Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 12, 12:31   #6711 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da DamRc Visualizza messaggio
hahaha dai Culazz qualche sfida a sportellate da drift!!!!! per ora la pista da drift all'iber viene smartellata e rifatta a gennaio con moquette, affiancata con una da off in-dorr, non te la cavavi male can la Yoko/Golf!!

oggi mi sono allenato un pò tra i tombini quì sul piazzale dell' officina con una radio a levette ,che almeno so distinguere la dx
drifta da paura !!da sola più che altro,gira attorno a un paletto.
te la devo far provare!!sarà che è leggerissima e piccola ,va veramente bene.
Vecchio 22 dicembre 12, 13:15   #6712 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Questo dovrebbe durarti una vita, lui l'ha cambiato solo perché aveva l'intero kit di revisione, in realtà bastavano i cuscinetti..
Mi ha lasciato anche il tappo anteriore, vedi te se ti serve
x Tony:prendo tutto, compresa la culatta anteriore, perchè ho spanato un filetto e fa sempre comodo avere il ricambio. A buon rendere Tony.

X Verte: ok, pensavo che quei tempi fossero riferiti all elettrica. Sarà quasi impossibile raggiungerti allora, anche perchè la tlr 2.0 per quanto la setti rimane una generazione indietro come auto. Vedremo la 3.0 o la mugen 7 eco. Prenderò la prima delle due che uscirà. Diciamo che non mi lamento, se considero che solo 2 anni fa tu stesso mi spiegavi i fondamentali del salto in quel di rovigo: ero un esordiente assoluto nel modellismo.

X Culatello: lo hai bloccato il diff posteriore alla losina per fare drift?
Anche io ho le ruote drift per il revino. Stavo pensando di mettere al posteriore il palo rigido che ho tolto dal centrale e provarla all ibr, ma ho sentito che stanno smantellando la pista.
Vecchio 22 dicembre 12, 17:31   #6713 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio

X Verte: ok, pensavo che quei tempi fossero riferiti all elettrica. Sarà quasi impossibile raggiungerti allora, anche perchè la tlr 2.0 per quanto la setti rimane una generazione indietro come auto. Vedremo la 3.0 o la mugen 7 eco. Prenderò la prima delle due che uscirà. Diciamo che non mi lamento, se considero che solo 2 anni fa tu stesso mi spiegavi i fondamentali del salto in quel di rovigo: ero un esordiente assoluto nel modellismo.

.
l'elettrica è quasi un anno che l'ho venduta...
beh guarda che non è da molto nemmeno io che giro....praticamente un anno prima di te
verte non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 12, 19:09   #6714 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

sono andato a vedermi i tempi sul sito ,sto migliorando.
ho dei tempi alti terribilmente schifosi ,non metto la media perchè mi viene da piangere
però ho dei tratti in cui faccio 4-5 giri sui 39 bassi ,tipo 39,1-0,3-0,4.....poi botti,tempi agghiaccianti ,botti,stop......
non meterò mai il mio numero di trasponder mi vergogno tantissimo dopo aver visto queste cose.

sarò come minimo il pilota con i tempi più agghiaccianti della storia dell'ibr,praticamente devo imparare ad essere costante e non ribaltarmi .

la prossima volta che ci vado devo farmi una scarica seriamente almeno la incornicio e mi tengo quella come riferimento.
ultima uscita.
Mio Dio

Best time 39.102 (22.1 km/h)
Average Laptime 43.057 (20.1 km/h)

e neanche un 38,xxx di 6 scariche che ho fatto .

ora se Pucci legge questo messaggio sicuramente mi sfotte per l'eternità ......però migliorerò.

per la mini losi cinghio nessun palo... gli ho messo solo le ruote. ma già drifta fin troppo.
Vecchio 22 dicembre 12, 19:40   #6715 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sono andato a vedermi i tempi sul sito ,sto migliorando.
ho dei tempi alti terribilmente schifosi ,non metto la media perchè mi viene da piangere
però ho dei tratti in cui faccio 4-5 giri sui 39 bassi ,tipo 39,1-0,3-0,4.....poi botti,tempi agghiaccianti ,botti,stop......
non meterò mai il mio numero di trasponder mi vergogno tantissimo dopo aver visto queste cose.

sarò come minimo il pilota con i tempi più agghiaccianti della storia dell'ibr,praticamente devo imparare ad essere costante e non ribaltarmi .

