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User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ecco un bel video che spiega con le immagini quello che dico. CF 1/8 Piste - Classique - Finale Thermique - Manche 1 - Evry 2010 - YouTube non so se potete rendervi conto della immensità di differenza con una turing 1/10 in curva. fate conto di trovarvela davanti all'ultimo perchè non la avete vista prima e ste andando grosso modo al doppio della loro velocità ![]() ![]()
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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User |
Ho visto un video dove uno l'ha schivata di un millimetro dal piede!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
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Ammazza, va più dei nitro? Che io la mia fatico gia a tenerla in pista! Ed il motore non e un max fantini iper vitaminizzato
__________________ Ex ![]() 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
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User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
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__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 07-09-2009
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Culaz però fai dei confronti inproponibili ![]() Tu usi una carozza barchetta che è stata fatta appositamente per tenere la macchina schiacciata a terra . Le 1/0 hanno carozze " normali " che sono vincolate da regolamenti . Io sulla 1/10 ho preso una carozza barchetta per provare le differenze e ti posso garantire che in curva va il doppio di una carozza normale . Considera che la mia nella pista di mantova con carozza da 1/10 a fine rettilineo raggiunge i 92km/h . Se metto la carozza barchetta fatico a raggiungere gli 80Km/h . Tutto quel carico in curva si sente eccome e la macchina cambia vita |
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User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
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User | Pensa solo ai riflessi che devi avere per guidare un mezzo così....
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UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Alla fine compro una carrozzeria e te la spedisco....quei buchi da puzzona non si guardano ![]() La soddisfazione più grossa è la prova che il 2WD alla fine è più divertente della 4x4 , certo ci vogliono i riflessi ma se ti alleni con costanza alla fine arrivano ![]() Il bello della rigida è il peso assurdo ma ci vuole una pista "biliardo" , con una 1/8 con sospensioni , ma sempre 2WD , ci sarebbero ancora altri vantaggi.....quindi macchina assolutamente assoluta.....chi la fa ? ![]() esistevano le 1/10 barchetta chiamate anche 235mm ( larghezza ) ed avevano motori da 2,5 cc ...gomme larghe etc etc ..erano delle piccole 1/8 , poi alla fine hanno smesso e fatto i touring 200 mm con quelle carrozze deformate ![]() Credo che come peso fossero simili alla tua rigida , sopra 2 kili , invece le 2.1 sono più leggere.... ke scimmia la Motonica 2WD......da me non ce n'è una in vendita LA WOGLIO!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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