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Vecchio 02 dicembre 12, 23:02   #6471 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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culatello la lipo leggera che avevi preos è una giga power? come và?
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Vecchio 03 dicembre 12, 00:58   #6472 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
fantastiche le piste che hanno i salti "fluidi", le pendenze delle rampe di salita e discesa sono studiate per copiare le parabole aeree delle macchine. Il risultato visivo e stupendo, con le macchine che sembrano salire e scendere su binari di un ottovolante invisibile. purtroppo da noi l unica cosa che gli si avvicina è IBR.
Guardando questi video mi convinco che sempre di più che i buggy 1/8 4wd sono la classe regina dell off rc; e non me ne vogliano gli appassionati delle piccole o delle 1/5 o degli short course....... tutto il resto è noia
Quoto in pieno , ma sono loro i mostri che fanno sembrare facile una pista del genere....proprio discutendo con i miei amici gli descrivevo come sono cambiate le piste : prima i salti erano dopo le curve e "volavi" senza rampa di atterraggio , era moolto facile e divertente , ora i salti li devi calibrare perchè ci sono curve e tornanti subito dopo nonchè delle belle rampe di atterraggio da prendere alla giusta.........angolatura
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Vecchio 03 dicembre 12, 01:14   #6473 (permalink)  Top
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si, amico Putro aveva messo anche il link di dove trovarle a 90 euro a suo tempo.

vanno alla grande, 490 grammi 5650mah 30-60c di scarica

sai perchè l'ho presa ? è stata la mia prima lipo per un mezzo 1/8 convertito ancora agli esordi dei brushless.
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Vecchio 03 dicembre 12, 07:45   #6474 (permalink)  Top
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si, amico Putro aveva messo anche il link di dove trovarle a 90 euro a suo tempo.

vanno alla grande, 490 grammi 5650mah 30-60c di scarica

sai perchè l'ho presa ? è stata la mia prima lipo per un mezzo 1/8 convertito ancora agli esordi dei brushless.
Grazie, in fiera ne ho presa una per la hyper 3900 3s 60-98c pesa come la machpro che ha la metà dei c, e ha sui cavi da 8awg
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Vecchio 03 dicembre 12, 08:39   #6475 (permalink)  Top
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si, amico Putro aveva messo anche il link di dove trovarle a 90 euro a suo tempo.

vanno alla grande, 490 grammi 5650mah 30-60c di scarica

sai perchè l'ho presa ? è stata la mia prima lipo per un mezzo 1/8 convertito ancora agli esordi dei brushless.
ma i 490 grammi sono reali? O solo dichiarati? Possibile che non abbiano arrotondato nemmeno quei 10 grammi, come fanno tutti....?
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Vecchio 03 dicembre 12, 09:54   #6476 (permalink)  Top
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cinghio ho quì 2 termini di paragone una hyperion 4200 45c ed una haker 4500 30c (di valemanu) .
pesa esattamente come la hyperion ,sono 3 lipo con le stesse identiche dimensioni ,la haker del manu però è 1cm più alta .
è esattamente uguale per via di dimensioni alla hyperion 4200 ,solo che con questa veramente ci giri tanto.
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Vecchio 03 dicembre 12, 14:27   #6477 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Il secondo, quello inquadrato nel video prima della della mucca.. Non ricordo il nome

Un paio di curve le prende belle sporche, mi piace
boots, immaginavo ti riferisci a lui...dovevi vederlo all'IBR...su ogni salto con lo sterzo a correggere l'auto per anticipare le curve...
battle (mugen) va a cannone e con una bella guida pulita...questa mbx7 a quanto pare va a bomba
tebo (il primo) è uno dei migliori a parer mio...
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Vecchio 03 dicembre 12, 14:51   #6478 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
boots, immaginavo ti riferisci a lui...dovevi vederlo all'IBR...su ogni salto con lo sterzo a correggere l'auto per anticipare le curve...
battle (mugen) va a cannone e con una bella guida pulita...questa mbx7 a quanto pare va a bomba
tebo (il primo) è uno dei migliori a parer mio...
Da profano anche a me Tebo sembra il miglior "compromesso", certo che se costassero meno quelle kyosho sarebbe da farci un pensiero

Dell'mbx7 ho sentito che sembra un bel telaio, su altri forum sono girate notizie anche di pesi usati sui fuselli per esaltare il comportamento dell'avantreno, staremo a vedere

Te sei rimasto con la swork?
Io per ora sto affinando questa, piano piano tiro giù qualcosa e la sistemo a mio gusto.

Ho notato con piacere che su tre gare a Jesolo il tempo sul giro è sceso tutte e tre le volte, tassello dopo tassello la sistemo a dovere, solo con il sistemare la poca sterzata e altre piccoli ritocchi penso di avere ancora un secondo tra i pollici basta tirarlo fuori adesso
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Vecchio 03 dicembre 12, 20:21   #6479 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Da profano anche a me Tebo sembra il miglior "compromesso", certo che se costassero meno quelle kyosho sarebbe da farci un pensiero

Dell'mbx7 ho sentito che sembra un bel telaio, su altri forum sono girate notizie anche di pesi usati sui fuselli per esaltare il comportamento dell'avantreno, staremo a vedere

Te sei rimasto con la swork?
Io per ora sto affinando questa, piano piano tiro giù qualcosa e la sistemo a mio gusto.

Ho notato con piacere che su tre gare a Jesolo il tempo sul giro è sceso tutte e tre le volte, tassello dopo tassello la sistemo a dovere, solo con il sistemare la poca sterzata e altre piccoli ritocchi penso di avere ancora un secondo tra i pollici basta tirarlo fuori adesso
In quella pista, mi è apparso più veloce battle da quel che si vede nel video. Io Tebo intendevo dire che è uno dei migliori piloti al mondo...
Da ex possessore di 3 mp9 non è tanto il costo iniziale è il mantenimento...
mbx7 a quanto pare funziona alla grande..discorso pesi lo avevano fatto già sulla 6...anche in kyosho li stanno provando...per me pilota della domenica non so quanto valga...prima la moda era di allegerire (vedi Savoya) ed ora tutti ad appesantire....
si si per il momento ancora un felice possessore di sworkz...
per quanto riguarda il setup ed i tempi, che si abbassino è una bella cosa...
io invece vedo che sempre li sono probabilmente ho raggiunto i miei limiti....
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Vecchio 03 dicembre 12, 20:33   #6480 (permalink)  Top
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il massimo è mettere portafuselli alleggeriti da 60 euro, per poi montarci sopra dei pesi per andare meglio........non ho parole, è la meraviglia della moda, ergal titanio carbonio e poi il giorno dopo un bel paio di piombi e via
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