11 febbraio 13, 17:38 | #7091 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
11 febbraio 13, 19:12 | #7092 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
a una certa età il discorso "adrenalina" assume un significato diverso .....più realistico , quindi , anche se magari sogno una 575GT1 ho la saggezza per ritenermi assolutamente NON in grado di godermela.....meglio un mezzo meno potente da spremere in sicurezza che un razzo incontrollabile quando a 19 anni mi dissero che ad un certo punto non me ne sarebbe più fregato niente della macchina non ci credevo.....quando vedevo passare qualcuno con un "barattolo" d'epoca ero schifato......oggi guido una macchina anonimissima come la Golf ed ho in garage la macchina d'epoca.....ESPERIENZA.....per non dire VECCHIAIAAAAA
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 febbraio 13, 19:31 | #7093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
11 febbraio 13, 20:03 | #7094 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il problema è dove andare ora mai con alcune auto. in autostrada ora mai è impensabile. che mi ricorda ho fatto 2 rischi . 1° quando mi hanno linciato ,stavo andando dove abita Ivan che avevo la morosa lì ,1 ora di ritardo ho impostato 220-230 sul cruis ,ho sverniciato la polizia. è lì è stata una botta assurda ,mi hanno preso in piena decelerazione ai 180 poi con lo scarto mi pare sia arrivata per 160. 2° quando ho fatto a palla gli apennini assieme ad uno con il 530 ,lì non mi hanno beccato ,ma se mi beccavano non la vedevo più la patente. quindi non si può più correre. questa era la mitica auto del mio amico di cui vi ho tanto parlato ,per pappa anche tu sicuramente che avrai provato di tutto ,fidati una cosa simile non hai idea di cosa possa fare . ripeto teneva la sgommata di 3° in corsia di accelerazione, la nostra macchina da drift . ora è in vendita è stata sequestrata 2 volte ,lo fermano costantemente perchè sapevano chi era . questa era cattivissima,vecchia, ora mai stra superata,manuale 6 marce,super tappata ,ma quanti ricordi con sto coso
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
11 febbraio 13, 20:06 | #7095 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Beh dai se la delta e poco potente la mia macchina e una cariola a pedali Scherzi a parte due miei amici l hanno, una e pure "sfrucciata" e va da far paura altro che BMW e Mercedes li i cavalli anche se son 220 li sento tutti nel coppetto!! Ps il video del summit e strepitoso!! Ma la telecamera come fa ad ad avere una messa a fuoco così profonda?? Incredibile!!
__________________ Gran gass!! ;) |
11 febbraio 13, 21:22 | #7096 (permalink) Top |
|
quì ci son 21milioni di vecchie lire di preparazione sul motore e appena 90/100000km . 6 marce di cui usabili 2°-3°5°6° 1° diventata inutilizzabile 3° inutile. ne ho provate di auto ,ma cattive e brutali come quella in foto sinceramente no. è un 230 kompressor preparato di brutto ,ed anche altri meccanici di altre officine o anche il tipo che lavora con me ,a provarla rimangono a bocca aperta. senza controlli fino in 3° dai gas e patina ,fa conto quanto ne ha . per dirti si ok ho provato anche la nuova bmw 335 biturbo ,un caccia, tutto quello che vuoi ,ma questa cosa nera da totalmente altre sesazioni ,cattiva da paura . butti su una marcia ,premi gas ,senti proprio che si accuccia dietro e patina,butti su l'altra marcia e patina.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 febbraio 13, 00:06 | #7097 (permalink) Top |
|
La macchina più preparata su cui son salito e una punto gt da 350 cavalli più o meno, ora non ricordo bene.. pistoni stampati alberi a cam, turbina, interculer, centralina, scarico, frizione in rame, È come ciliegina una bella bombola di nos! Il tutto su una macchina stradale.. Quella non è cattiveria è paura! A partire da fermo 1a,2a,3,a avremmo fatto al massimo 10 metri, lascia il gas le gomme fanno grip e ci spara avanti per 100metri Incredibile, la lancetta del contachilometri che fa tutto il giro e ritorna quasi sullo 0... L avevo visto solo ai tempi in cui truccavamo lo scooter 50...
12 febbraio 13, 09:56 | #7098 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Abbiamo filosofie differenti.....una tipo "Fast e furious" ed una che definirei da "Rally" ..è anche colpa della geografia...nelle mie zone troveresti una vecchia peugeot Rally 1.3 che ti fa mettere a piangere per una stradina perchè con la CLK non riesci a scaricare a terra la potenza......... col vantaggio che se sbagli una curva a 70 all'ora non succede niente......distruggi la macchina e basta. Siamo arrivati a chiudere una statale per cronometrarci...oppure a fare il trofeo 60 cavalli dato che quasi tutti i miei amici avevano macchine con quella potenza.....e le serate ad aspettare il Rally di sanremo oppure quello del Casentino..... Poi certi mezzi devono avere una certa coerenza....con quanti soldi di preparazione ? cambiavi quel barattolo di crauti con una 996 .....a parità di prestazioni e consumo c'era la scritta PORSCHE . L'avrei potuto fare anche io con la Delta ma all'epoca era inconcepibile cambiare la "Regina" con un altro mezzo......pensandoci ora lo farei senza troppi problemi e non ci avrei MAIIIIIIII speso quello che mi è costata , oggi gli farei solo assetto , distanziali , filtro aspirazione e al limite scarico....tanto rumore e basta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
12 febbraio 13, 10:57 | #7099 (permalink) Top |
|
il concetto l'ho capito pappa ,sinceramente adesso a me non mi frega più nulla di potenza... quel barattolo però ha delle storie alle spalle però che la rende unica anche ora ci ridiamo sopra ......ogni tanto saltano fuori. 1° di queste è quando da casa mia dovevo passare a prenderlo per andare all'inaugurazione di un nuovo locale nelle basse veronesi. eravamo in super ritardo ,lui molto di più. telefona che mi avrebbe raggiunto là e di partire perchè era ancora a lavoro e non riusciva con il tempo. a metà strada incontro la polizia ,quindi tutto il viaggio ai 90 /85 sulla strada più dritta che ci sia. mi ero dimenticato che doveva fare la stessa strada lo chiamo al volo con il vivavoce. neanche il tempo .......sento solo lo spostamento d'aria,ma assurdo e 2 puntini rossi su un puntino nero ,ho solo sentito lo spostamento del vento diciamo . ridevo come un pazzo ,perchè mi fa con la sua solita voce calma< hemmm Cassa per caso eri tu ?> io intanto ridevo ed i canna davanti a me li vedo accendere i lampeggianti ,sierene.... lui penso sia stato già ad almeno 3-4km da noi. all'arrivo per lui non era niente di eccezionale ma così gli ho chiesto tanto per sapere a quanto era . mi fa che non si ricorda ma forse era a fondo scala in quel punto, il fondo scala è 260orari . immagina cosa senti se sei ai 85 ed uno ti svernicia a circa 260 orari insomma tante cagate ,ricordi vari.....ed ora ci scherziamo sopra.
12 febbraio 13, 10:58 | #7100 (permalink) Top |
|
Ha ma io infatti non lo farei mai credo che abbia speso tipo 3/4 volte il valore della macchina.. Poi... Hai mai guidato una macchina con la frizione in rame? È on-off a partire normale la metà delle volte si spegne.. Bah.. Comunque ha fatto una brutta fine quella macchina..sequestrata e All asta...
Bookmarks |
| |