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Vecchio 07 luglio 09, 08:44   #681 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho appena finito di montare la hogzilla è stata dura ....6 ore ed è finita ora manca l'elettrificazione!
ps qui non si fà nulla con il mio solito metodo del MM fatto a basetta è troppo difficile da spiegare ma non si può, o lo metto sopra il differenziale o gli faccio una struttora portante staccata dal differenziale.
sto giro volevo lasciargli la sua scatolina porta ricevente .... vorrei buttarmi su qualche cosa di rivoluzionario sono anche stufo di fare le classiche basette.
penso seriamente che il motore starà lassù nel cielo mi si alza anche notevolmente il baricentro così diventa anche più instabile e saltellosa.
deve essere una degna avversaria dell' e maxx.
Grande Fabio... foto foto.... e apri un nuovo posto della tua gorillona.
Solo un accorgimento. Se metti il motore "lassù in cielo" occhio perchè come diceva il Gabry in quella posizione ad ogni minima flessione (durante i salti) il pigno potrebbe, sbattendo contro la corona, piegare qualcosa.
Se riesci a metterlo sul fianco, come il solito, eviteresti questo inconveniente.
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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Vecchio 07 luglio 09, 13:05   #682 (permalink)  Top
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per il MM non preoccupatevi della flessione, non flettera
il mezzo è simpaticissimo sembra un bul dog.
il motore lo voglio mettere lassù così mi si alza ulteriormente il baricentro.
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Vecchio 07 luglio 09, 13:25   #683 (permalink)  Top
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L'avatar di minelli
 
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per il MM non preoccupatevi della flessione, non flettera
il mezzo è simpaticissimo sembra un bul dog.
il motore lo voglio mettere lassù così mi si alza ulteriormente il baricentro.
Perchè vuoi alzare il baricentro? Non c'è più rischio che cappotti!?
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Vecchio 07 luglio 09, 13:40   #684 (permalink)  Top
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è un monster deve essere instabile.....già ho il differenziale centrale che non và bene ,in quanto la rende estremamente dolce.
più avanti lo bloccherò così forse impenna come un e maxx .
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Vecchio 07 luglio 09, 13:43   #685 (permalink)  Top
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L'avatar di Gaspa
 
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è un monster deve essere instabile.....già ho il differenziale centrale che non và bene ,in quanto la rende estremamente dolce.
più avanti lo bloccherò così forse impenna come un e maxx .
parole sante
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Vecchio 07 luglio 09, 14:23   #686 (permalink)  Top
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è un monster deve essere instabile.....già ho il differenziale centrale che non và bene ,in quanto la rende estremamente dolce.
più avanti lo bloccherò così forse impenna come un e maxx .
Ho capito la filosofia....
non mi ci troverei mai!!!
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Vecchio 07 luglio 09, 14:28   #687 (permalink)  Top
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è un monster deve essere instabile.....già ho il differenziale centrale che non và bene ,in quanto la rende estremamente dolce.
più avanti lo bloccherò così forse impenna come un e maxx .
impenna... impenna... basta che metti il keda a 3s ed un pignone non tanto grande, quindi una velocità massima ridotta... tutto "sbrego" quindi!

Hogzilla Cross edition!

stasera proverò a fare dei tribali in vinile (ho il plotter da taglio)... voglio fare una carrozzeria moooolto aggressiva per il mio E-Maxx!
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Vecchio 09 luglio 09, 23:20   #688 (permalink)  Top
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ragazzi diventerò collaudatore di keda anch'io .
visto che il gabry mi ha sconsigliato di superare i 60A a 4s opterei per 2 motori uno entro i limiti cioè un 60mm da 2100kv ed un 1900kv da 74mm.
li provo sulla kyoshola entrambi ,abbinati alla esc ez da 150A .
li prendo entrambi con le alette di raffreddamento in più li munisco di ventola.
cosa ne pensate??? datemi dei pareri.....che differenze potre avere dal medusa che avevo prima?ricordo ancora una volta che il medusa era un 2000kv 72mm 110Acirca come assorbimento.....
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Vecchio 09 luglio 09, 23:25   #689 (permalink)  Top
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ragazzi diventerò collaudatore di keda anch'io .
visto che il gabry mi ha sconsigliato di superare i 60A a 4s opterei per 2 motori uno entro i limiti cioè un 60mm da 2100kv ed un 1900kv da 74mm.
li provo sulla kyoshola entrambi ,abbinati alla esc ez da 150A .
li prendo entrambi con le alette di raffreddamento in più li munisco di ventola.
cosa ne pensate??? datemi dei pareri.....che differenze potre avere dal medusa che avevo prima?ricordo ancora una volta che il medusa era un 2000kv 72mm 110Acirca come assorbimento.....
magari hanno un rendimento migliore del medusa e pur assorbendo meno vanno meglio.... io comunque preferisco il 1900kv da 74 mm non so perchè ma mi ispira di più....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
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Vecchio 10 luglio 09, 01:17   #690 (permalink)  Top
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ragazzi diventerò collaudatore di keda anch'io .
visto che il gabry mi ha sconsigliato di superare i 60A a 4s opterei per 2 motori uno entro i limiti cioè un 60mm da 2100kv ed un 1900kv da 74mm.
li provo sulla kyoshola entrambi ,abbinati alla esc ez da 150A .
li prendo entrambi con le alette di raffreddamento in più li munisco di ventola.
cosa ne pensate??? datemi dei pareri.....che differenze potre avere dal medusa che avevo prima?ricordo ancora una volta che il medusa era un 2000kv 72mm 110Acirca come assorbimento.....
per me quello che ti darà maggiori soddisfazioni sarà il 74mm da 1900kv... a 4s deve essere una bomba
Edoardo_Vr non è collegato  
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