Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 13, 19:07   #6961 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
ragazzi, non fate i fighetti e questo sabato venite a Pozzonovo a fare a sportellate nel fango... ricordo che i nostri sono mezzi da OFF
io mi porto anche le gomme artigliate
l'unico scusato è Culatello che ha pagato pegno alla pista Demolition e si ritrova senza Mamba, però potrebbe venire con la losina e la Ansmaan. I revino lì gira senza problemi, quindi....
se viene porto anche il revino

PS: domani e sabato e previsto bello e a Pozzo il terreno drena molto. forse non ci sarà nemmeno fango nella maggiorparte del tracciato
Vecchio 17 gennaio 13, 19:29   #6962 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
la SEC l'ho avuta per 10 anni , l' SL per 6 ...o meglio il mio babbo a cui non dirò mai che una volta l'ho fatta andare di traverso ...ma col cambio automatico era impossibile da governare , una specie di tappeto volante che non lasciava filtrare niente di buche o sconnesioni ...il massimo !

Di Audi ho avuto una A6 2.5 V6 diesel portata a 210 cv tiptronic quattro exclusive ....aveva la schermatura per i cellulari e dentro potevi telefonare solo col suo ( che usciva dal bracciolo ) una vera autoban killer ma non ci si stava sopra da quanto era rigida.

alla fiera delle auto d'epoca , domenica , ho rivisto la mia prima wagen : Peugeot 205 GTI 1.9 130 cv oggi sembra una smart bassa da quanto è piccola .
Vecchio 17 gennaio 13, 20:38   #6963 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per tony .
verona purtroppo ha 2 record in campo assicurativo.
1 Valpolicella per il 3° anno consecutivo si riconferma in assoluto la località in cui si consuma più alcol a persona e dove il ritiro delle patenti è superiore alla metà a causa dell'alcol di tutte le altre infrazioni esistenti .
su un servizio si parlava che in Valpolicella oltre la metà dei 16 prima di entrare a scuola beve.
già ai miei tempi ricordo che almeno una birra prima di entrare a scuola andava via al 100% eravamo in 15-20 apparte uno ,ricordo che tutti almeno una birretta ce la facevamo.
nelle basse veronesi invece spetta il record negativo di ritiri per alta velocità.

il veneto dovrebbe essere la regione in cui l'assicurazione costa di più se non sbaglio,ma come ho già detto ,ho in mente di vivere una volta sola.

cinghio sto aspettando l'esc ,vedere voi con la 1/8 ed io con la mini losi capisci bene che non è il massimo
in caso avrei una esc cinese ,tanto da non rimanere fermo ,ma ho una fifa a metterla su poi mi manca la program non saprei come fare con il cut off.
se mi fa partire il nuovo motore neu

vedo se ho tempo di capire se è impostabile a colpi di bip.
Vecchio 17 gennaio 13, 22:10   #6964 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Vi presento la mia fighetta pulita e depilata
Icone allegate
culatellomobile 1/8-image.jpg  
Vecchio 18 gennaio 13, 01:05   #6965 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

scusate queste 2 pagine di ot ,ma capitemi.
dai è troppo bella ,c....o ci dormo dentro se la prendo .
ho un attimo di timore con il display centrale, no che comincio a "piciarci dietro" e mi prende fuoco
dai fate questo sforzo ,guardatevi questo video ,nera con quei cerchi è bellissima ,se non mi ci sta in garage ,lo butto giù ,lo trivello per farci stare il muso non mi interessa,questa la tratterò bene ,stò saltellando solo a pensare che potrei esserci sopra un giorno.

CLS w219 AMG63 Style 9x20" & 11x20" DPE SPSC5 rollin on german Autobahn - YouTube

basta non rompo più.....buona notte!
Vecchio 18 gennaio 13, 01:26   #6966 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Suvvia non ce nulla di male, e una bella bestia! Comoda come un sofà.. O comunque più comoda della tua slk
Albo89 non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 13, 02:15   #6967 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Suvvia non ce nulla di male, e una bella bestia! Comoda come un sofà.. O comunque più comoda della tua slk
giusto e poi è ora che la cambi!
ma secondo te è meglio una cosa classica ,perchè ho trovato anche questa con i cerchi originali ,secondo me forse è meglio stare sul meno tamarro possibile.

trovarla così sarebbe perfetto.
Mercedes-Benz CLS 320 CLS 320 CDI logic7 Amg VOLL airmatic distronic (Anzeige) - YouTube

pensandoci bene ha una linea che sta bene con cose simili più che con quelli di prima.

bè domani rompo le balle a tutto il forum mercedes ,che devo sapere vita morte e miracoli .

dinuovo buona notte.
Vecchio 18 gennaio 13, 02:23   #6968 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
giusto e poi è ora che la cambi!
ma secondo te è meglio una cosa classica ,perchè ho trovato anche questa con i cerchi originali ,secondo me forse è meglio stare sul meno tamarro possibile.

trovarla così sarebbe perfetto.
Mercedes-Benz CLS 320 CLS 320 CDI logic7 Amg VOLL airmatic distronic (Anzeige) - YouTube

pensandoci bene ha una linea che sta bene con cose simili più che con quelli di prima.

bè domani rompo le balle a tutto il forum mercedes ,che devo sapere vita morte e miracoli .

dinuovo buona notte.
Grigio amg con cerchi amg.. Che vuoi di più? È fantastica...

Però non la 320, ha 224cv ma pesa come la queen mary.. Opterei per la 350(272), sempre diesel. Benzina non saprei, tolto il 55 amg gli altri mi pare siano aspirati, personalmente non mi gustano
Albo89 non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 13, 12:04   #6969 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ragazzi, non fate i fighetti e questo sabato venite a Pozzonovo a fare a sportellate nel fango... ricordo che i nostri sono mezzi da OFF
io mi porto anche le gomme artigliate
l'unico scusato è Culatello che ha pagato pegno alla pista Demolition e si ritrova senza Mamba, però potrebbe venire con la losina e la Ansmaan. I revino lì gira senza problemi, quindi....
se viene porto anche il revino

PS: domani e sabato e previsto bello e a Pozzo il terreno drena molto. forse non ci sarà nemmeno fango nella maggiorparte del tracciato
mi dispiace ma mi taglio ufficialmente fuori per questo sabato, mi hanno incastrato a lavoro fino a sera perchè devono partire con i retrofit.... ovviamente va fatto quando non blocchi la produzione

poi diciamocelo devo cambiar macchina ( quella in scala 1:1 ) e 2 lire in più mi fanno comodo

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per tony .
verona purtroppo ha 2 record in campo assicurativo.
1 Valpolicella per il 3° anno consecutivo si riconferma in assoluto la località in cui si consuma più alcol a persona e dove il ritiro delle patenti è superiore alla metà a causa dell'alcol di tutte le altre infrazioni esistenti .
su un servizio si parlava che in Valpolicella oltre la metà dei 16 prima di entrare a scuola beve.
già ai miei tempi ricordo che almeno una birra prima di entrare a scuola andava via al 100% eravamo in 15-20 apparte uno ,ricordo che tutti almeno una birretta ce la facevamo.
nelle basse veronesi invece spetta il record negativo di ritiri per alta velocità.

il veneto dovrebbe essere la regione in cui l'assicurazione costa di più se non sbaglio,ma come ho già detto ,ho in mente di vivere una volta sola.

cinghio sto aspettando l'esc ,vedere voi con la 1/8 ed io con la mini losi capisci bene che non è il massimo
in caso avrei una esc cinese ,tanto da non rimanere fermo ,ma ho una fifa a metterla su poi mi manca la program non saprei come fare con il cut off.
se mi fa partire il nuovo motore neu

vedo se ho tempo di capire se è impostabile a colpi di bip.
lascia stare che la regione puglia penso abbia il record assoluto
purtroppo mi tocca prendere e cambiare macchine sempre intestandole a mia madre altrimenti o compro macchina o faccio l'assicurazione

sono assurdi
Vecchio 18 gennaio 13, 13:06   #6970 (permalink)  Top
User

L'avatar di GTi16

Data registr.: 13-01-2010
culaz sai le misure dei cuscinetti della mini 8ight?

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks