Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 12, 22:06   #6671 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
No no, Bad diceva che si può montare, non rompe le balle al servo, ovvio che ci vuole un servo cazzuto
Il problema è che si nota, e in caso di controlli penso proprio che non sia permesso.
Mi ricordo che da quello che si leggeva il giro scopio correge anche in curva impedendo di sgommare o andare in testa coda... E a volte ti incasina però col servo durante le sterzate.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Vecchio 19 dicembre 12, 22:15   #6672 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Mi ricordo che da quello che si leggeva il giro scopio correge anche in curva impedendo di sgommare o andare in testa coda... E a volte ti incasina però col servo durante le sterzate.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
E se non ti corregge in curva a cosa lo metti a fare .
Per le sgommate ci deve pensare il tuo dito non il gyro .
Pucci non è collegato  
Vecchio 19 dicembre 12, 22:27   #6673 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
E se non ti corregge in curva a cosa lo metti a fare .
Per le sgommate ci deve pensare il tuo dito non il gyro .
A correggermi in aria hahahahah

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Vecchio 19 dicembre 12, 23:30   #6674 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Anche io sapevo di gente che voleva correggere l'assetto in aria...se ne hai bisogno in curva sei proprio nell'hobby sbagliato

Comunque posso dire che la gente che va veramente forte non lo usa perchè ti limita e basta , bisogna capire che è un giochino dove contano moltissimo i riflessi....e l'intelligenza di saper interpretare la pista
Vecchio 20 dicembre 12, 00:00   #6675 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
e dell additivo invece che mi dite? Esistono veramente per l off? Dove si possono comprare?
Vecchio 20 dicembre 12, 00:06   #6676 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
e dell additivo invece che mi dite? Esistono veramente per l off? Dove si possono comprare?
So che esiste cerca con google qualcosa trovi
Vecchio 20 dicembre 12, 08:37   #6677 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
So che esiste cerca con google qualcosa trovi
ho trovato solo notizie vaghe, sembra una leggenda avvolta nel mistero, quasi come l uscita della losi 3.0 haha
voi conoscete qualche marca?
Vecchio 20 dicembre 12, 09:49   #6678 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ho trovato solo notizie vaghe, sembra una leggenda avvolta nel mistero, quasi come l uscita della losi 3.0 haha
voi conoscete qualche marca?
Eh.... dato che in teoria non li dovrebbe usare nessuno ma in pratica li usano tutti o quasi, sarà difficile trovare notizie su google.
In tanti l'additivo lo comprano all'estero, altri se lo fanno in casa, altri ancora sperimentano con gli additivi per l'onroad ecc ecc ecc..

Io eviterei di pormi il problema.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 20 dicembre 12, 10:13   #6679 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
L'additivo lo vende il Teghesi ( pilota ufficiale Kyosho ) e lo trovate nei migliori negozi specializzati in Off Road al costo di circa 15 euro , va dato la sera prima della gara ed il giorno dopo la mescola diventa più morbida ed omogenea , va da se che funzioni solo su alcuni tipi di terreno
Vecchio 20 dicembre 12, 11:16   #6680 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
però non avrebbe senso ,mettere l'aditivo sulle gomme per noi comuni mortali ,se uno usa l'aditivo in piste scivolose sarebbe avvantaggiato sull'avversario ,poi l'amico per andare come lui metterebbe l'aditivo ......quindi tutti comincerebbero a metterlo.

io lo uso sulla motonica solo per il fatto che senza praticamente non può stare in pista ,o cmq sfido chiunque a girare senza ,impossibile sopratutto perchè le velocità sono bel altre e uno sbaglio ti costa la macchinetta ,non un ruzzolone .
però andarsi ad impiastrare ,ho fatto un danno ecologico in pista a rivoli me lo sono ribaltato addosso ,perchè ho perso il cappuccio , se mi cadeva la cicca sui pantaloni mi sarei trasformato in "torcia" uno dei fantastici 4.
poi si avrebbe un altro intoppo ,la durata.
almeno sulle spugne in una scarica limi quel tot di gomma in cui ha preso l'aditivo ,quindi se fosse uguale su quelle in lattice vedresti le performance calare al passare del tempo (presumo) ,quindi altro problema.....come se non ce ne fossero abbastanza.

poi è una schifezza ,penso che per le gomme in lattice sia veramente potente in tutti i sensi .

Bookmarks