la prossima volta che ci vado devo farmi una scarica seriamente almeno la incornicio e mi tengo quella come riferimento.
ultima uscita.
Mio Dio

Best time 39.102 (22.1 km/h)
Average Laptime 43.057 (20.1 km/h)

e neanche un 38,xxx di 6 scariche che ho fatto .

ora se Pucci legge questo messaggio sicuramente mi sfotte per l'eternità ......però migliorerò.

per la mini losi cinghio nessun palo... gli ho messo solo le ruote. ma già drifta fin troppo.
e di che ti lamenti...vedi i miei fanno più pietà
il bello che mi sembra di andare bene, guardi i tempi e vedi tutti che vanno più forte di te
però fabio tranquillo c'è anche chi va peggio
verte non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 12, 19:46   #6716 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

La prossima volta che ci vediamo ti metto in punizione nell'angolino con le orecchie da somaro

Il problema è sempre il solito , cercate il tempone e trascurate la costanza . Impara prima a fare una scarica completa senza ribaltoni e vedrai che il tempo arriva .
Le gare prima di tutto si vincono con la costanza , il tempone non serve a niente se poi ribalti ogni 2 giri
Pucci non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 12, 19:53   #6717 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
e di che ti lamenti...vedi i miei fanno più pietà
il bello che mi sembra di andare bene, guardi i tempi e vedi tutti che vanno più forte di te
però fabio tranquillo c'è anche chi va peggio
il secondo punto sembra la mia storia
i2701 non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 12, 20:28   #6718 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
La prossima volta che ci vediamo ti metto in punizione nell'angolino con le orecchie da somaro

Il problema è sempre il solito , cercate il tempone e trascurate la costanza . Impara prima a fare una scarica completa senza ribaltoni e vedrai che il tempo arriva .
Le gare prima di tutto si vincono con la costanza , il tempone non serve a niente se poi ribalti ogni 2 giri
il bello è che mi sono andato a vedere la tua lucina verde se era accesa, e poi ho scritto il messaggio.....sicuro che non lo avresti letto questo messaggio. ed invece...

si ma è quella pista ,cioè se conosco la pista generalmente non mi ribalto così come un tacchino all'ibr o mi pianto contro gruppi di gente, non solo un mezzo ,riesco a fare carambola e beccarne 5 su 5 non trascurandone neanche uno

o mi pianto di mio ,così ,dicendo tra me e me "vàà che bello ,vàà che bello ....."poi il botto .....corri giù riaddrizza la macchina ,perchè sia mai che c'è qualche anima buona che la riadrizza......riinizzi fai 4-5 giri poi mi deve capitare una mini disgrazia,qundo la pista è piena cmq è il top del top.

domenica ne ho fatta una però che le batte tutte:

ero intento a cercare di sorvolare la parte finale in un solo salto ,farò un video così vi dimostro che riesco, e vedo un gruppo tutto ribaltato appena sotto il mio teorico atterraggio ,erano tutti con la radio in mano ad aspettare il recupero sul palco.

giustamente mi sono detto che se li sorvolavo veniva fuori la figata del giorno ...ed invece ,avete presente sbocciare una decina di caramelline smarties con una pallina ,più o meno è venuto fuori lo stesso risultato.

silenzio assoluto sul palco ....sguardi BRUTTISSSSSIMI visti con la coda dell'occhio ,volevo dissolvermi come i prestigiatori che lanciano quella specie di fumogeno e svaniscono!
Vecchio 22 dicembre 12, 21:14   #6719 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

grande novità.
a gennaio sarà pronta la pista off 1/10-1/14 in moquet ,Nicola farà un campionato mini losi su quella pista, nel suo negozio stà già ordinando macchinette ,pezzi ...per la mini losi .

Bene, i regali li ho comprati ,domani non ho nulla da fare ,vado in pista!
e questa volta ci vado a orari normali .

porto via la fotocamera,voglio fare un bel video
Vecchio 22 dicembre 12, 21:41   #6720 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz il problema di padova è proprio che con tutta la gente che c'è nel wek non riesci ad imparare la pista per il troppo traffico .
Noi una volta siamo rimasti li alla domenica fino alle 23 . Praticamente dalle 6 di sera fino alle 11 eravamo in 3 a girare e le cose sono cambiate subito . Impari la pista e dopo anche con il traffico riesci a ribaltare meno .
Noi adesso a padova solo durante la settimana e mai prima di una gara , così si gira bene e ti diverti
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks