Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 13, 11:45   #6871 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Ah ora Ho capito cosa intendi, ma non c e un sistema che regoli la curva Dell accelerazione così da avere una erogazione più lineare e meno nervosa a medi/bassi giri?
Si può impostare dal castle link ma non è che faccia granché....

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Vecchio 10 gennaio 13, 21:45   #6872 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per i motori a sensori cinghio potrebbero essere anche il paradiso ,ma non ne toccherò mai più uno a costo di smettere con il modellismo .
per il discorso dei settaggi magari me lo spieghi con calma ,che già una volta skiev mi aveva fatto una diavoleria strana ancora tempo fà e non riuscivo più a guidare.

in caso un giorno provate a farlo sulla mia macchinetta ,basta che vi ricordate com'era all'inizio e la testiamo

ed in caso sai che facciamo?
ti presto la mia ci piazziamo sopra la tua ricevente così te la provi con calma con il volantino .
poi o troveremo la tua nel mercatino o aspetterai la losi 3 elettrica passerà penso un pochino.
il mamba si può programmare con la radio, con la program card (che io non ho) o tramite computer con il castle link.
Per leggere le impostazioni attuali (caso mai volessi tornare indietro) il telecomando non va bene, quindi dobbiamo usare il pc, anche perchè via software si può regolare anche il torque limit.
Morale: ci mettiamo d accordo e un pomeriggio vieni a casa mia, facciamo tutte le prove che vuoi e se non ti piace te la rimetto com era. Ti insegno anche a regolare i parametri principali del mamba dal tuo telecomando con la programmazione a led. è utilissimo se non hai la program card.

Per quanto riguarda la mia losi hai ragione. Infatti ogni tanto sono tentato di comprare una 6 eco subito e buonanotte, ma ormai ho aspettato tanto e stanno per uscire due macchine che probabilmente faranno storia: la losi 3.0 e la mugen 7. Non posso cedere proprio adesso. Comprerò la prima delle due che uscirà in versione elettrica ufficiale.
Vecchio 11 gennaio 13, 19:09   #6873 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
c'è nessuno che vende una esc mamba monster ?
oppure sapete di negozi ITALIANI dove la vendono?
trombelli le ha finite
Vecchio 11 gennaio 13, 19:21   #6874 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
trombelli le ha finite
Se aspetti ancora un pò gli arrivano le versioni nuove , già ordinate prima di natale
Pucci non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 13, 19:44   #6875 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bon allora aspetto.
Vecchio 11 gennaio 13, 21:05   #6876 (permalink)  Top
User

L'avatar di Xan83

Data registr.: 21-06-2012
Magari prova a sentire qua
Castle Creations Mamba Monster regolatore brushless 1/8 V3
Xan83 non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 13, 21:17   #6877 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hee dosento euri per il mamba ?
erano tanti anche i 140 dal trombe ....meglio aspettare và.

grazie ugualmente cmq
Vecchio 11 gennaio 13, 21:34   #6878 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
erano tanti anche i 140 dal trombe ....meglio aspettare và.

PREORDINE!!! Regolatore Mamba Monster 2 waterproof 010-0108-00 PREORDINE!!! , Motori brushless & accessori | Regolatori 1/8 - RC-Rocketracing.com

Culaz il numero del Trombo lo sai perciò vedi te cosa ti conviene fare , se aspettare o prendere un tipo vecchio a buon prezzo
Pucci non è collegato  
Vecchio 11 gennaio 13, 22:03   #6879 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

secondo te il nuovo è come il vecchio come affidabilità?
non voglio una porcheria xerun...

il mio vecchio funziona ,solo che ha preso una botta assurda ,se tengo unite le 2 schedine interne funziona ancora è al 100% una saldaturina di un componente ,il case è esploso letteralmente però funziona .

all'ibr ho fatto un salto troppo lungo ,poi uno ietro mi è atterrato di muso proprio sopra e si è frantumato il guscio più ha il problema che ti ho detto.
Vecchio 11 gennaio 13, 22:12   #6880 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
secondo te il nuovo è come il vecchio come affidabilità?
non voglio una porcheria xerun...

il mio vecchio funziona ,solo che ha preso una botta assurda ,se tengo unite le 2 schedine interne funziona ancora è al 100% una saldaturina di un componente ,il case è esploso letteralmente però funziona .

all'ibr ho fatto un salto troppo lungo ,poi uno ietro mi è atterrato di muso proprio sopra e si è frantumato il guscio più ha il problema che ti ho detto.
se è affidabile ??????? bella domanda
non credo che rifacciano gli sbagli dei primi mamba monster perciò mi viene da pensare che sia affidabile , poi non credo che cambi molto , avranno solo aggiornato qualche pezzo .

Ma perchè non cambi il case del tuo e vedi se rimane intero e funzionante ?
Castle Creations - Case Mamba Monster , Motori brushless & accessori | Ricambi - RC-Rocketracing.com
Visto il prezzo potresti provare
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks