07 gennaio 13, 19:09 | #6821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Io non ci sono mai stato. Il cinghio è l'esperto di questa pista. Ma non la vedo complicata. Dopo la gita all'ibr, questa la fai anche bendato.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
07 gennaio 13, 19:49 | #6822 (permalink) Top |
User |
Comunque domenica a Jesolo si è parlato della possibilità di tirare su la categoria short course per svago.. In pratica una categoria alternativa economica da usare anche di inverno su piste asfaltate improvvisate anche per le piazze Il modello l'ho visto girare, è bellino, per contenere i costi la categoria sarebbe monomarca e monogomma, si deciderebbe tutto tra pollici ed abilità ad assettare A me la cosa piace tanto, essere tutti alla pari é una cosa che mi piace tantissimo, imparerei tanto a scopiazzare in giro i trucchi per sfruttare al meglio il mezzo. Voi cosa ne pensate?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
07 gennaio 13, 20:45 | #6823 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se c'è qualche errore di scrittura è perché ho scritto questo Dettandolo all'iPhone
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
07 gennaio 13, 21:13 | #6824 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Bison ha copiato l'idea di Trombelli. difatti per avere costi contenuti .....ha fatto varie categorie ,categoria camioncini,mini losi ....mezzi in sostanza economicissimi rispetto alle 1/8 ,sperò che gli vada bene ,inizierà verso marzo a fare una sorta di calendario gare. tutto senza il solito professionismo delle 1/8. non vedo l'ora ,perchè quella delle mini losi vorrei proprio farla, ci sarà da divertirsi mi immagino già 10 grilletti furiosi al via
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 gennaio 13, 21:27 | #6825 (permalink) Top |
User |
Beh farebbe un mini regionale, Jesolo è solo una tappa. A me piace l'idea, ci sono F1 e f2 che hanno assistito alla prova a Jesolo ed hanno provato il mezzo in prima persona, se l'idea parte ci faccio un bel pensiero, sta promuovendo l'sc dell'hongnor ad una cifra più che accettabile Non mi paga per far pubblicità, apprezzo il tentativo e appoggio nei limiti del possibile
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
07 gennaio 13, 21:29 | #6826 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Abito a lancenigo 31020
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
07 gennaio 13, 21:31 | #6827 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
bison è una persona seria, sta cercando di promuovere la categoria elettrica, per fortuna qualcuno ci crede e si da da fare, prechè senza gare non si va da nessuna parte
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
07 gennaio 13, 21:57 | #6828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
ne ho già rotti 3 sul mio modello...mi han detto di mettere quelli mugen che sono più resistenti ma a quanto pare non cambia così tanto. freddo, poco materiale, grosso colpo e si rompe!!!! a me sempre in atterraggio prendendo grosse botte!!! | |
07 gennaio 13, 22:15 | #6829 (permalink) Top |
User |
C'è poco da fare, la pista è difficile e dura... Credo sia da evitare in caso di ristrettezze economiche Un'uscita bene che ti vada ti costa 40 euro di carena, figurati se fai qualche errore di troppo Tra l'altro quella parte dei cvd sull'asso l'hanno fatta in alluminio a differenza dell'acciaio della vecchia asso ( ho entrambi i ricambi ), che vada meglio in quel punto l'alluminio?
07 gennaio 13, 22:27 | #6830 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Voi due non avrete problemi: vi bastano due batterie per imparare un tracciato. è una pista semplice ma molto divertente, ha diversi tornanti quindi è poco adatta alle losi, ma nel complesso più veloce di jesolo. Ha una caratteristica molto bella: un gran grip, soprattutto nei mesi invernali quando il terreno è umido. I salti sono semplici e per nulla spaccamacchine. è una di quelle piste dove non ti stanchi mai di girare, infatti ci vado tutto l anno. Domenica facevo 35 secondi circa, ma non ho tanti riferimenti perchè ho la radio con cronometro solo da poco e non ho mai fatto gare con trasponder li Ps: abbiate la gentilezza di demolire i miei tempi solo alla terza batteria, tanto per non abbattermi subito il morale :-)
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |