27 ottobre 12, 02:53 | #6251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Non ho idea a quante scariche sia arrivata... solo con me superiamo le 200... e sempre caricata con un GT Power A8! Fino ad ora le lipo che ho trovato con il migliore prezzo/prestazioni/durata (a parte la mitica Gigapower) sono le Rhino ... ma forse perchè giro a 6s con assorbimenti tutto sommato bassi. | |
27 ottobre 12, 06:43 | #6252 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è una vita che hai quel gt power ,miseriaccia ,a me il modello dopo il tuo quello da 10A mi è giusto durato il tempo da scelofanargli il display wee io continuo ad essere quasi giovane dentro èèèè, sono appena ritornato dal ex fabbrica del latte (discoteca) a cremona ,tra 45 minuti sostituisco fuori un tipo che mi stà male ,vuol dire che sempre se riesco.... senza chiudere occhio mi sono sparato 17 ore di lavoro 3 di disco ....più le restanti "non cumulative" da civile se non mi vengono a prendere in croceverde verso le 13 penso di stabilire un record personale vabè ciao Edo ci si vede
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 ottobre 12, 15:11 | #6255 (permalink) Top | |
| Citazione:
ve lo avrei messo lunedì prossimo ,se andavo a provarla. per il fatto del prezzo ,le ha sempre messe a 89 è da una vita che sono su quel sito a 89 euro e ne ha vendute parecchie.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
27 ottobre 12, 20:27 | #6256 (permalink) Top |
User |
Inutile dire che voglio arrivare alle prossime gare preparato, infatti mi sto facendo un campionato indoor......di cui sono l'unico partecipante Certo che sti microrospi 2wd sono difficili da usare in pistini improvvisati sulle piastrelle... Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
27 ottobre 12, 20:49 | #6257 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
27 ottobre 12, 22:00 | #6259 (permalink) Top |
User | Hahahah no non ero così estremo usavo le nimh! Heheeheh
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 ottobre 12, 22:03 | #6260 (permalink) Top |
|
Tony ma quanto sono grandi quelle piastrelle??? scherzo è il più piccolo mezzo da off che abbia visto! sai che a volte vedo dei flasch strani passarmi davanti agli occhi e mi impallo per un pò ,mi è passata davanti un immagine di te su un tavolo mentre gli smonti il differenziale, con degli occhialini da farmacista appoggiati sulla punta del naso ,rigorosamente in camice bianco da laboratorio tony sono pieno ,ma pieno di moquet! se ti serve un rotolo alla prossima te lo regalo .abbiamo smantellato la pistina di bussolengo e visto che mi pareva uno spreco buttare quella splendida moquet l'ho presa io . attualmente però in officina non ho spazio ,il prossimo mese si però ,quindi per ora giro con l'ax con il dietro saturo di moquet.tunisino style! temo che ben presto dovrò depositarla ,perchè non mi sento più solo in macchina ho creato un luogo perfetto per tane di piccoli mammiferi e insetti ,quindi prima che venga annodato da un pitone reale mentre aspetto il verde al semaforo devo sbarazzarmene. che cazzate che dico però bella l'dea di un piccolo abitat all'interno della mia piccola ax girarsi è vedere di notte 100 occhietti gialli che ti fissano,piccioni che svolazzano ,gufi...... basta e meglio
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |