05 dicembre 12, 16:26 | #6501 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
almeno qui in Toscana , Tortorici e Bucarelli non hanno avuto problemi di serbatoio con le ultime versioni della MBX6 , i fantomatici problemi ci furono 4 anni fa con le prime consegne della 6 .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
05 dicembre 12, 21:17 | #6502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
ci sono mugen che non hanno problemi ed alcune che ce l'hanno...io ho preso una 6R l'anno scorso in questo periodo...usata in inverno mai un problema... arriva la primavera, i primi caldi (fine aprile 2012) rodo il motore nuovo per fare la gara, il giorno prima della gara regolo meglio la carburazione...risultato? motore incarburabile e spente in rilascio...(già mi aveva date noie durante il rodaggio ma non c'ho dato peso visto che il motore era nuovo) sostituisco il serbatoio con quello di un amico anche lui con la 6R,,,stessi problemi...utilizzo un serbatoio che un amico aveva modificato con pendolino e tappo D8...stessi problemi..provato 3 motori differenti....non cambiava nulla...esausto, prendo la mp9 che avevo a casa da vendere, monto la piastra radio e motore...motore perfetto, carburabile e zero spente!!! Risultato non ho più voluto saperne di mugen, e la gara non l'ho fatta per evitare di aver noie...con l'andare avanti delle settimane hanno avuto problemi anche i miei amici...uno è passato a losi, l'altro ha fatto 2 fori sul telaio ed ha utilizzato un serbatoio di un altro modello ed ha risolto tutti i problemi... in pista a Brescia ne ho viste di mugen che alla mattina con il fresco andavano e poi in gara del pomeriggio spente all'infinito...parlo di mugen 6R...quindi modelli di quest'anno e di gente con esperienza sulle spalle | |
06 dicembre 12, 02:06 | #6505 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la 6 del Bucarelli l'ho vista di persona girare con 40 gradi e nessun problema , posso invece dire che si rompono le molle della frizione , 2 nelle ultime 2 gare a lui chiaramente non a me che giro elettrico ( o che non faccio più gare ) sarà l'aria di Toscana che vi devo dire........... PS : R EU con cui ha fatto 60 litri...motore Picco ( 2 x 30 litri )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 dicembre 12, 02:23 | #6506 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scusa l'intromissione pappa.... Ragazzi dai che ci andiamo ad allenare su un fondo strano ,andiamo nella micro pistina di Fioroni,che almeno vediamo questo terreno strano e ci alleniamo!!! magari arrivate da me per quelli che ci passano e poi guido io fino la, ho ben 4 posti ! portiamo via un pò di birrette e ci divertiamo ! poi non ci sono altre gare, a che poi non saltiate fuori ,con il discorso "potevo farla l'ultima"!! skiev l'ho chiamato ,ma nulla ,ora lo surgelano e lo sbrinano a marzo ,per quest'anno ha dato ..... è un pò distantino ok ,però dai è l'ultima ci può stare. andre prepara il carrellino per il Savage che per te sarà un viaggione
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 dicembre 12, 11:46 | #6508 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
che bello! è cresciuto bene hèè tigrato ....avevo Pepe che era tigrato ,poi poverino è stato investito i boxer ,veramente cani fantastici,espressivi come pochi e buonissimi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 dicembre 12, 13:51 | #6509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
06 dicembre 12, 13:54 | #6510 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io lo vedo poco spesso, a sorpresa sono venuti a trovarmi i miei con il tarallone Ribadisco che sembra decisamente cresciuto Alla luce del sole il pelo si vede molto meglio, sta venendo proprio bene !!
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |