Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 13, 08:28   #6941 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
siamo ancora pochi ,seremo forse 6-7più uno veramente bravo o almeno non saprei se è veramente bravo perchè non ho ancora riferimenti .
dovrei vedere il Ciano che almeno so che era fortissimo ai tempi d'oro ,ma non usa mai il mezzo .
e per quello che ancora a suo tempo chiedevo dove potevo andare a vedere chi correva con questi mezzi.
dovrei andare a mantova a questo punto .
apparte questo gruppetto gli altri girano tutti con le turing 1/10 nitro ,elettriche e gt.
teoricamente l'hanno presa anche Vender ,quello che vedete su rcm sempre sul podio con le 1/5 e il Denny che è un fenomeno, però non gli ho ancora visti.
se avessi questi 2 almeno avrei un punto di riferimento.

per il cinghio fidati che se ti fanno provare una bella 1/10 cominci anche tu a sfogliare annunci su tornietti usati hudy.....

per Bad per la poca esperienza che ho con le on road posso dire che è veramente una bella categoria.
poi non so se più avanti bisognerà regolare non so cosa ,però almeno io la trovo veramente semplice come gestione e divertentissima.
io mi ricordo che lotte dovevo fare per far andare la carisma come volevo io e di fatti l'ho anche venduta alla velocità della luce.
quindi ho una piccola ma pur sempre valida esperienza con quei mezzi ,questa almeno per ora è oro colato a confronto.

poi anche per il fatto resistenza ,non ho cambiato un pezzo fino ad ora e piccoli botti ne ha ricevuti .
fa conto ,non so se ti ricordi quando ho messo la foto della lipo aperta che era volata nel parcheggio oltrepassando la rete verde di protezione.
bè lì ho preso una botta a velocità supersonica da paura ! e non si è fatta quasi niente, penso che con una 1/10 elettrica se mai arrivasse a fare quella velocità e si schiantasse in quel modo, i pezzi li andavi a recuperare al centro commerciale di Affi(paese lì vicino)
Ehhh...
Mi sa che questa scimmia sarà parecchio contagiosa..
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 13, 12:51   #6942 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
le carrozze da on sono una bella protezione, attutiscono l'inimmaginabile
i2701 non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 13, 15:41   #6943 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
le carrozze da on sono una bella protezione, attutiscono l'inimmaginabile
verissimo ma non sempre.. guardate qua...

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...41018144,d.Yms
petersummit non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 13, 17:11   #6944 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il pucci penso anche avesse la febbre a 40 ,ci sarebbe a mantova mentre provo la 2wd.
proprio per appoggiarmi la mano sulla spalla e dirmi che aveva ragione lui e che ne ho ancora da imparare

ma piuttosto di dargli questa soddisfazione ,costringo il Denny (campione italiano gt 2007) a venire con me poi faccio finta di guidare io ,ma la guida il Denny

sai fare il figo dicendo "maaa ,pensavo andasse un pò meglio ,però dai per essere la prima volta non c'è male,penso che ancora 1 secondo si possa scendere"
gli misurerei la temperatura con il termometro a infrarossi mentre dico sta frase,sicuro che avrebbe picchi di 41/42 gradi
Vecchio 15 gennaio 13, 18:36   #6945 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
Citazione:
il pucci penso anche avesse la febbre a 40 ,ci sarebbe a mantova mentre provo la 2wd.
proprio per appoggiarmi la mano sulla spalla e dirmi che aveva ragione lui e che ne ho ancora da imparare

ma piuttosto di dargli questa soddisfazione ,costringo il Denny (campione italiano gt 2007) a venire con me poi faccio finta di guidare io ,ma la guida il Denny

sai fare il figo dicendo "maaa ,pensavo andasse un pò meglio ,però dai per essere la prima volta non c'è male,penso che ancora 1 secondo si possa scendere"
gli misurerei la temperatura con il termometro a infrarossi mentre dico sta frase,sicuro che avrebbe picchi di 41/42 gradi

attento a non farti sgamare altrimenti figura di mera assicurata
petersummit non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 13, 18:57   #6946 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:

Culaz c'è sempre da imparare , ma poi se ti sgamo che fai così ........... infamata mondialeeeeeeeeeeee

e comunque okkio perchè li girano dei soggettini con le 1/10 scoppio e le 1/8 scoppio che non sono proprio comodi , e tante Intrepid ( che secondo me non vanno manco a spingerle )
Pucci non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 13, 19:47   #6947 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
usero tanto di quel aditivo per non dartela vinta che il mio box lo circondo con il nastro giallo della polizia americana !voi non fumatemi vicino(ricordatevelo)!
Vecchio 15 gennaio 13, 21:32   #6948 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
usero tanto di quel aditivo per non dartela vinta che il mio box lo circondo con il nastro giallo della polizia americana !voi non fumatemi vicino(ricordatevelo)!
Piu che additivo io userei gomme morbide e basse basse , abbastanza basse da fare giusto giusto 2-3 giri

Comunque fidati che la pista è da provare perchè è molto scorrevole e veloce e non difficilissima . L'unico punto difficile è in fondo a sinistra dove una curva stretta inganna un pò la prospettiva , per il resto ti divertirai li .

Attento con il troppo additivo che li la griglia con le salamelle è sempre accesa e il vino scorre a fiumi
Pucci non è collegato  
Vecchio 15 gennaio 13, 22:42   #6949 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
e comunque okkio perchè li girano dei soggettini con le 1/10 scoppio e le 1/8 scoppio che non sono proprio comodi , e tante Intrepid ( che secondo me non vanno manco a spingerle )
Sei cattivo però! No vanno malaccio!
Qui da me le hanno sostituite solo da qualche mese con le nuove forfaster
Albo89 non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 13, 01:25   #6950 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Eila culatz passa sul mio post è arrivata la 7 mi ricordo che tu e un altro avevate qualche dubbio ma non ritrovo il topic!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Discussione chiusa

Bookmarks