07 dicembre 12, 20:53 | #6531 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
daiiii ,attacca uno slittino al savage e vieni anche tu azz però continua a nevicare ,non pensavo così.....domani vado con la super ax in fuorigiri e gli sgommo nel piazzale haha.....poi mi parte un giunto e rimango a padova
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 dicembre 12, 22:14 | #6532 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque culatz sta volta non sono organizzato bene e lascio perdere sto rimettendo la mucca a nuovo diff e omocinetici e cuscinetti nuovi poi ho mandato l'elettronica a Tommaso a controllare ecc la prossima volta molto volentieri e vengo anche col mezzo semi nuovo! Hehehe Comunque per te mi lasciano girare all'ibr col savage? Perché voglio fare qualche acrobazia! E poi porto anche il losi TRUGGY 2.0e Ciao!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
09 dicembre 12, 02:07 | #6533 (permalink) Top |
|
dai ci sto prendendo la mano su queste mitiche piste saponate è ben più difficile essere bravi a girare ,però non impossibile. intanto ho seccato il best lap a skiev skiev se leggi 38,040 fra poco i 2 video intitolati "tutti contro il super bimbo" bellissime le sfide così, sopratutto contro il Verte ,come ci vediamo a costo di passarci sopra uno deve buttare fuori l'altro ,ora mai è così peccato che appena siamo inquadrati ci emozioniamo un pò perchè poteva essere un bel video questo ,una sfidona bella combattuta. c'e da dire una cosa però ,ci ho girato per un tot con una mugen nitro quì dentro ed è un' altra cosa ,su questo fondo l'elettrico patisce di brutto è veramente difficile ,magari poi per me per altri no ,cmq è veramente tostissimo gestire l'elettrico su un terreno così. oggi ha ceduto la mia mitica carrozza nera e verde della monster ,ma ne ho presa un'altra identica tra poco i 2 mini video....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 dicembre 12, 03:58 | #6534 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
immagino già i video...io nn ci sono praticamente mai...sempre indietro o ribaltato e sul più bello mi si sono scaricate le batterie il bambino vien su bene....pensa che ad inizio anno ci stavo davanti senza problemi...ora mi doppia | |
09 dicembre 12, 05:01 | #6535 (permalink) Top |
|
stiamo divntando anziani Verte in questi 2 video siamo particolarmente polli ma va bene così. non riesco a caricare il 1° vedremo domani. tutti vs super bimbo incazzoso - YouTube
09 dicembre 12, 14:11 | #6537 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
WOW ma come fate a vederle laggiù in fondo , sembrano lontanissime !!! che pista , prima o poi organizziamo una bella giornata tutti insieme
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
09 dicembre 12, 14:43 | #6538 (permalink) Top |
|
nell'ultima parte praticamente il mezzo non lo vedi perchè è minuscolo, si va un pò a ricordi praticamente. la pista è grande ,veloce,difficile e sopratutto bisogna impararla per bene ,altrimenti si fanno dei botti assurdi. altra cosa ,se poi vai a fare il recuperatore a volte ci si sente spaventati ci sono anche 20 e passa mezzi che girano per volta e li vedi volare tipo uccellini, il problema è che pesano 3,5kg cioè hai tanti "uccellini" che volano ad altezza testa ovunque,non è simpatico,purtroppo ieri ne è finito in ospedale un altro ,colpito da un mezzo in testa.
09 dicembre 12, 15:11 | #6539 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
beh io nn mi considero vecchio...al limite non dotato ma che titolo hai dato?? Citazione:
visto che sono cieco mi sono fatto l'altro giorno una carrozza rossa fluo per l'IBR!! e adesso si vede abbastanza | ||
09 dicembre 12, 15:44 | #6540 (permalink) Top |
|
per me Verte quel punto è un mistero,il mezzo non lo vedo ,cioè per 2 secondi stai pilotando un mezzo che lo devi far saltare di traverso ,farlo atterrare praticamente curvato ,ma che lo vedi grande come un arachide. sei su ghiaccio ,quindi il tutto non aiuta ,se perdi il ritmo hai buttato un giro ,con tutta la potenza che ho devo usare il gas come un bisturi ,insomma è veramente difficile (almeno per me). secondo me seuno si allenasse in quella pista poi tutto il resto gli sembrerebbe facile,sono pensieri miei cmq . è la mia 3° uscita ,potrei dire 2° visto che la 1° praticamente con una lipo sola e dovendo aspettare 1 ora per la carica mi ha fatto girare gran poco. però sento che si prende una sensibilità tale che non trovi o cmq non serve in nessun altra pista.
Bookmarks |
| |