07 gennaio 13, 22:38 | #6831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Quello comunque è il culaz. Io diciamo sono una via di mezzo. Difatti a fine anno che sono andato all'ibr per la prima volta ho fatto una fatica bestia a capire il tracciato e affrontarlo con la giusta cattiveria. Solo alla terza batteria sono riuscito a calarmi sui 39 per più volte (con cronometro manuale)(unica batteria cronometrata delle 7 scariche fatte). La pista di Pozzonovo so che è divertente. Ma avendo tante in queste zone, per un motivo o un altro non ci sono ancora andato.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
07 gennaio 13, 22:47 | #6832 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Comunque io non ho fatto niente di particolare un 10 scariche all'ibr arrivo sul salto non esagero atterro e ciao vedo la ruota che parte ma ?!?!?!?! Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
07 gennaio 13, 23:35 | #6833 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| purtroppo è così: io per quest anno in due uscite ho rotto una carena e un rotore del mamba. Troppo per i miei gusti. Lascio perdere l ibr per un altro anno
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
07 gennaio 13, 23:39 | #6834 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La carena la mia è circa indistruttibile peccato per un ragazzo con la losi che sul saltone mi è venuto sopra a bomba e il foro dietro si è aperto ma un po' di scotch una saldata e via... A me invece è piaciuta l'IBR perché è tecnica e divertente è raro che ci sia una scarica come un altra ma bisogna andare quando non ce traffico seno eh
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
08 gennaio 13, 14:09 | #6835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
solo che li ce ne sono abbastanza di gente che va forte. Sullo scoppio sicuramente, ma sull'elettrico non so chi ci sia... | |
08 gennaio 13, 14:14 | #6836 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| dipende sempre dal salto e di come atterri...2 li ho rotti sul saltone sotto il paclo (entrambe le volte ero troppo lungo quindi pensa che botta prende il modello), ed uno sul doppio dopo il rettilineo (ma la stava utilizzando un amico ed arrivato troppo veloce)
|
08 gennaio 13, 15:59 | #6837 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
08 gennaio 13, 22:42 | #6838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Il tracciato è molto diverso da quello di qualche hanno fa ma rimane una pista semplice. Fabio non ha certo bisogno di studiarla prima per andare forte: basta vedere come ha decifrato ìesolo in 10 minuti, rischiando di vincere sin dalla prima gara in una pista sconosciuta. Pocaterra addirittura va per la prima volta all ibr e alla quarta scarica viaggia stabilmente sul 39 basso: roba che penso nemmeno Tortorici abbia fatto nei primissimi minuti su quel tracciato. Mi rendo conto di non avere questi pollici, ma diverto un sacco e questo hobby mi prende sempre di più. Poi mi rimane la curiosità di capire cosa potrei fare con una macchina di ultima generazione. So di gente che nel passaggio dalla losi alla mugen hanno guadagnato anche 2 sec a giro su piste medio piccole. Mah... Vedremo!
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
08 gennaio 13, 23:14 | #6839 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si ma gente cioè domenica forse ho perso la capacità di guidare ,non diciamo stupidate. l'asse infondo alla pista aveva ora mai la sindone della mia carrozza . siamo tutti uguali noi ,nulla di più . ho visto il video ,quelle sono le piste in cui ci si diverte! sportellate altro che fare i fighetti ! quella deve essere veramente forte da fare ho già visto un saltino dove potrei facilmente far arrivare la macchinetta sul palco ai primi giri ....ocio!!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 gennaio 13, 23:36 | #6840 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
correggo il messaggio ,così sembra che non sappiamo guidare e che io ero meglio prima. volevo dire che siamo tutti uguali e basta
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |