25 gennaio 13, 15:28 | #6982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
RC-Experience FORUM - Modellismo Dinamico • gara team pozzoff il 2 febbraio
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
26 gennaio 13, 14:49 | #6983 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Sbrogio ti sei visto i nomi?? ebbene si ....praticamente fa conto che skiev e quasi da considerarsi inferiore rispetto agli altri. facciamo che chi arriva ultimo paga da bere? e per giunta non sappiamo nemmeno la pistabuono
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 gennaio 13, 15:05 | #6984 (permalink) Top |
|
vado all'ibr con il moroso di mia sorella, quindi ho per la prima volta un cameraman ufficiale e mi porto dietro anche la mini losi ,così vi faccio vedere che riesce a fare la pista anche lei!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 gennaio 13, 17:47 | #6986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
è vero che conoscere la pista serve ma questa non è l ibr; si impara durante le qualifiche senza problemi.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
27 gennaio 13, 18:19 | #6987 (permalink) Top |
User | Culatzzzzzzz se mi dicevi venivo anch'io all'ibr!!!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 gennaio 13, 23:27 | #6988 (permalink) Top |
|
haaa che sfiga Andre ,oggi se venivi ti godevi,oggi era da andarci ,l'anno risistemata ,era bellissima, si viaggiava che era una meraviglia e non c'erano tappi che si rotolavano da scansare....tutti pilotoni . si viaggiava beati e tranquilli senza evitare nulla, ostacoli, buche, salti con i scalini da scansare.......un biliardo. hooo viaggio sui 39 stabili!!!con una elettrica!!! pensavo che dopo tutto sto periodo di fermo non ero più capace invece viaggiavo . ho un bel video anche. purtroppo niente mini losi c'era troppa gente . prima o poi riuscirò a dimostrarvi che ci gira anche lei all'ibr . poi ho messo il timing del mamba basso ed è molto gestibile ,perde un pò della sua potenza ma è più facile da guidare. poi nel video si vede anche De angelis mi pare si chiami così ,hooo aveva un motore da paura sotto forse nel video non risulta ,ma spaccava i timpani ,cattivissimo. cioè sul dritto mi dava via a me con il 2200 e pignone da 15!!!! un reattore un paio di volte proprio ho visto che sul dritto proprio ne aveva da far paura ,di solito sul dritto con il mio super frullatore elettrico ne ho un filino di più, ciao ,non so cosa avesse sotto ma andava più veloce di una elettrica sul drittone!!! forse se lo carico risulta meglio che non da come lo sento ora appena tirato giù dalla fotocamera....spettate che lo metto su you tube.
28 gennaio 13, 00:35 | #6989 (permalink) Top | |
User | culatellomobile 1/8 Citazione:
Sono felice per la pista e che ti sei divertito comunque ci sono dei motori a scoppio tipo il toro nero della novarossi che io ho provato e sono come dei brushless quasi quasi cattivissimi! Comunque culatz io negli ultimi tempi un po' lunghi sarà un anno ho una media di un uscita al mese una merd.... Solo a luglio ho girato un po' dopo Verona 2012 sono stato fermo 2.5 mesi a giugno o girato occasionalmente a luglio ho girato quasi tutti i WE agosto non ho toccato telecomando girato un po' a settembre ottobre/novembre/dicembre/gennaio 3/4 volte ho girato.... Una gran bella merd... È che vicino a me non ci sono piste e non posso andare in giro dasolo.... Ci sarebbe Vascon ma è chiusa sempre codogne è inutilizzabile sms è inutilizzabile rimane Ibr pozzo novo. Quindi tra gli 85 e i 100km Poi adesso prima di Verona devo prendere tutto aprire tutto e fare un rinnovo generale perché tanti mezzi 4 su 4 non utilizzabili..... Bah un anno da dimenticare.... Spero prima di Verona girare un poh perché seno arrivò li che sbaglio andare a destra o sinistra... uff sono stra scazzato....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
28 gennaio 13, 01:04 | #6990 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
non dovevi guardare il motore ma le gomme a meno che fosse così magro da passare i 40000 giri ma in quel modo cambi un motore a gara...400 eurozzi CIAOOOO
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |