13 novembre 12, 19:12 | #6341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
ma come? io ricordo l'ibr come una pista dal grip discreto. è cambiato qualcosa nella nuova versione?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
13 novembre 12, 19:31 | #6342 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non è cambiato assolutamente nulla ,solo che per fare il tempo bisogna assolutamente fare traiettorie perfette ,curvare praticamente a filo di cordolo .....cosa non sempre facilissima.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 novembre 12, 19:44 | #6343 (permalink) Top |
| ibr Padova nuovo tracciato - New layout - settembre 2012 - YouTube ecco un video in cui si vede bene com'è la pista ,fa conto che i fenomeni girano 3 secondi in meno dei 40 secondi che hai visto nel video fidati sembra facile,non lo è
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 novembre 12, 20:30 | #6344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
metti che ora la pista è più difficile ed i punti in fondo vanno fatti un pò a memoria per la scarsa visibilità (almeno per me) non è per niente facile | |
13 novembre 12, 20:38 | #6345 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Anche io ho avuto parecchie difficoltà ad adattarmi alla pista, il fatto di avere il lato corto sotto al palco radio e di avere il modello così lontano nelle curve opposte al palco radio mi ha messo parecchio in difficoltà. Infatti a me l'IBR piace poco come pista, ma è un problema mio.. nulla da dire sull'organizzazione logistica ecc ecc, sono io che non la digerisco. | |
13 novembre 12, 20:56 | #6346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Infatti non sono andato alla gara.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
13 novembre 12, 21:12 | #6347 (permalink) Top |
|
la pista a mio giudizio è divertentissima ,molto bella da fare ,molto tecnica ,non è difficile questo no ,una volta imparata si fa tranquillamente ,unica cosa ,stando sul palco a sx non si vede assolutamente dove si atterra nel punto più distante della pista,stando a dx è cmq troppo microscopico il mezzo per sapere esattamente dov'è. quindi si va a ricordo per un periodo di circa mezzo secondo. il grip è identico all'anno scorso ,non è ne più ne meno ,bisogna stare dentro la parte gommata o non scivolosa e le curve farle tutte a filo dei cordoli ,la cosa appunto non è semplice perchè le velocità sono belle elevate. altro particolare è dura come il cemento ,quindi il mezzo ha degli stress elevati ,vedi sotto i salti per esempio . ai recuperi ho visto alcuni mezzi fare delle scintille da sotto il telaio negli atterraggi.
13 novembre 12, 22:45 | #6348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Il miglior compromesso tra grandezze umane e grande impianto, visibilità in tutti i punti, tracciato tecnico ecc, secondo me è cimavilla, almeno tra quelle che conosco. Poi viene brescia, dove però la parte in fondo è un pò lontana e non sempre si percepisce bene la macchina in rapporto alla pista. Santa m di sala e bolognetta sono enormi e anche molto tecniche. Jesolo e le altre piste che frequento sono piccoline. Cimavilla è godibilissima in ogni punto e ha dimensioni medie. Un compromesso perfetto, almeno per me. Peccato sia lontana da casa... Ma questo vale un pò per tutte.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
13 novembre 12, 23:22 | #6349 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ribadisco la mia opinione, l'IBR è un impianto bellissimo con ottime potenzialita, organizzato e gestito in maniera impeccabile, la pista è molto bella. Sono io che non mi sono riuscito ad adattare. |
14 novembre 12, 12:25 | #6350 (permalink) Top |
User |
Fabio se il 25 vieni a jesolo ed il tuo amico é libero mi farebbe da meccanico? Nel caso gli butto qualcosa al bar, che ne so Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |