Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 12, 15:14   #6331 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
.... mi dispiace che non hai saputo "guardare" dove gli altri andavano più veloci , a volte è questione proprio di riflessi ( io ) a volte è più questione di non aver notato una certa traiettoria ( Te ! ) , ti riconfermo comunque i complimenti , hai corso con gente che si allena appena il tempo lo permette .......conta anche questo .
quello di fermarsi a vedere il pilota più forte è un piccolo trucco di chi non può provare il sabato o arriva tardi la domenica , nel fuoristrada non è necessario essere sempre a palla ed anzi è la traiettoria a far venire il tempo....traiettoria determinata da buche e salti a differenza della pista dove c'è poco da inventare

avessi i tuoi pollici insisterei anche perchè la cima non è lontana

non ho visto i tempi sul giro delle puzzone....come andavano ?
( PS Tortorici ha fatto un miracolo con tutti quei salti )
Vecchio 12 novembre 12, 17:19   #6332 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per Ivan ,immagino a quelli manca solo la mantellina da super eroe poi sono completi

ad un tratto skiev che mi seguiva un attimo ,mi dice "sai che facendo ,questo,quello...,la abbassiamo un attimo ,gli diamo meno camber dietro.... ,un pò meno drop al posteriore ,hai delle altre gomme? ,ti scoda in modo incredibile,poi andrà decisamente meglio"
mi ha cominciato a ballare un occhio ,per lui era normale ,cosette normali

era già tanto che non capottavo (capottare era il massimo disonore ) mancava solo che dovevo reiniziare a imparare a prenderci confidenza con il suo nuovo set up ed ero apposto,gli ho proposto di andarci a prendere una birretta assieme ,per sviarlo dal mio mezzo

poi il caso Ciotti, ha lottato contro i suoi differenziali da inizio giornata ,ha fatto una fatica ieri.... ,smontato e rimontato 2 mezzi ,ma nulla ,gli si scassava sempre qualche cosa, troppa sfiga !un colpo l'ammortizzatore, poi la squadretta dello sterzo ,poi i differenziali....
Vecchio 12 novembre 12, 18:41   #6333 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz te l'ho detto 1000 volte ieri ma sei de coccio .

Il problema vostro è che è che vi preoccupate troppo delle prestazioni e di conseguenza spaciugate in pista .

Ma miseria eravate larghi su tutte le curve , arrivavate troppo forte e con la pista scivolosa tutti fuori traiettoria .
Ahòòòò dovete rallentare prima e stare stretti sulle curve .
Te e Skiev avete buttato una gara che avreste potuto fare molto meglio .

Poi lo Skiev che guida una mugen ma è ancora convinto di avere una losi

Mi sa che alla prossima gara vengo pure io perchè se continuate così vi passo sopra a tutte le curve
Pucci non è collegato  
Vecchio 12 novembre 12, 20:04   #6334 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

wee io non ci ho mai corso su una pista dove c'è una riga nera da seguire , al di fuori della quale il mezzo ti si trasforma in un bob da discesa ,non so te

maaa..... terreno misterioso

ci vorrebbe nella pistina del Trombe sai che botti di capodanno che verrebbero fuori prima curva ..pim pam tutti ammassati
Vecchio 12 novembre 12, 21:30   #6335 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Culaz c'è sempre da stare sulla riga nera indipendentemente dal tipo di terreno
Pucci non è collegato  
Vecchio 12 novembre 12, 22:52   #6336 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
È stato stupido anche andare per me arrivare su una pista così e la prima volta che ci giro è durante le qualifiche con i differenziali sgranati? Della serie più tirata non si può...
Vabe sono stato bene con la compagnia...
Vecchio 13 novembre 12, 00:07   #6337 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
È stato stupido anche andare per me arrivare su una pista così e la prima volta che ci giro è durante le qualifiche con i differenziali sgranati? Della serie più tirata non si può...
Vabe sono stato bene con la compagnia...
ma non la revisioni la macchina prima di una gara?????
i2701 non è collegato  
Vecchio 13 novembre 12, 08:09   #6338 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

senza tanti giri di parole Pucci per quanto mi riguarda ,farò sempre abbastanza schifo su piste simili,o meglio con terreni simili.

basta che guardavo Bison ed i giochi erano facili ,so come va .......in questa Bison lo sognavo e basta ,ero distante anni luce da come giravano loro ,tutto lì.
Schiavon mi pare che nelle 2 gare che l'ho incontrato l'ho sempre battuto agevolmente ,ma se mi metti su un terreno simile ,io non sono capace di andare tutto quì e non lo vedevo neanche con il binocolo.

sono semplicemente marcio in alcune piste perchè non so avere la loro sensibilità di controllo ,non saprei come altro dire, quindi per quelli che leggono vorrei dire che non avevo nulla a che fare con loro ,giravo molto più lento !

però la pista è una figata
Vecchio 13 novembre 12, 13:52   #6339 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
senza tanti giri di parole Pucci per quanto mi riguarda ,farò sempre abbastanza schifo su piste simili,o meglio con terreni simili.

basta che guardavo Bison ed i giochi erano facili ,so come va .......in questa Bison lo sognavo e basta ,ero distante anni luce da come giravano loro ,tutto lì.
Schiavon mi pare che nelle 2 gare che l'ho incontrato l'ho sempre battuto agevolmente ,ma se mi metti su un terreno simile ,io non sono capace di andare tutto quì e non lo vedevo neanche con il binocolo.

sono semplicemente marcio in alcune piste perchè non so avere la loro sensibilità di controllo ,non saprei come altro dire, quindi per quelli che leggono vorrei dire che non avevo nulla a che fare con loro ,giravo molto più lento !

però la pista è una figata
perchè punti soltanto sull'agonismo e non accetti che ti passano...dovresti ragionare più sulla guida...ti ho visto eri sempre fuori traiettoria e lungo nelle frenata...e questo è stato il risultato...
sia chiaro io non è che faccio meglio di te anzi....
sui terreni privi di grip soffri troppo
verte non è collegato  
Vecchio 13 novembre 12, 14:19   #6340 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
perchè punti soltanto sull'agonismo e non accetti che ti passano...dovresti ragionare più sulla guida...ti ho visto eri sempre fuori traiettoria e lungo nelle frenata...e questo è stato il risultato...
sia chiaro io non è che faccio meglio di te anzi....
sui terreni privi di grip soffri troppo
Quello che dicevo io , il Culaz cercando di recuperare gli dava troppo gas , che con la pista scivolosa è peggio . È sckiev per paura di scivolare non gli dava gas .
Il prossimo giro li saldiamo assieme così facciamo il super pilota perfetto
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks