30 giugno 09, 00:32 | #671 (permalink) Top |
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| al bimbo gli andava bene anche una gig nikko ,io gli stò dando un pezzo storico pieno di gloria e di battaglie vissute su campo! se comincia a ribassare però sono spacciato mi sà che dovrò acettare fino a 60 euro a chi la vendo altrimenti?? |
06 luglio 09, 15:25 | #673 (permalink) Top |
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finalmente è arrivata la hogzilla!!! è enorme!!!! quesa sera la monterò è vi mostrerò le prime foto! già che ci sono vorrei chiedervi cosa vuol dire miscelare 2 canali sul radiocomando. nella sezione aereomodellismo ci mettono giorni a risp. ad un quesito..... sopratutto come si fa????? ci vogliono radiocomandi particolari con specifiche apposta??? io ho una 4 canali si può fare? è una hitech flasch 4...... |
06 luglio 09, 15:30 | #674 (permalink) Top |
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devo imparare più cose possibili per saper far funzionare un aereoplanino a forma di bomerang con solo 2 timoni (spero si chiamino così)! ma questo non è importante devo solo capire come si miscelano 2 canali.... fondamentalmente con una levetta devo farlo impennare e scendere di quota e dirgli di girare a destra e a sinistra. grazie ciao |
06 luglio 09, 22:29 | #676 (permalink) Top |
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mamma mia è gigantesco!!fa conto che la carrozzeria a confronto con la kyoshola è più lunga di 15 cm alettone compreso!!!!!!!! ti faccio vedere le gomme sembrano dei cuscini...... ora torno in officina così lo finisco! ps unica nota negativa....i differenziali ,pensavamo fossero uguali a quelli della kyosho in realtà all'interno i satelliti sono completamente differenti. già nella tua vapor ti dice di mettere 2 rasamenti tra le casse dei diff ant e post tu li hai messi? io no ,praticamente se li metto perdono tantissimo in scorrevolezza....l'accoppiamento è già preciso a millimetro perchè ci fanno mettere dei rasamenti???? poi ho notato una lieve inferiorità di dimensionaento su tutto quello che riguarda le viti ,spero non diano problemi !!! sto montando il tutto con l'aiuto del sacro frenafiletti in quanto sto sottodimensionamento mi impaurisce. ottima la plastica, gli ammortizzatori sono delle opere d'arte ,finalmente vedo quello che volevo vedere su un mezzo ritenuto economico. wee la trasmissione è tutta su cardani con omocinetici integrati ,lavorati al tornio, praticamente sono ricavati dal pieno!! facci un pensierino!!!! cioè nemmeno sulla chioshola sono fatti così robusti e ciozzi. in pratica più che i miei sono come quelli di skiev, fenomenali questi dettagli che immaginavo fossero messi proprio nemmeno tra le priorità!!! detto tutto bisogna vedere come andrà alla fine dell'elettrificazione. è gigantesca cmq |
07 luglio 09, 00:08 | #677 (permalink) Top |
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bene... bene... ripeto... te l'avevo detto che è grosso.. ma tu non mi credevi! i rasamenti servono a proteggere dalla polvere e basta, almeno nella Vapor... in quanto alle viti non so, non ho visto come il Monster sia assemblato... sulla Vapor ho sostituito solo 4 viti con delle brugolette... |
07 luglio 09, 00:20 | #678 (permalink) Top | |
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..tello Citazione:
i primi saranno gli alettoni i secondi i timoni di coda,il primo serve x salire\scendere il secondo x virare x miscelare i canali devi avere una radio che abbia le proprietà di miscelazione..se no nisba..dopo di che ti troverai un menu di miscelazione dove potrai definire quali servi miscelare e la percentuale..
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07 luglio 09, 02:58 | #679 (permalink) Top |
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grazie mille!! mi sono informato e la mia non ha la funzione di miscelazione dei canali. praticamente questo aereo ha solo 2 ali ed il motore è posto nella coda! il fatto e che per curvare a dx e sx devo usare la stessa leva che per farlo decollare e atterrare. ho capitore refuso, quindi siamo fermi fino che non troviamo una 3 canali con la funzione di miscelazione . ho appena finito di montare la hogzilla è stata dura ....6 ore ed è finita ora manca l'elettrificazione! ps qui non si fà nulla con il mio solito metodo del MM fatto a basetta è troppo difficile da spiegare ma non si può, o lo metto sopra il differenziale o gli faccio una struttora portante staccata dal differenziale. sto giro volevo lasciargli la sua scatolina porta ricevente .... vorrei buttarmi su qualche cosa di rivoluzionario sono anche stufo di fare le classiche basette. penso seriamente che il motore starà lassù nel cielo mi si alza anche notevolmente il baricentro così diventa anche più instabile e saltellosa. deve essere una degna avversaria dell' e maxx. edo come caspita hai fatto a fare la vapor in 3-4 ore non me lo spiego ,io stavo impazzendo sul banco avrò avuto 2000 viti ,si perchè ho spachettato tutto e buttato tutto a mucchio per trovarmi le lunghezze e spessori giusti mi sono liso i polpastrelli a forza di calibro penso che 300 grammi di modello siano solo in viti e vitine ora capisco chi le sostituisce tutte con quelle in titanio perchè è più leggero!!!! |
07 luglio 09, 08:43 | #680 (permalink) Top | |
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| Citazione:
io per montare la mia Vapor ci ho messo 5 ore... invece che frenafiletti ho utilizzato del teflon però la "pappa" è sempre stata la stessa... più che titanio se vuoi abbassare il peso dovresti usare viti in ergal di stampo motociclistico, alla Febur a San Giorgio di Mantova le vendono a prezzi ancora "decenti"... però... io me le tengo "standard"! non hai detto però se ti piace o meno... devo vedere come sono messo con gli impegni... forse stasera potrei passare a vederlo.. carrozza verde o rossa? | |
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