...kit velineon.insomma funzionane, oggi sono ripassato da luciano ero in zona e ho preso 15 pacchi di deans ,tutti quelli che aveva in negozio insomma
culatello non è collegato  
Vecchio 19 luglio 09, 01:11   #713 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per alex:mettendo una ventola da 4per 4 da 12V alimentata a 3s vai sul sicuro ,quelle da 5 secondo me reggono poco i 12,6V della lipo carica.
mi dovrebbe arrivare il tuo motore cioè il 1900kv 74mm alettato ma lo provo a 4s non a 3 a 3s deve andare bene a tutti i costi.

per putro: con il buggy sono fermo ,mi manca sia il regolatore che il motore......dovrebbe arrivarmi tutto a giorni!
questa volta provo la esc ezrun 150 abbinata al keda 1900kv a 4s.
ora mi stò dedicando al monster più che al buggy.
sul monster ci andrà la esc ez 80A + il v2 a 3s. per ora ho la novatech +medusa 2000kv """sbiellato""" e 3s .

test CULZILLA:
è un qualche cosa di eccezionale oggi l'ho portato al bar dai miei amici e lo abbiamo sparato giù dalle gradinate e da un muretto da 1/2 metro ,non gli ho fatto fare le scintille .......faceva le fiamme, era troppo nuovo ora il telaio è bello piallato come vuole la tradizione, per ora tutto ok ma gli omocinetici ant fanno schifo dovrò rifarli , è forse l'unico neo il resto non dà segni di cedimento.
domani al posto del cilindretto in zama gli caccio dentro un chiodo tagliato e ribattuto ,di li non si deve più muovere.

per i veronesi: ci si vede domani allora.....non dimenticatevi i monster a casa!!!

e maxx : a chi interessa costa 350 euro compreso di tutto,radio,ricevente, 2 servi...kit velineon.insomma funzionane, oggi sono ripassato da luciano ero in zona e ho preso 15 pacchi di deans ,tutti quelli che aveva in negozio insomma
Grazie fabio, quindi secondo te i keda che ho preso non alettati, se ben ventolati non dovrebbero avere problemi giusto?
Caso mai si potra' applicare un dissipatore tipo la parte alettata come quello che hai ordinato te ?

E l'altro motore che hai ordinato qual'e'?
Vecchio 19 luglio 09, 11:55   #714 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
oggi sono ripassato da luciano ero in zona e ho preso 15 pacchi di deans ,tutti quelli che aveva in negozio insomma
avrai speso una fortuna
Vecchio 19 luglio 09, 12:11   #715 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:
ho preso 15 pacchi di deans ,tutti quelli che aveva in negozio insomma
e poi mi chiedo perchè ogni volta che vado dal ciano a prendere qualche cosa mi dice sempre "li ho finiti ieri"
Gaspa non è collegato  
Vecchio 19 luglio 09, 14:43   #716 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ora non ha scuse non ne ha più veramente!
se vi servono deans sono qui!!

ieri ho provato un emozione nuova....ho mangiato 2 panini al bar di corsa perchè ci siamo messi in testa di andare a gardaland, per 10 euro....2 ore di ingresso ci poteva stare, arrivo a casa ,mia nonna ha fatto il frittatone con cipolle, e via anche il frittatone, si fà tappa al vanity garda prendo un semplice spritz ,quando arrivo a metà lo faccio riempire di vodka 50% spritz 50% vodka.
ore 10 arrivo a gardaland, sentivo un leggero subbuglio allo stomaco ,ma nulla di grave, ore 10:20 ,fine colonnone al blue tornado, tocca a noi, sceso comincio ad avere delle leggere allucinazioni seguite da sbiancamenti improvvisi e ricomparsa di colore,vabè ore 10:30 circa space vertigo!!!!!!
sceso dallo space non vi racconto nemmeno
ore 0:00 ci buttano fuori da gadaland.....si finisce la serata o meglio non ricordo più ciò che si è fatto.....ore 12 sveglia ,mia nonna deve essere accompagnata a bardolino ,vi giuro stavo collassando
un giorno raga si organizza una uscita serale assieme destinazione gardaland!
riempiami di birre edo e lo mettiamo sulla giostrina (non ricordo il nome) quella all'entrata vicino al trenino, quella specie di trottola che sale e scende!!
scherzo edo puoi sempre rifiutarti
Vecchio 19 luglio 09, 15:43   #717 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
ora non ha scuse non ne ha più veramente!
se vi servono deans sono qui!!

ieri ho provato un emozione nuova....ho mangiato 2 panini al bar di corsa perchè ci siamo messi in testa di andare a gardaland, per 10 euro....2 ore di ingresso ci poteva stare, arrivo a casa ,mia nonna ha fatto il frittatone con cipolle, e via anche il frittatone, si fà tappa al vanity garda prendo un semplice spritz ,quando arrivo a metà lo faccio riempire di vodka 50% spritz 50% vodka.
ore 10 arrivo a gardaland, sentivo un leggero subbuglio allo stomaco ,ma nulla di grave, ore 10:20 ,fine colonnone al blue tornado, tocca a noi, sceso comincio ad avere delle leggere allucinazioni seguite da sbiancamenti improvvisi e ricomparsa di colore,vabè ore 10:30 circa space vertigo!!!!!!
sceso dallo space non vi racconto nemmeno
ore 0:00 ci buttano fuori da gadaland.....si finisce la serata o meglio non ricordo più ciò che si è fatto.....ore 12 sveglia ,mia nonna deve essere accompagnata a bardolino ,vi giuro stavo collassando
riempiami di birre edo e lo mettiamo sulla giostrina (non ricordo il nome) quella all'entrata vicino al trenino, quella specie di trottola che sale e scende!!
....cmq finisce a luglio la storia dei 10 euro per l'ingresso dopo le 7.....poi finisce la promozione....
Vecchio 19 luglio 09, 16:04   #718 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
io soffro il mal d'auto... non puoi mettermi sulla giostrina che gira in tondo..

sul blue vertigo ci andavo spesso... ora sinceramente non mi va di addentrarmi nel carnaio e nella bolgia infernale che è Gardaland

piuttosto Caneva...
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 19 luglio 09, 18:14   #719 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
ore 0:00 ci buttano fuori da gadaland.....

Ma era l'orario di chiusura o in troppi avevano visto la frittata di tua nonna ?
Emmeth non è collegato  
Vecchio 23 luglio 09, 23:31   #720 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ultima chicca :1 e 1/2 che non si hanno più notizie di un mio amico ,cellulare spento,al lavoro non si è presentato........ritorna questa sera dicendoci<ERO STRESSATO SONO SCAPPATO 1 GIORNO ALLE 5 TERRE MI SONO FATTO L'AUTOSTRADA A BOMBA E SONO TORNATO> incredibile mai riso così tanto!!!!
il tutto stringendo 2 birre in mano le uniche 2 rimaste dal lungo viaggioe 5 cartoline come prove schiaccianti.......
1000km in un giorno 3 ore di mare sembrava fossi io il malato del gruppo !!!veronesi=pazzi
Discussione chiusa

Bookmarks