20 novembre 12, 23:34 | #6391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Bison, sulla sua pista è troppo forte, skiev che mi pare non ci sia mai stato, senza praticamente fare prove libere, solo con 3 prove ufficiali sarebbe spacciato in partenza.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
20 novembre 12, 23:38 | #6392 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ok ti ringrazio ancora! e ti dirò di più, ti farò un regalo domani, se ho tempo lo avrai subito ,altrimenti non rimanerci male te lo darò la prossima volta che ci vediamo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 novembre 12, 00:01 | #6393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Quanto tempo ci sarà tra una finale e l altra della brushless? Io ho solo due batterie buone per la gara e non ho super carichini.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
21 novembre 12, 00:24 | #6394 (permalink) Top |
|
per il cinghio , l'ho chiamato per l'iscrizione(ci metto meno) e mi ha detto che non ci sarà un ora tra una gara e l'altra per gli elettrici quasi sicuramente le finali per i nitro non potranno essere da 30 minuti ,non ci sarebbe proprio il tempo necessario altrimenti ,se fa scuro per le 17 bisogna sbrigarsi ,quindi niente pause ....finisce una e si inizia immediatamente l'altra..... per Poca Terra... miscredente Skiev è come Chuck Norris !!! anche se forse questa volta effettivamente potrebbe avere problemi. per l'iscrizione ho fatto giusto a pelo in effetti .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 novembre 12, 10:48 | #6396 (permalink) Top |
|
mi permetto di dare un consiglio , di trovare dei guanti molto leggeri ma che proteggano un pò le mani dal freddo. perchè dopo un pò le dita si congelano ,io porto 2-3 paia di guantini da motocross in più .
23 novembre 12, 20:57 | #6398 (permalink) Top |
|
PER IL PAPPAAA. l'ho appena restaurata ,ora è una bomba. domani farò il video ,spero ci sia il traffico più assurdo in pista,così ti faccio vedere come va sta cosa rispetto a tutto il resto(on road) escluso 1/8 pista 4wd ovvio... ora funziona tutto ,fa paura!!!2650kv rapporto 19/47 . ho rifatto il porta esc, abbassato il porta lipo di 1cm ,messi i silentbloc sotto ,spessorato il motore perchè questo aveva lo scanso del cuscinetto che rompeva sul mio MM,messo l'alettone aggiuntivo come mi è stato consigliato ,avrò gomme da 30 al post!! ripeto ti spettina solo a provarla per strada ,in pista farà paura. domani video
24 novembre 12, 23:43 | #6399 (permalink) Top |
|
ritiro quello che ho detto sul video ho ancora dei piccolissimi problemi ,tipo ho sperimentato che le 30 con l'aditivo diventano tipo delle cose pietose, quindi almeno massimo 35 secondo me ,in sostanza non si ha il ben che minimo grip in pista . quindi ho rimesso l'unico paio di gomme da 37 che avevo ,ma sono arrivato a telaio in una scarica ,in pratica l'unica ,in cui ho fatto un bel garino con uno che aveva una 1/10 turing elettrica. la scarica mi è servita per capire che sto piccolo 36mm non ha la ben che minima potenza necessaria per girare forti,ora che si prende passa natale ,meglio tanta potenza ed il mezzo incacchiato ,che un motore che prende a metà dritto . quindi ho rimesso l'altro motore che mi va a scatti ma almeno ho cavalli a volontà ma ero praticamente a terra di telaio ,però avavo ancora una scarica con le 37 per fare un garino con il tipo bravo con la 1/10. quindi la pratica è ben diversa dalla teoria ,il robitronic da 2600kv sembrava la perfezione sul viale di casa ,in pista era morto ,fiacco da paura ,serve più potenza ,molta più potenza. potevo scendere da 19 fino a 16 con il pignone ,ma era inutile ,non aveva fiato ugualmente secondo me. tutti sti esperimenti maledetti ,butare via soldi così per poi capire che i sensori non servono a nulla, creano casini ,e c'era lì la scelta ovvia del neu 2650 a 4s con la mamba monster che mi aspettava. video reinviato alla settimana prossima ,anche se va a scatti va sicuramente meglio dell'altro ,devo chiedere però ad un amico di venire con me che mi faccia il video.
Bookmarks |
| |