Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 12, 22:07   #6721 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mi diverto solo se ho gente da superare ,aspetto appunto che entrino in massa per questo.
ho un brevissimo video di domenica scorsa(eravamo solo in 4 perchè era tardi) in cui un bambino di 8 anni ce le ha suonate di brutto ,nessuna speranza di stargli dietro però mi gaso così, così mi diverto anche se per osare a tenere il passo praticamente sai di fare il botto ed andare a raccoglierti il mezzo.

verso le 15:30 di solito arrivo e lì è uno spettacolo ,c'è la pista satura
Vecchio 22 dicembre 12, 22:57   #6722 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
culatello, il doppio in fondo a sinistra si è trasformato da mio incubo in punto preferito. Ogni tanto atterro più esterno, altre volte perfettamente interno sul dosso più avanti, ma lo faccio sempre in un salto senza ribaltarmi.
Non riesco però ad avvicinare i vostri tempi ugualmente.
Vecchio 23 dicembre 12, 02:45   #6723 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz il problema di padova è proprio che con tutta la gente che c'è nel wek non riesci ad imparare la pista per il troppo traffico .
Noi una volta siamo rimasti li alla domenica fino alle 23 . Praticamente dalle 6 di sera fino alle 11 eravamo in 3 a girare e le cose sono cambiate subito . Impari la pista e dopo anche con il traffico riesci a ribaltare meno .
Noi adesso a padova solo durante la settimana e mai prima di una gara , così si gira bene e ti diverti
esatto, con la confusione non riesci ad essere costante perchè trovi sempre qualcuno che ti disturba o che ti fa sbagliare....
le ultime volte io sono rimasto sino alla fine, e dopo le 18 circa rimangano soltanto pochi gatti a girare....
li son riuscito a fare i miei giri migliori e quasi tutti uguali...
verte non è collegato  
Vecchio 24 dicembre 12, 00:03   #6724 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi c'era veramente troppa gente
ho 2 brevi video ,avevo la fotocamera in tasca e mentre uno aspettava sul palco gli ho chiesto di fare giusto 2 minivideo mentre non aveva nulla da fare.

troppo bordello .
ho aspettato la fine perchè c'era gente che non sapeva andare ,nn si poteva girare così passando il tempo ad evitarli .

beccatevi che roba, altra cosa sotto i salti la pista era maciullata o si prendevano negli unici punti non scavati o non saltavi .

ibr1 - YouTube

ibr 2 - YouTube
Vecchio 24 dicembre 12, 00:34   #6725 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi ho fuso il neu 2200 mi ha fatto 2 strattoni anomali ,ho fermato la macchinetta immediatamente , l'ho aperto ai box e.....avvolgimenti sfiammati, più il nero era tranciato a metà.
provo l'esc con un motore da 1/10 tutto ok i cavi non diventano ne caldi ne il motore va in temperatura, quindi dopo una scaricapotevo tornare a casa, ed invece un amico elettricaro che pure lui si era rifiutato di girare ed aspettava le 7 di sera perchè andasse via un pò di gente mi ha prestato un motore, ne aveva 3 in cassetta

uno xerun 2000kv senza sensori.

prova mini losi:

funziona!!! verso le 8 quando non c'era nessuno l'ho provata ,fa tutti i salti trane il 1° dei 2 doppi prima del panettone centrale e l'ultimo in fondo ,per il resto si può girare anche con la piccina nella pista grande.

chi ha mai visto baggio(per chi lo conosce) ridere ? anche lui che aspettava il tardi per girare a guardarla si è fatto un pò di risate . gli ho chiesto se voleva provarla ,ma ha rifiutato .
di botte sopratutto all'inizio ne ha prese un bel pò però ha resistito fino a quando mi ha mollato la corona alla 3° scarica.

praticamente ho usato più la piccola della grande.
peccato per il video ,ma non ho trovato nessuno che conoscevo bene da potergli proporre di filmare.
riesce a farsi anche i 2 doppi dopo il rettilineo in perfetta tranquillità incredibile la mini losina
Vecchio 24 dicembre 12, 11:16   #6726 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi c'era veramente troppa gente
ho 2 brevi video ,avevo la fotocamera in tasca e mentre uno aspettava sul palco gli ho chiesto di fare giusto 2 minivideo mentre non aveva nulla da fare.

troppo bordello .
ho aspettato la fine perchè c'era gente che non sapeva andare ,nn si poteva girare così passando il tempo ad evitarli .

beccatevi che roba, altra cosa sotto i salti la pista era maciullata o si prendevano negli unici punti non scavati o non saltavi .

ibr1 - YouTube

ibr 2 - YouTube
Spero giovedì mattina di trovare meno gente, perchè è la prima volta che vado sul nuovo tracciato, quindi devo pure impararlo. Non avendo il transponder, se viene qualcuno dei miei amici mi faccio prendere i tempi e fare video. Sono curioso di vedere se alla prima riesco a piazzare qualche 42 come il cinghio.
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 24 dicembre 12, 13:52   #6727 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
va beh che si deve rientrare nei costi, ma correre al coperto con le nitro non ha senso, mi piacerebbe sapere chi dà l'idoneità a questo genere di cose, o quella che si vede in video è nebbia o è lo scarico dei nitro tutt'altro che salutare, altro che ventole e ricambio d'aria o non mettere l'additivo nei box perchè fa male alla salute
i2701 non è collegato  
Vecchio 24 dicembre 12, 14:13   #6728 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
va beh che si deve rientrare nei costi, ma correre al coperto con le nitro non ha senso, mi piacerebbe sapere chi dà l'idoneità a questo genere di cose, o quella che si vede in video è nebbia o è lo scarico dei nitro tutt'altro che salutare, altro che ventole e ricambio d'aria o non mettere l'additivo nei box perchè fa male alla salute
Non so se siete passati al tendone delle nitro on road a Verona dopo un minuto avevi gli occhi rossi e non riuscivi a respirare
Vecchio 24 dicembre 12, 14:21   #6729 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
Uno dei motivi per il quale non vado all'IBR purtroppo.
A fine giornata mi ritrovo con gli occhi infiammati.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 24 dicembre 12, 17:53   #6730 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Culatz in due abbiamo fatto una combo io oggi ho dato fuoco a un Esc tu hai dato fuoco a un motore e causalmente entrambi mamba!
Discussione chiusa

Bookmarks