11 dicembre 12, 15:55 | #6571 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Semai non concordi! Heheheh Citazione:
Comunque si era già discussa la cosa e non poco prova a cercare
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
11 dicembre 12, 16:37 | #6574 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci ho fatto 2 giri con la sua, invocava pietá Non mi esprimo sul meglio o peggio peró è un modo totalmente diverso di dare gas, per non parlare delle correzioni.... Personalmente trovo una sensibilità del tutto diversa, con la mia parzializzo e pelo muovendo lo stick di quasi nulla ( anche perchè so come e quando stacca la frizione ). Con il truggy ad esempio non mi riesce ( la radio è la stessa ) per non parlare del freno in aria che con il buggy pelo il giusto, con il truggy basta sfiorare lo stick che inchioda Due guide diverse, vanno forti entrambe, su pistine piccole piene di 180 e ripartenze l'elettrico ha la meglio, dove il grip manca e c'è tanto guidato beh lo scoppio va fortissimo!! in definitiva non esiste meglio o peggio, ognuna ha i suoi punti forti se non sei pratico certamente lo scoppio è più faticoso, la prima volta che non parte e non sai cosa fare la butti dalla terrazza
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 11 dicembre 12 alle ore 16:42 | |
11 dicembre 12, 20:59 | #6576 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi è venuta un idea vedere se la mini losi puo fare almeno uno dei 2 salti dopo il drittone all'ibr. teoricamente potrebbe farcela a 3s se riesce ad avere grip e prendendo la curva a parabola a palla, con i rapporti più lunghi che ci sono si potrebbe addrittura provare usando le 2s (per me). domenica in caso ci provo ,se non ci sono gare nitro ci vado un giro di pista penso che possa farlo in un minuto sempre sperando di vederla ,per me è fattibile ,non essendoci buche può riuscirci. voglio proprio provare!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
11 dicembre 12, 21:33 | #6577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Io la nitro te la passo senza problemi ma devi imparare ad usare il volantino , gli stik ormai sono per i vecchietti | |
11 dicembre 12, 21:52 | #6579 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| uno della tua età che usa la radio a stik fa tanto vintage è ora che ti evolvi e passi al livello successivo, come nelle sette
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
11 dicembre 12, 21:56 | #6580 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
di solito siete voi a rievolvervi agli stik dopo averli provati ma dai, come si va ad avere una ruotina al posto di una leva per girare?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |