Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 13, 19:09   #6821 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non ho fb ,dai si può fare se mi iscrivi mi faresti una cortesia.
tu ci sei stato ? è difficile come pista,dici che bisogna andarci almeno una volta per provarla?
https://www.youtube.com/watch?v=w7N1HGUGptg
Io non ci sono mai stato. Il cinghio è l'esperto di questa pista. Ma non la vedo complicata.
Dopo la gita all'ibr, questa la fai anche bendato.
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 13, 19:49   #6822 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Comunque domenica a Jesolo si è parlato della possibilità di tirare su la categoria short course per svago..

In pratica una categoria alternativa economica da usare anche di inverno su piste asfaltate improvvisate anche per le piazze

Il modello l'ho visto girare, è bellino, per contenere i costi la categoria sarebbe monomarca e monogomma, si deciderebbe tutto tra pollici ed abilità ad assettare

A me la cosa piace tanto, essere tutti alla pari é una cosa che mi piace tantissimo, imparerei tanto a scopiazzare in giro i trucchi per sfruttare al meglio il mezzo.

Voi cosa ne pensate?
Vecchio 07 gennaio 13, 20:45   #6823 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Comunque domenica a Jesolo si è parlato della possibilità di tirare su la categoria short course per svago..

In pratica una categoria alternativa economica da usare anche di inverno su piste asfaltate improvvisate anche per le piazze

Il modello l'ho visto girare, è bellino, per contenere i costi la categoria sarebbe monomarca e monogomma, si deciderebbe tutto tra pollici ed abilità ad assettare

A me la cosa piace tanto, essere tutti alla pari é una cosa che mi piace tantissimo, imparerei tanto a scopiazzare in giro i trucchi per sfruttare al meglio il mezzo.

Voi cosa ne pensate?
L'idea non è male ma per me è molto complicato rendere effettiva perché come fai a trovare tante persone che accettino di usare lo stesso mezzo di una marca decisa che a qualcuno può anche non andare bene e poi questa cosa sarebbe effettuata su un solo tracciato che non è proprio sotto mano almeno per me io non saprei Ma comunque l'idea non è male
Se c'è qualche errore di scrittura è perché ho scritto questo Dettandolo all'iPhone
Vecchio 07 gennaio 13, 21:13   #6824 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Bison ha copiato l'idea di Trombelli.
difatti per avere costi contenuti .....ha fatto varie categorie ,categoria camioncini,mini losi ....mezzi in sostanza economicissimi rispetto alle 1/8 ,sperò che gli vada bene ,inizierà verso marzo a fare una sorta di calendario gare.
tutto senza il solito professionismo delle 1/8.

non vedo l'ora ,perchè quella delle mini losi vorrei proprio farla, ci sarà da divertirsi
mi immagino già 10 grilletti furiosi al via
Vecchio 07 gennaio 13, 21:27   #6825 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Beh farebbe un mini regionale, Jesolo è solo una tappa.
A me piace l'idea, ci sono F1 e f2 che hanno assistito alla prova a Jesolo ed hanno provato il mezzo in prima persona, se l'idea parte ci faccio un bel pensiero, sta promuovendo l'sc dell'hongnor ad una cifra più che accettabile
Non mi paga per far pubblicità, apprezzo il tentativo e appoggio nei limiti del possibile
Vecchio 07 gennaio 13, 21:29   #6826 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Bison ha copiato l'idea di Trombelli.
difatti per avere costi contenuti .....ha fatto varie categorie ,categoria camioncini,mini losi ....mezzi in sostanza economicissimi rispetto alle 1/8 ,sperò che gli vada bene ,inizierà verso marzo a fare una sorta di calendario gare.
tutto senza il solito professionismo delle 1/8.

non vedo l'ora ,perchè quella delle mini losi vorrei proprio farla, ci sarà da divertirsi
mi immagino già 10 grilletti furiosi al via
Se facciamo un campionato nell'arco di 100km da casa mia di mini losi la prendo!
Abito a lancenigo 31020
Vecchio 07 gennaio 13, 21:31   #6827 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
bison è una persona seria, sta cercando di promuovere la categoria elettrica, per fortuna qualcuno ci crede e si da da fare, prechè senza gare non si va da nessuna parte
i2701 non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 13, 21:57   #6828 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Allegato 257286
E IO MI CHIEDO MA COMME CAXXO HA FATTO???????????????

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
mi fa piacere...
ne ho già rotti 3 sul mio modello...mi han detto di mettere quelli mugen che sono più resistenti ma a quanto pare non cambia così tanto.
freddo, poco materiale, grosso colpo e si rompe!!!!
a me sempre in atterraggio prendendo grosse botte!!!
verte non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 13, 22:15   #6829 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

C'è poco da fare, la pista è difficile e dura... Credo sia da evitare in caso di ristrettezze economiche
Un'uscita bene che ti vada ti costa 40 euro di carena, figurati se fai qualche errore di troppo

Tra l'altro quella parte dei cvd sull'asso l'hanno fatta in alluminio a differenza dell'acciaio della vecchia asso ( ho entrambi i ricambi ), che vada meglio in quel punto l'alluminio?
Vecchio 07 gennaio 13, 22:27   #6830 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=w7N1HGUGptg
Io non ci sono mai stato. Il cinghio è l'esperto di questa pista. Ma non la vedo complicata.
Dopo la gita all'ibr, questa la fai anche bendato.
ha ragione pocaterra, dopo l ibr qualsiasi pista è un gioco.
Voi due non avrete problemi: vi bastano due batterie per imparare un tracciato.
è una pista semplice ma molto divertente, ha diversi tornanti quindi è poco adatta alle losi, ma nel complesso più veloce di jesolo. Ha una caratteristica molto bella: un gran grip, soprattutto nei mesi invernali quando il terreno è umido. I salti sono semplici e per nulla spaccamacchine.
è una di quelle piste dove non ti stanchi mai di girare, infatti ci vado tutto l anno.
Domenica facevo 35 secondi circa, ma non ho tanti riferimenti perchè ho la radio con cronometro solo da poco e non ho mai fatto gare con trasponder li

Ps: abbiate la gentilezza di demolire i miei tempi solo alla terza batteria, tanto per non abbattermi subito il morale :-)
Discussione chiusa

Bookmarks