Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 12, 21:04   #6691 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Semplicemente un grande..
È vogliamoparlaremdel suo amico di merende? Ken block... Guardate che cavolo,fa con sto fiestino

Albo89 non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 12, 21:24   #6692 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Ops, ecco

DC SHOES: KEN BLOCK'S GYMKHANA FIVE: ULTIMATE URBAN PLAYGROUND; SAN FRANCISCO - YouTube
Albo89 non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 12, 21:40   #6693 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
cinghio se posso consigliarti ,prova delle gomme buone per quella pista le rb typhon ,già quelle sono miracolose .
aggiungo le VP-PRO turbo trax (quelle micropin) ovviamente mescola super super morbida...le preferisco alle RB...

altrimenti vanno molto le VP_PRO striker (tipo impact dell'aka) sempre le mescole più morbide.

Per l'addittivo so quanto dice pappa...và messo il giorno prima, tipo la sera...metterlo ed usare le gomme subito non ha senso.
Fatte attenzione che non sono prodotti salutari
verte non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 12, 21:41   #6694 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaaaa Albo ,mi hai dato uno schiaffo con questa frase.
quell'uomo l'ho sempre detestato, ha rincorso il successo con immense pubblicità.
i suoi video sono montature cinematografiche degne di hollywood ,stupendi video ma falsi.

incapace persino di qualificarsi ai rally europei perchè troppo lento ,incapace di finire una tappa senza schiantarsi ,solo pubblicità in sostanza.

ken block farà video spettacolari da vedere ,però fatti con prove..... Pastrana ha fatto video in cui lo riprendevano e girava a "mano libera" per intenderci in cui si si vedono cose fuori di testa...è un vero folle ma fa cose che a primo impatto sembrano impossibili , prende la moto la accende e salta ,senza prove, test, sicurezze........poi se non si frantuma al suolo ,viene seguito dagli altri .
Vecchio 20 dicembre 12, 21:43   #6695 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
dipende da quanto vale questo miglioramento di grip.
se valesse che so... un 20-30%, allora sarebbe determinante per il tempo sul giro. una buona gomma vale molto di più di tanti altre carattatteristiche sul set up, anche perchè sul resto della macchina noi piloti della domenica non riusciamo più a tirare fuori miglioramenti macroscopici.
se costa solo 15 euro si può provare.
l'anno scorso chi l'ha usato diceva che c'era un miglioramento di circa mezzo secondo al giro....io nn l'ho mai provato però....
verte non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 12, 01:24   #6696 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaaaa Albo ,mi hai dato uno schiaffo con questa frase.
quell'uomo l'ho sempre detestato, ha rincorso il successo con immense pubblicità.
i suoi video sono montature cinematografiche degne di hollywood ,stupendi video ma falsi.

incapace persino di qualificarsi ai rally europei perchè troppo lento ,incapace di finire una tappa senza schiantarsi ,solo pubblicità in sostanza.

ken block farà video spettacolari da vedere ,però fatti con prove..... Pastrana ha fatto video in cui lo riprendevano e girava a "mano libera" per intenderci in cui si si vedono cose fuori di testa...è un vero folle ma fa cose che a primo impatto sembrano impossibili , prende la moto la accende e salta ,senza prove, test, sicurezze........poi se non si frantuma al suolo ,viene seguito dagli altri .

Sarà sarà.. Ma a me sti video piacciono

Probabilmente è anche perché preferisco le auto alle moto..
Comunque un giretto su sta fiesta lo farei volentieri
Albo89 non è collegato  
Vecchio 21 dicembre 12, 16:02   #6697 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
oggi sono stato all ibr. Giornata strana.
Ho fatto un 40,9 sec che poi non sono riuscito più ad avvicinare, e tanti 42 bassi. Ho imparato a fare il salto doppio diagonale infondo a sinistra, praticamente non lo sbaglio più, eppure i tempi non sono scesi molto.
Ho avuto continue noie con il rotore scollato, finchè ho dovuto smettere di girare. La pista comincia a piacermi, ma rimane un osso duro per la macchina
Vecchio 21 dicembre 12, 16:47   #6698 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Ho fatto un 40,9 sec che poi non sono riuscito più ad avvicinare, e tanti 42 bassi. Ho imparato a fare il salto doppio diagonale infondo a sinistra, praticamente non lo sbaglio più, eppure i tempi non sono scesi molto.
Ho avuto continue noie con il rotore scollato, finchè ho dovuto smettere di girare. La pista comincia a piacermi, ma rimane un osso duro per la macchina
Il tuo nuovo rotore l'ho portato ieri a casa
appena possibile te lo passo almeno puoi girare tranquillo
Vecchio 21 dicembre 12, 18:31   #6699 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Il tuo nuovo rotore l'ho portato ieri a casa
appena possibile te lo passo almeno puoi girare tranquillo
birra, birra!!!
Grandissimo Tony.
Questa sera provo un incollaggio disperato con epossidica, ma urge sicuramente rotore nuovo
Vecchio 21 dicembre 12, 21:52   #6700 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Citazione:
direi un buon risultato pensando che è la seconda volta che vai....che gomme hai usato?
diciamo che la mia media è sui 42/43 secondi nell'arco della giornata.....
però la mattina di solito la pista è più veloce rispetto la sera...
l'ultima volta, non riuscivo mai a scendere sotto ai 40...c'era sempre traffico, e non c'era mai un giro uguale...
alla sera mi son trovato che giravo praticamente da solo...
beh una favola...ho fatto una bella serie di 40, un paio di 39 ed anche un 38 basso....poi mi hanno distratto dai box ed ho perso il ritmo...poi sono rientrati gli altri e ciao
verte non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks