Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 12, 18:12   #6591 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
tutte le spezie ed ancora di più le erbe per fare i medicinali che necessitano del permesso da parte delle autorità : e son buone anche da fumare per chi lo fa io no
Vecchio 12 dicembre 12, 19:02   #6592 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz fidati che se fai una coltivazione di marijuana fai prima e guadagni di più

ZAFFERANO | Ristorante La Ragnatela

Devi coltivare il fiore seccarli e strappargli a mano il filino centrale uno per uno . Il tutto per una cifra esorbitante di fiori per farne un kg .

Praticamente lavori un anno per farne 2kg ....... meglio che ti metti sotto e lavori in officina che è meglio
Pucci non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 12, 19:24   #6593 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
questa sera in taverna da me si discuterà della missione semi-segreta(semi non a caso) con i miei soci,gli ho già dato un nome ufficiale missione "risotto".

verrà presentata con questa colonna sonora.
ADELE - Skyfall - YouTube

poi cercheremo tutte le informazioni riguardati sto zafferano.
Vecchio 13 dicembre 12, 02:31   #6594 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

questione moster

eccoci quì , per parlare un pò di questa cosa che non ho mai capito e sarebbe ora che qualcuno mi spiegasse dove sbaglio.

tutto inizia da un gruppetto che si era preso i savage ,un pò di e maxx ,anche nitro.
a 3km da casa ho i percorsi più belli della valpolicella di enduro e le piste del jumbo club verona ,che sarebbero i percorsi dove fanno girare i bestioni modificati da perina ,big foot ,gipponi enormi ,gipponi snodati ....ma veri.

quindi il paradiso per i monster immagino ,all'epoca quindi andavo lì ogni tanto e ho cominciato a vedere cosa era un monster .
avevo solo un buggy 1/8 e la xpro 2wd quindi ho deciso di prendere un truggy ,farlo elettrico e mettergli delle gomme monster enormi .

dopo una scarica mi ero già maciullato le balle ,ma vedendo che tutti si divertivano come matti ,nolente o dolente mi sono imposto che dovevo divertirmi anch'io ,quindi su e giù con sto mio truggy monsterizzato e vedevo che salite impossibili il mio andava su perfettamente ,saltando in giù era tutto semplice .....prendevo i vari dossi come trampolini e saltava........

gli altri non salivano perchè rotolavano giù dopo mezza salita ,si ribaltavano all'indietro diciamo .
se saltavano all'atterraggio e ne avevano una per questo o quell'altro motivo o si rotolavano perchè rimbalzavano ,insomma mi sono detto che se erano dei monster e quello era un posto da monster avevo il miglior monster!

nooo il mio andava meglio perchè era un truggy monsterizzato !
cosa vuol dire, il mio la salita la fa ,tu rotoli dopo 5 metri ,il mio salta 15 metri e atterra di piatto se lo fai tu il mezzo ti si apre,con il mio sono su per questo muro ,tu con il tuo non ci puoi nemmeno salire.

quindi io mi facevo la mia lipo ,poi lo prestavo ,si godevano anche se avevo le levette e loro il volantino quindi ogni tanto me lo piantavano su qualche albero.....poi hanno venduto tutti sto monster "reale"e si sono monsterizzati il truggy .
intanto però il loro monster se lo sono venduti ,quindi non ero io cotechino ,sono loro che hanno seguito la mia strada ,non io che mi sono preso un monster "reale".

quindi poi l'immenso vantaggio......hanno comiciato ad andare in pista ,ancora all'epoca di gerrypc,i fratelli, Edo e compagnia bella e hanno riconvertito i loro truggy/ monster in truggy .

io ho venduto il mio ed uno che mi abita nel paese vicino che aveva l'erevo nitro e combatteva perennemente con il motore e rotture varie visto che girava pure lui in quei posti e non ho più sentito parlare di monster.

quindi perchè mi date contro sulla mia teoria di monsterizzare un truggy ,quando e più monster un truggy monsterizzato di un monster "reale"?
Vecchio 13 dicembre 12, 05:29   #6595 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
...quindi perchè mi date contro sulla mia teoria di monsterizzare un truggy ,quando e più monster un truggy monsterizzato di un monster "reale"?
misteri della fede.

putro non è collegato  
Vecchio 13 dicembre 12, 08:31   #6596 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
credo perchè nella realtà il vero monster va tipo a 30- 40 all' ora... e già ribaltano di loro. son belli da vedere ma son goffi.
io anche preferisco il truggy monsterizzato ed infatti faccio così. è veloce, salta bene e ribalta poco-nulla.
Vecchio 13 dicembre 12, 09:51   #6597 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
è nato prima il Monster del Truggy e......non si è ancora estinto

il Monster era un "modello" di un mezzo reale fatto per spaccare le altre macchine o fare piccoli salti , il primo "vero" fu "BigFoot" che potete ammirare in alcuni films di fine anni 80 ed inizio 90 ...anche ACE VENTURA lo guida in "missione Africa" , lo fece la Tamiya e Kyosho creò l'antagonista USA1 ....da lì niente fino alla Trssax con il Tmaxx e scoppio la monster mania.....poi qualcuno pensò di mettere le gommone ad un buggy...ed anche una carrozzeria più carina e vennero fuori i Truggy

Ad oggi c'è ancora chi sogna i mezzi da demolition derby ed il Monster appaga sotto quell'aspetto ma poi viene fuori che un mezzo "specificatamente" concepito per la competizione si riveli migliore ...tutto qua.

Culatz i "Crawler" non ti piacciono perchè guidi forte e preferisci la velocità ma ci sono persone che non gliene frega niente dell'agonismo e scalano le rocce ...gli basta avere un mezzo super uppato e che si snodi bene..è solo una filosofia differente ( poi ci sono quelli che gli piacciono tutti come me ed è una "malattia" )
Vecchio 15 dicembre 12, 12:44   #6598 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

andiamo all'ibr domenica?
Vecchio 15 dicembre 12, 18:34   #6599 (permalink)  Top
User

L'avatar di DamRc

Data registr.: 26-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
andiamo all'ibr domenica?
Ci sono i driftosi nell'area sopra che non disdegnano di vedere due salti in off, siamai che rimetto in pista la mukka...
Vecchio 15 dicembre 12, 19:10   #6600 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao Dam!!
dai, allora ci vado!e ci si vede là.
a che ora vai? il Gerry? non è che è in qualche paese strano che so Bolivia -Argentina....vero?più visto....

Bookmarks