Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 13, 22:38   #6831 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ha ragione pocaterra, dopo l ibr qualsiasi pista è un gioco.

Ps: abbiate la gentilezza di demolire i miei tempi solo alla terza batteria, tanto per non abbattermi subito il morale :-)

Quello comunque è il culaz. Io diciamo sono una via di mezzo.
Difatti a fine anno che sono andato all'ibr per la prima volta ho fatto una fatica bestia a capire il tracciato e affrontarlo con la giusta cattiveria. Solo alla terza batteria sono riuscito a calarmi sui 39 per più volte (con cronometro manuale)(unica batteria cronometrata delle 7 scariche fatte).
La pista di Pozzonovo so che è divertente. Ma avendo tante in queste zone, per un motivo o un altro non ci sono ancora andato.
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 13, 22:47   #6832 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
mi fa piacere...
ne ho già rotti 3 sul mio modello...mi han detto di mettere quelli mugen che sono più resistenti ma a quanto pare non cambia così tanto.
freddo, poco materiale, grosso colpo e si rompe!!!!
a me sempre in atterraggio prendendo grosse botte!!!
A me non fa piacere ma felice te
Comunque io non ho fatto niente di particolare un 10 scariche all'ibr arrivo sul salto non esagero atterro e ciao vedo la ruota che parte ma ?!?!?!?!

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
C'è poco da fare, la pista è difficile e dura... Credo sia da evitare in caso di ristrettezze economiche
Un'uscita bene che ti vada ti costa 40 euro di carena, figurati se fai qualche errore di troppo

Tra l'altro quella parte dei cvd sull'asso l'hanno fatta in alluminio a differenza dell'acciaio della vecchia asso ( ho entrambi i ricambi ), che vada meglio in quel punto l'alluminio?
Odio se non era per quello io ne uscivo indenne ora che ho la tessera 20€ di giornaliero e basta solo che la macchina dopo 5 scariche all'ibr sono 50 di un altra pista...
Vecchio 07 gennaio 13, 23:35   #6833 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio

Odio se non era per quello io ne uscivo indenne ora che ho la tessera 20€ di giornaliero e basta solo che la macchina dopo 5 scariche all'ibr sono 50 di un altra pista...
purtroppo è così: io per quest anno in due uscite ho rotto una carena e un rotore del mamba. Troppo per i miei gusti. Lascio perdere l ibr per un altro anno
Vecchio 07 gennaio 13, 23:39   #6834 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
purtroppo è così: io per quest anno in due uscite ho rotto una carena e un rotore del mamba. Troppo per i miei gusti. Lascio perdere l ibr per un altro anno
Il rotore non male non so cosa tu ci abbia fatto ma li c'è ne vuole ma pensando anche al mio trascinatore o come si chiama Effetivamente.....
La carena la mia è circa indistruttibile peccato per un ragazzo con la losi che sul saltone mi è venuto sopra a bomba e il foro dietro si è aperto ma un po' di scotch una saldata e via...

A me invece è piaciuta l'IBR perché è tecnica e divertente è raro che ci sia una scarica come un altra ma bisogna andare quando non ce traffico seno eh
Vecchio 08 gennaio 13, 14:09   #6835 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Ps: abbiate la gentilezza di demolire i miei tempi solo alla terza batteria, tanto per non abbattermi subito il morale :-)
conoscendo fabio ed avendo provato io il tracciato qualche anno fa....io credo che già alla seconda batteria faccia dei bei tempi...
solo che li ce ne sono abbastanza di gente che va forte. Sullo scoppio sicuramente, ma sull'elettrico non so chi ci sia...
verte non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 13, 14:14   #6836 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
A me non fa piacere ma felice te
Comunque io non ho fatto niente di particolare un 10 scariche all'ibr arrivo sul salto non esagero atterro e ciao vedo la ruota che parte ma ?!?!?!?!

..
dipende sempre dal salto e di come atterri...2 li ho rotti sul saltone sotto il paclo (entrambe le volte ero troppo lungo quindi pensa che botta prende il modello), ed uno sul doppio dopo il rettilineo (ma la stava utilizzando un amico ed arrivato troppo veloce)
verte non è collegato  
Vecchio 08 gennaio 13, 15:59   #6837 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
dipende sempre dal salto e di come atterri...2 li ho rotti sul saltone sotto il paclo (entrambe le volte ero troppo lungo quindi pensa che botta prende il modello), ed uno sul doppio dopo il rettilineo (ma la stava utilizzando un amico ed arrivato troppo veloce)
Io un paio di volte sono arrivato lunghissimo una volta ero quasi di la ma niente poi arrivò sparato sui due doppi dopo rettilineo ancora più sparato su gli altri 2 doppi e al primo atterro e via ruota

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Vecchio 08 gennaio 13, 22:42   #6838 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
conoscendo fabio ed avendo provato io il tracciato qualche anno fa....io credo che già alla seconda batteria faccia dei bei tempi...
solo che li ce ne sono abbastanza di gente che va forte. Sullo scoppio sicuramente, ma sull'elettrico non so chi ci sia...
si lo so, infatti non scherzavo hehe.
Il tracciato è molto diverso da quello di qualche hanno fa ma rimane una pista semplice. Fabio non ha certo bisogno di studiarla prima per andare forte: basta vedere come ha decifrato ìesolo in 10 minuti, rischiando di vincere sin dalla prima gara in una pista sconosciuta. Pocaterra addirittura va per la prima volta all ibr e alla quarta scarica viaggia stabilmente sul 39 basso: roba che penso nemmeno Tortorici abbia fatto nei primissimi minuti su quel tracciato.

Mi rendo conto di non avere questi pollici, ma diverto un sacco e questo hobby mi prende sempre di più. Poi mi rimane la curiosità di capire cosa potrei fare con una macchina di ultima generazione. So di gente che nel passaggio dalla losi alla mugen hanno guadagnato anche 2 sec a giro su piste medio piccole. Mah... Vedremo!
Vecchio 08 gennaio 13, 23:14   #6839 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si ma gente cioè domenica forse ho perso la capacità di guidare ,non diciamo stupidate.
l'asse infondo alla pista aveva ora mai la sindone della mia carrozza .
siamo tutti uguali noi ,nulla di più .

ho visto il video ,quelle sono le piste in cui ci si diverte! sportellate altro che fare i fighetti !
quella deve essere veramente forte da fare ho già visto un saltino dove potrei facilmente far arrivare la macchinetta sul palco ai primi giri ....ocio!!!!
Vecchio 08 gennaio 13, 23:36   #6840 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
correggo il messaggio ,così sembra che non sappiamo guidare e che io ero meglio prima.

volevo dire che siamo tutti uguali e basta

Bookmarks