25 novembre 12, 21:04 | #6406 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grazie ragazzi!!! grazie a tutti ,della bellissima giornata ,oggi c'erano 7 gradi ma ho sudato di brutto ,è stata una botta di culo più che altro perchè il 2° viaggiava più di me ,per fortuna sbagliava ogni tanto ,bison non sbaglia mai invece . passato anche lui da f1 nitro super bravo ad elettrico ,quindi ora cen'è un altro di forte la macchinetta andava veramente bene ,si può dire che ero veloce ,quindi tutto ok ,apparte una qualifica indegna ed una finale quella scartata che mi sono ritirato per il nocciolino uscito da pivot . 1°-1°-ritiro insomma . ringrazio tutti ed al prossimo anno in cui spero di ritrovarvi tutti complimenti approposito anche a te aless che vai forte di brutto e a sbrogio che quando mi sono ritirato l'ho visto viaggiare come un dannato ! mamma che fatiche però......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 novembre 12, 10:45 | #6408 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grazie Pappa!!e sai un'altra cosa? ieri ho avuto quasi i lacrimoni per un altra cosa....al ritorno ho trovato finalmente un altro esaltato con la 530!!!!hehe hehe è la mia super caffettiera potenziata ora se la brucia. ci siamo attaccati ,poi gli ha dato a tutta fino ai 220 ,ma ne aveva di più la mia ,poi è ripartito perchè uno l'ha bloccato ,l'ho passato a dx affiancato sono stato lì per un tot poi però ad un tot ho più allungo c'è poco da fare e l'ho sverniciato di brutto. ero quasi commosso ,ora a meno che non ci sia bagnato o tratti con ponti (che quì non esisistono) ho la meglio . ho polverizzato 20 euro di benza in pochi minuti però ne è valsa la pena , spero solo non ci siano sati i nostri amici velox altrimenti sto girò mi potete portare veramente le arance
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 novembre 12, 11:38 | #6409 (permalink) Top |
User |
cavolo, tra te e vettel ieri era proprio la giornata delle lattine ovviamente, da buon ferrarista, contento per te e non per lui..
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
26 novembre 12, 12:35 | #6410 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
AHAHHAH, sono contento per la tua "soddisfazione" conquistata sul campo , ma da buona mamma chioccia ( gallina vecchia ) devo ricordarti di fare piano ed usare il santino di San Cristoforo protettore dei piloti
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |