10 dicembre 12, 21:10 | #6561 (permalink) Top | |
Guest
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10 dicembre 12, 22:57 | #6562 (permalink) Top |
User | Eh si io prima giravo a scoppio e l'elettrico come guida è abbastanza differente! Più brusco e reattivo e forse complicato per me
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
10 dicembre 12, 23:37 | #6563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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non si ha più il problema di dosare il gas ,molta più trazione ,con pesi minori il mezzo è più agile ,in quella pista le nitro sono avanti di molto prestazionalmente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
10 dicembre 12, 23:41 | #6564 (permalink) Top | |
Guest
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in generale é meglio l elettrico? | |
11 dicembre 12, 15:46 | #6570 (permalink) Top |
User |
chiriamo subito un punto: sono entrambe prestazionali ed appaganti quello che si nota di piu tra elettrico e nitro (guidando il mezzo, non parlo anche di manutenzione ecc ecc) e' l'erogazione.. nitro piu progressivo ma con un ottimo allungo, elettrico con una coppia spaventosa sempre e comunque, a qualsiasi regime di rotazione
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
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