26 novembre 12, 19:27 | #6411 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
parlando di mezzi almeno su piste estremamente tortuose ieri penso tutti abbiano potuto vedere l'enorme differenza con i classici mezzi che conosciamo e la nuova x3 hong nor. che sia nitro o elettrica abbiamo visto che in curve secche da prendere a filo di cordolo ,super interne e pelarle chi aveva hong nor era avvantaggiato in modo troppo vistoso. chi ha cambiato da mugen a hong nor ha detto che è veramente micidiale come mezzo . apparte i losisti in nettissima difficolta nel misto ,grosso modo chi più o chi meno eravamo tutti uguali ,chi aveva hong nor aveva una guida tutta sua ,diversa da tutti. aprivano a palla in centro curva ,quando con le altre dovevi aspettare ancora un pochino per non allargare . Bison parla di circa 1 secondo in meno da mugen con la x3 in piste così. la mugen è eccellente ma forse c'è di meglio per quanto riguarda trazione in curva. Bison mi diceva che non si può prende così forte con la mugen ,hanno fatto vari test e si è visto che sta x3 è piantata in quei tratti . sinceramente non ne farei nulla di un mezzo che mi curva di più della mia o meglio mi basta così ,però è interessante questo discorso . sia elettrica che nitro si vedeva che dando gas dendeva a chiudere verso l'interno ,vedendo le losi a confronto era abissale la differenza.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 novembre 12, 19:52 | #6412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
26 novembre 12, 20:36 | #6413 (permalink) Top |
User |
Culatz cosa ne pensi della mbx7?
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 novembre 12, 20:40 | #6414 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non saprei Andre ,quando la vedremo girare poi ci penseremo per Andy ,bella Gussago ,se mi dite quando ci andate ,un giorno ci si trova
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 novembre 12, 21:06 | #6416 (permalink) Top |
User | Vabe dai quando mi arriva te la faro provare!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 novembre 12, 21:14 | #6417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010
| Citazione:
Sono passato da Mugen a Hong Nor e dopo una mezza giornata in pista giravo in 31.400 quando con la Mugen non ci sono mai riuscito! Quello che dici te Fabio è vero..va fatta scorrere e a centro curva puoi spalancare e da li non si muove! Insomma sono contento dell'acquisto, mi dispiace che sia poco diffusa e poco conosciuta! Ho incontrato qualche F1 ex possessori di x3 a scoppio ed hanno lamentato troppe rotture di plastiche durante l'inverno all'IBR...questo inverno faremo dei test a questo punto:-) | |
26 novembre 12, 21:42 | #6418 (permalink) Top |
User |
Certo che in una pista del genere i vantaggi sono evidenti, il fatto é che in altre piste probabilmente non è così micidiale La mugen è tutto fare, la usi ovunque con risultati almeno decenti, Losi ad esempio soffre tanto piste così La mia con il salva servo mollato ( me ne sono accorto adesso pulendola ) era ridicola, certe volte mi sembrava di fare la rotonda di San Giuliano a Mestre Il video parla da solo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
26 novembre 12, 21:49 | #6419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
io giravo costantemente sul 33.6 a due secondi da questa mitica hong nor che pare sia stata sviluppata a jesolo e a un secondo da Culatello (che guida in modo fantastico). Essendo la losi la meno adatta a questo tipo di circuiti mi consolo parecchio, anche perchè chi ha provato a jesolo le dominator ss (le uniche gomme che avevo) mi dice che non sono affatto indicate. Nel complesso una giornata positiva perchè ho tolto 3 secondi al mio 36 alto della gara precedente (errori clamorosi di set up) e perchè sono arrivato alla fine senza rompere e divertendomi nella guida, cosa quest ultima non sempre scontata se sbagli set up. Aspettando la 3.0........
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
26 novembre 12, 21:51 | #6420 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |