09 gennaio 13, 20:08 | #6852 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
Messaggi: 766
|
Ma più o meno una buggy 1/8 che peso dovrebbe avere, logicamente meno e meglio e però in media quanto dovrebbe pesare? Vedo che son problemi anche 100/200 grammi in più.. Non l ho mai pesata a dir il vero |
09 gennaio 13, 20:14 | #6853 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
09 gennaio 13, 20:28 | #6854 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La formuletta è semplice, la potenza (w)=volt x ampere
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
09 gennaio 13, 20:52 | #6858 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
3,4 con lipo e tutto . cmq come dice sempre Bad sono 2 categorie differenti ,il problema e solo per chi sa come sia usare una nitro in alcune piste e non poter fare quelle cose avendo per le mani una elettrica. solo che alcune volte rode talmente tanto da dare fastidio. conosco molta gente forte sul serio ,così per battuta ti fà "ancora con quella scatoletta elettrica" io intanto prendo una lipo e giro ,so bene che il vero modellismo è il loro ,però l'elettrico non ti fa imbestialire come il nitro. grosso modo ce la fai anche all'ibr ,ma è sfiancante in quella pista ,l'elettrico lì è veramente troppo sotto prestazionalmente . skiev parlava che solo nell'atterraggio nel tratto infondo l'elettrico pagava mezzo secondo ai nitro ,in quel tratto loro atterrano e curvano ,noi se non tagliamo possiamo avere anche il bioadesivo è impossibile farlo. l'unica sarebbe srvolare l'intero salto ,ma si rischia la macchinetta,si può fare ,di motore ne abbiamo il problema è che tutto dovrebbe funzionare al meglio sempre per tutto il resto del tracciato invece facendo qualche variante dai nitro grosso modo si tiene il passo a parità di pilota ,ma il raffronto è sfiancante devi faticare ben di più in sostanza. una volta che si cambia ti possono mollare pure un catorcio in mano, la fatica nel fare quelle cose si dimezza.(parlo dell'ibr e della mia esperienza in quella pista).
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 gennaio 13, 21:02 | #6860 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
Messaggi: 766
|
Culatello ci son due cose che non capisco, il primo e perché dici che è il loro il vero modellismo, e il secondo e perché infondo al salto loro atterrano e curvano e un elettrico no.. Cosa cambia? Bilanciamento o peso? Frenata? Non credo l accelerazione perché un elettrico credo sia sempre più pronto di un benzina.. Son domande di un novello, ma credo mi siano molto utili queste spiegazioni.. |
Bookmarks |
| |