Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 12, 23:34   #6391 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Sbrogio non mi sono visto gli iscritti ,ma potevamo scelofanare Skiev per spodestare Bison o no???

mi sono immaginato la scena del tipo che lo mettono in un sacco come quello per le coperte invernali e lo depressurizzavano e gli attaccavano un adesivo con scritto "da aprire non oltre marzo 2013"
Più che altro speriamo che ti inserisca nella lista. Aveva già messo iscrizioni chiuse per raggiungimento max iscritti già 9/10 giorni fà , ma sono iscritti 9 su 10 elettrico, forse 1 posto te l'ha tenuto buono, chissà
Bison, sulla sua pista è troppo forte, skiev che mi pare non ci sia mai stato, senza praticamente fare prove libere, solo con 3 prove ufficiali sarebbe spacciato in partenza.
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 20 novembre 12, 23:38   #6392 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ok ti ringrazio ancora!

e ti dirò di più, ti farò un regalo domani, se ho tempo lo avrai subito ,altrimenti non rimanerci male te lo darò la prossima volta che ci vediamo
Vecchio 21 novembre 12, 00:01   #6393 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
heee gente ,ho un problema per questa gara, sto giro ho la lipo ma non la possibilità di ricaricarla in tempo per le finali.
gentilmente se qualc'uno avesse un turbo carichino con una presa che non usa.....io ho il mio ultramat in caso una 5000 la carica in poco meno di un ora.
perchè Bison mi ha detto che per non assiderarci vuole fare una cosa veloce,quindi tutto a raffica e non passerà un ora ogni turno .
le qualifiche iniziano alle 9.

se potreste darmi l'ultima mano .....presto mi prenderò un'altra lipo e non vi stresserò più

Andre so che elettricamente parlando sei una piccola centrale .....
che vuol dire a "raffica"?
Quanto tempo ci sarà tra una finale e l altra della brushless?
Io ho solo due batterie buone per la gara e non ho super carichini.
Vecchio 21 novembre 12, 00:24   #6394 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per il cinghio , l'ho chiamato per l'iscrizione(ci metto meno) e mi ha detto che non ci sarà un ora tra una gara e l'altra per gli elettrici
quasi sicuramente le finali per i nitro non potranno essere da 30 minuti ,non ci sarebbe proprio il tempo necessario altrimenti ,se fa scuro per le 17 bisogna sbrigarsi ,quindi niente pause ....finisce una e si inizia immediatamente l'altra.....

per Poca Terra... miscredente Skiev è come Chuck Norris !!!

anche se forse questa volta effettivamente potrebbe avere problemi.

per l'iscrizione ho fatto giusto a pelo in effetti .
Vecchio 21 novembre 12, 00:41   #6395 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2010
Sono contento che vi siate iscritti!!
Ultime sportellate prima della stagione fredda..
Incrociamo le dita per il tempo va!
aless non è collegato  
Vecchio 21 novembre 12, 10:48   #6396 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mi permetto di dare un consiglio , di trovare dei guanti molto leggeri ma che proteggano un pò le mani dal freddo.
perchè dopo un pò le dita si congelano ,io porto 2-3 paia di guantini da motocross in più .
Vecchio 21 novembre 12, 15:01   #6397 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
mi permetto di dare un consiglio , di trovare dei guanti molto leggeri ma che proteggano un pò le mani dal freddo.
perchè dopo un pò le dita si congelano ,io porto 2-3 paia di guantini da motocross in più .
Io ho i miei fidi guanti "senza dita" almeno mantengo sensibilitá.... Se non bastano vengo a scroccarti i guanti ahahaha
Vecchio 23 novembre 12, 20:57   #6398 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

PER IL PAPPAAA.
l'ho appena restaurata ,ora è una bomba.
domani farò il video ,spero ci sia il traffico più assurdo in pista,così ti faccio vedere come va sta cosa rispetto a tutto il resto(on road) escluso 1/8 pista 4wd ovvio...
ora funziona tutto ,fa paura!!!2650kv rapporto 19/47 .

ho rifatto il porta esc, abbassato il porta lipo di 1cm ,messi i silentbloc sotto ,spessorato il motore perchè questo aveva lo scanso del cuscinetto che rompeva sul mio MM,messo l'alettone aggiuntivo come mi è stato consigliato ,avrò gomme da 30 al post!!
ripeto ti spettina solo a provarla per strada ,in pista farà paura.

domani video
Vecchio 24 novembre 12, 23:43   #6399 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ritiro quello che ho detto sul video ho ancora dei piccolissimi problemi ,tipo ho sperimentato che le 30 con l'aditivo diventano tipo delle cose pietose, quindi almeno massimo 35 secondo me ,in sostanza non si ha il ben che minimo grip in pista .
quindi ho rimesso l'unico paio di gomme da 37 che avevo ,ma sono arrivato a telaio in una scarica ,in pratica l'unica ,in cui ho fatto un bel garino con uno che aveva una 1/10 turing elettrica.

la scarica mi è servita per capire che sto piccolo 36mm non ha la ben che minima potenza necessaria per girare forti,ora che si prende passa natale ,meglio tanta potenza ed il mezzo incacchiato ,che un motore che prende a metà dritto .
quindi ho rimesso l'altro motore che mi va a scatti ma almeno ho cavalli a volontà ma ero praticamente a terra di telaio ,però avavo ancora una scarica con le 37 per fare un garino con il tipo bravo con la 1/10.

quindi la pratica è ben diversa dalla teoria ,il robitronic da 2600kv sembrava la perfezione sul viale di casa ,in pista era morto ,fiacco da paura ,serve più potenza ,molta più potenza.
potevo scendere da 19 fino a 16 con il pignone ,ma era inutile ,non aveva fiato ugualmente secondo me.

tutti sti esperimenti maledetti ,butare via soldi così per poi capire che i sensori non servono a nulla, creano casini ,e c'era lì la scelta ovvia del neu 2650 a 4s con la mamba monster che mi aspettava.

video reinviato alla settimana prossima ,anche se va a scatti va sicuramente meglio dell'altro ,devo chiedere però ad un amico di venire con me che mi faccia il video.
Vecchio 25 novembre 12, 18:55   #6400 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Fortunatamente questa volta hai sbagliato gradino del podio
Complimenti!!

culatellomobile 1/8-imageuploadedbytapatalk1353862512.990669.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk
Discussione chiusa

Bookmarks