10 luglio 09, 13:27 | #692 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lo sò ne hai parlato molto male in passato assieme a putro. ma sono cambiati, almeno dicono, io ne ho provato uno non ventilato e veramente mi ha stupito,non tanto per come vada ma per il fatto che non scaldava ,nemmeno su un mezzo da 5kg. |
10 luglio 09, 14:10 | #693 (permalink) Top |
| progetto fallito!
il progetto di mettere il motore in alto è fallito miseramente!! FLETTE 2,5CM di acciaio alto all'incirca 8,flette!!!se metto 2 rondelle saldate al banchino ed avvitate sul supporto differenziale sarebbe l'ideale ma mi si spappolerebbe lo stesso supporto differenziale1° . 2°non ci starebbe il pignone in nessun modo......a meno che non lo ricavo da un pezzo unico di alluminio abbastanza spesso il motre lassù non ci può stare. mi servirebbe una fresa è verrebbe tipo i MM del gabry. cioè a meno che non l si faccia da un solo pezzo di materiale viene una schifezza! c'è un altra opzione ,fare una specie di mezza luna sempre di acciaio che si ancora direttamente al telaio con una sola rondella fissata al supporto differenziale. ora provo questa opzione ,in ogni caso non mi starebbe più lo scatolino originale porta ricevente,peccato. vi farò sapere questa sera ,questa cosa non mi convince molto però!! |
10 luglio 09, 18:36 | #695 (permalink) Top |
|
niente non riesco!!non ho le tecnologie per metterlo sul differenziale!!!! mi flette !!!!appena faccio la basetta ed il porta lipo metto le foto per ora c'e poco da vedere .....è come n buggy nudo è crudo più lungo e largo e con le gomme tipo e maxx. ora mi metto dietro vediamo cosa salta fuori.... |
18 luglio 09, 00:12 | #696 (permalink) Top |
| EZRUN Brushless Motor Speed Controller 80A ESC For Car su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies costa sempre meno!!!!!!!!!!!!!!! 34 euri!!!!!!!!! è scesa sotto il costo di una novatech usata!!!!!!!!! se le trovo a 30 ne prendo 2 o 3 come al samafrutta |
18 luglio 09, 12:02 | #697 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: lecco
|
ciao... si però poi ti chiede anche $25 di spedizione...per cui diventano quasi $75...poi proverei a sentirli prima...alcuni ti mettono il prezzo basso poi aggiungono qua e la...il prezzo è veramente competitivo...inferiore a quello a cui vende hobbywing per cui ti consiglio di indagare bene prima di spedirgli i soldi. ciao |
18 luglio 09, 13:51 | #698 (permalink) Top |
|
grande notizia! sono finalmente arrivate le lipo dalla cina! 1 mese di attesa ,pensavo fossero ora mai disperse in qualche container russo dirette a chissa quale stato invece ,driiiiin il postino benisssimo, ora mancano i 2 motori e le 2 esc speriamo. |
18 luglio 09, 13:56 | #699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
invece le nostre lipo devono ancora essere spedite ._.
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
18 luglio 09, 14:07 | #700 (permalink) Top |
|
bestia ho un problema......sai la lipo della haker che ho preso in fiera, ha il cavetto bilanciatore diverso da quelli normali, cosa devo fare? non mi entrano i pin dentro l'imax ,esistono le spinette??? taglio tutto e provo a vedere se esiste da hobby point il cavetto normale?? |
Bookmarks |
| |