01 novembre 12, 19:15 | #6281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
01 novembre 12, 20:20 | #6282 (permalink) Top |
User |
Cavolo sto tempo è proprio da savage peccato mi manchi un pezzo! Comunque bella anto!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
05 novembre 12, 12:36 | #6283 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
facendo un'altra parentesi su un argomento di natura diversa dalle solite ,ieri ho visto per la prima volta cosasono 260km di colonna, la collonna forse più epica dell'ultimo decennio. io ci ero dentro ,ho visto persone stare male, ambulanze ,carabinieri che facevano da soccorritori ,gente sfinita ,anziani che piangevano penso che si sentivano male,gente che correva a piedi lungo i cavalcavia, temperature di 28gradi con 10 gradi esterni causa possibile smog-calore dei motori,ero con il condizionatore a manetta ed in maglietta stavo grondando! ,deviazioni improvvisate e consigliate agli svincoli delle città, città saturate di auto dagli stessi svincoli . per chi è di Firenze non so se vi siete resi conto di cosa è successo e di quante auto c'erano!??almeno suppongo chein un area di 4km quadrati c'erano più auto di tutte quelle che ci possono essere in tutta Verona circolanti. 11 ore di colonna ,3 delle quali fermo immobile a motore spento ,1,5 a passo d'uomo per una deviazione consigliata fuori autostrada come un trenino e poi ripresa a Pistoia. in sostanza credo che ero in un evento epico ,non penso che in una intera vita ci si possa imbattere in una cosa simile ,penso sia stata la colonna del secolo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 novembre 12, 12:46 | #6284 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
05 novembre 12, 13:22 | #6285 (permalink) Top |
|
quella era l'idea di tutti, alla fine l'ho dovuto fare anch'io verso firenze sud ,mi pare l'uscita dopo. vedevo dall'alto un fiume di auto nelle uscite prima che avevano fatto la stessa cosa ,ma cambiava poco perchè poi tutti facevano la stessa strada ,la città era un fiume di luci rosse ferme ,hanno chiuso anche le entrate in autostrada e quelli che ho visto immettersi erano bivaccati da ore penso tutti fermi . so per certo che ho ceduto anch'io a esattamente 2 ore e 29 minuti segnalati dal navigatore ed ero grosso modo a 280km da casa . dal tratto in cui ero partito ho impiegato qualche cosa come 6 ore quindi Tuoro vicino a perugia se non ricordo male ,mi sono immesso in un fiume fermo fino a Firenze ed era fermo fino quasi a Bologna, poi si è trasformata in una colonna normale . parlo di colonna normale da Roncobilaccio a Bologna, ripeto prima era un qualche cosa che non avevo mai visto prima. ed ultima cosa .....Bologna...... ero a metà strada!!!sono arrivato a casa distrutto gamba destra andata ,cioè la potevo muovere tipo stampellanon la sentivo più!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
05 novembre 12, 19:08 | #6286 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
se vuoi vedere qualcosa di epico vieni con me sulla salerno reggio calabria durante il primo week end di agosto o ancora peggio l ultimo sabato prima della vigilia di Natale........
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
05 novembre 12, 22:36 | #6287 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
eri vicina a casa mia e non mi hai detto niente ? ...potevi proseguire verso la E 45 e passare da Rimini...facevi prima ma è piena di buche gratis quando devi fare l'appennino non si sa mai quanto ci vuole....
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 novembre 12, 23:21 | #6288 (permalink) Top |
|
sono partito che mi aspettavo il viaggio come l'ultima volta dell'ultima e invece.... cmq non ero particolarmente di buon umore .....mi avresti spazzato via da casa con lo scopettone
06 novembre 12, 00:15 | #6289 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ti facevo fare la pipì sulle ruote dai cani e poi mi dovevi guardare la Mucchen AHAHAHAHAH
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 novembre 12, 13:54 | #6290 (permalink) Top |
|
gentilmente mi passereste il link per l'iscrizione alla gara dell'ibr....grazie anticipatamente per l'interessamento
Bookmarks |
| |